Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Torpado » 14 anni fa

questa invece è la formazione capitana dal Centurione:

1. Centurione (c)
2. Tarquinio Prisco
3. Servio Tullio
4. Numa Pompilio
5. Tullo Ostilio
6. Numa Pompilio
7. Romolo
8. Anco Marzio

ciao

Centurione
Non è un tantinello stagionato come gruppo?
Non i Veterans ma potreste far parte degli Historicus... lol

Robyone » 14 anni fa

Vi annuncio che il sottoscritto ha completato la formazione per la squadra da 8 elementi per la 24h di Roma di quest'anno.

Il nome della squadra, così come eravamo rimasti più p meno tutti d'accordo, onorerà  il nostro caro Paolo che non c'è più, e come già  avevo annunciato tempo fa sul sito:
"Pedalando Succisa Team"

Questi i componenti in ordine strettamente alfabetico tranne per me che sono il capitano:

1. Torpado
  2. Cubesting
  3. Curdo
  4. Pininfarina
  5. Pirata
  6. Prophet
  7. Ratman
  8. Valanga
  9. Zagor
  10. Janto

Gli ultimi due fungeranno da supporto alla squadra.

Tanti saluti a tutti... roargh

Torpado
Grandi!!!
Proprio oggi pensavi a QUEL nome per una squadra Pedalando alla 24 ore... clap
Un grosso in bocca al lupo!!! ok

Pininfarina » 14 anni fa

Vi annuncio che il sottoscritto ha completato la formazione per la squadra da 8 elementi per la 24h di Roma di quest'anno.

Il nome della squadra, così come eravamo rimasti più p meno tutti d'accordo, onorerà  il nostro caro Paolo che non c'è più, e come già  avevo annunciato tempo fa sul sito:
"Pedalando Succisa Team"

Questi i componenti in ordine strettamente alfabetico tranne per me che sono il capitano:

1. Torpado
  2. Cubesting
  3. Curdo
  4. Pininfarina
  5. Pirata
  6. Prophet
  7. Ratman
  8. Valanga
  9. Zagor
  10. Janto

Torpado

evvaiiii l'alba di una nuova era! finalmente tutte squadre da 8 alla 24 ore...questa edizione sara' bellissima!!
obiettivo? decimo posto? ho detto una boiata? torpado perche' non vai a rivedere i tempi della squadra da 8 'che è arrivata decima l'anno scorso cosi paragoniamo un po'..dai che ce la fai!! ciao a tutta la squadra!!

Karkarlo » 14 anni fa

"Pedalando Succisa Team"

1. Torpado
  2. Cubesting
  3. Curdo
  4. Pininfarina
  5. Pirata
  6. Prophet
  7. Ratman
  8. Valanga
  9. Zagor
  10. Janto

Torpado

evvaiiii l'alba di una nuova era! finalmente tutte squadre da 8 alla 24 ore...questa edizione sara' bellissima!!
obiettivo? decimo posto? ho detto una boiata? torpado perche' non vai a rivedere i tempi della squadra da 8 'che è arrivata decima l'anno scorso cosi paragoniamo un po'..dai che ce la fai!! ciao a tutta la squadra!!

Pininfarina
A pini!!!!Stamo pe scende in campo e il vs obiettivo è sicuramente dietro di noi!!!!
uah uah uah uah

julius » 14 anni fa
Io verrò a farvi da supporto!
Vi porto frizzi, lazzi, generi di prima (e seconda) necessità .
Julius

Pininfarina » 14 anni fa

"Pedalando Succisa Team"

1. Torpado
  2. Cubesting
  3. Curdo
  4. Pininfarina
  5. Pirata
  6. Prophet
  7. Ratman
  8. Valanga
  9. Zagor
  10. Janto

Torpado

Pininfarina
A pini!!!!Stamo pe scende in campo e il vs obiettivo è sicuramente dietro di noi!!!!
uah uah uah uah

Karkarlo

caro kk ti aspettavo allo scoperto!! tutte squadre da 8 in competizione..sara' una gara sul filo del rasoio..aspetto di vedre gli altri tuoi 7..per sognare!! 27

giangi » 14 anni fa
allora cominciamo a formare il 2° team ,il nome e da vedere per adesso siamo:
Giangi
Lollo

Karkarlo » 14 anni fa
Caro Pini ecco il
DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiamerà 

QUELLI DI PAOLO

zagor » 14 anni fa

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo

06

Scotte » 14 anni fa

Caro Pini ecco il

DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo

Mi spiace kk io corro da "SOLO "

non posso dire altro !!

Moderatore: fabioman, gerpas