certo, peccato che noi abbiamo girato solo fino alle 19,00............
Centurione
questa la grande prestazione di:
PEDALANDO PART-TIME.................. (almeno fino a quando siamo stati seri)
e comunque siamo arrivati davanti a Turbike Levrieri ciò nonostante...
....
Grazie Capitino, Marcolino110 e Morfeo!!!
Bella forza ... contro i "vecchietti" ;)
Ma le aquile so' davanti
pedalento
Centurione
annate, annate in 4 che poi tornate in 8 comuque.... perchè non si fà il C@@@, ma il bi-C@@@!!!!il curdo
Quoto in pieno il post di Torpado al quale va il mio ringraziamento per aver portato a termine la 24h da egregio capitano, dettando i tempi di tutta la squadra oltre a sobbarcarsi un giro non previsto in piena notte...
Ringrazio molto anche Robyone per averci dato un supporto incessante e necessario per il buon esito della competizione.
Infine grazie ancora a tutti i componenti della mia squadra, già citati in qualche post precedente.
Alla prossima 24 h magari in squadra da 4 come suggerisce il buon Torpado...
Forse ti sei dimenticato che l'anno scorso ti avevo invitato nella mia squadra da 4, e forse ti sei scordato che in 4 l'anno scorso siamo arrivati 8°.annate, annate in 4 che poi tornate in 8 comuque.... perchè non si fà il C@@@, ma il bi-C@@@!!!!
Centurione
provare per credere, in sella (mediamente) ogni 45'
Il Prof.
Forse ti sei dimenticato che l'anno scorso ti avevo invitato nella mia squadra da 4, e forse ti sei scordato che in 4 l'anno scorso siamo arrivati 8°.annate, annate in 4 che poi tornate in 8 comuque.... perchè non si fà il C@@@, ma il bi-C@@@!!!!
Centurione
Mi sa che devi fare una curetta per la memoria Centurio'.
So benissimo cosa significa farla in 4, ma bisogna pure vedere che strategia adottare per farla al meglio senza immolarsi sulla bici. E poi è una gara mica 'na passeggiata ecologica. Se non vuoi fatica', vai a fare un giretto sulla ciclabile.
In ogni caso preferisco girare di più, piuttosto che di meno. Non si sopporta l'attesa troppo lunga. Nel 2007 partecipai in squadra da 12 (competitiva, non Fannulloni come da 2 anni a questa parte) e di notte decisero di fare 2 giri a testa.Il mio turno non arrivava mai, una vera tortura.
![]()
Torpado
Centurione
e aggiungerei:
forse hai trascurato chi è Torpado;
forse hai omesso che la 24 ore è composta da 86400 secondi;
forse hai ignorato che io sono il capitano;
forse hai tralasciato tutte le str@@zate che ho detto...
So benissimo cosa significa farla in 4, ma bisogna pure vedere che strategia adottare per farla al meglio senza immolarsi sulla bici. E poi è una gara mica 'na passeggiata ecologica. Se non vuoi fatica', vai a fare un giretto sulla ciclabile.
In ogni caso preferisco girare di più, piuttosto che di meno. Non si sopporta l'attesa troppo lunga. Nel 2007 partecipai in squadra da 12 (competitiva, non Fannulloni come da 2 anni a questa parte) e di notte decisero di fare 2 giri a testa.Il mio turno non arrivava mai, una vera tortura.
![]()
Torpado
Centurione
![]()
Torpado
Concordo con tutto quello che dice Torpado, io mi sono annoiato ad aspettare il mio turno troppi tempo fra un giro e l'altro. Forse (non per dare la colpa) ma se Prophet non avesse avuto quel problema saremmo stati ancora più su, ed io mi allenassi un po di più sarei stato quasi sui 15.minuti.
Se il 2012 si rifara la 24 ore la rifarei con questa, poi ne parleremo!
Pirata
pirata