Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

il curdo » 13 anni fa

questa la grande prestazione di:

PEDALANDO PART-TIME.................. (almeno fino a quando siamo stati seri)

e comunque siamo arrivati davanti a Turbike Levrieri ciò nonostante...

....
Grazie Capitino, Marcolino110 e Morfeo!!!

Centurione

Bella forza ... contro i "vecchietti" ;)

Ma le aquile so' davanti smil2

Mt

pedalento
certo, peccato che noi abbiamo girato solo fino alle 19,00............

Centurione

A Centuriooo sei proprio uno scansafatica...
e lo potevi pure fà  un giro de notte, t'avevo prestato pure la luce (di Lupacchiotto)...

Centurione » 13 anni fa

Quoto in pieno il post di Torpado al quale va il mio ringraziamento per aver portato a termine la 24h da egregio capitano, dettando i tempi di tutta la squadra oltre a sobbarcarsi un giro non previsto in piena notte...
Ringrazio molto anche Robyone per averci dato un supporto incessante e necessario per il buon esito della competizione.
Infine grazie ancora a tutti i componenti della mia squadra, già  citati in qualche post precedente.
Alla prossima 24 h magari in squadra da 4 come suggerisce il buon Torpado...

il curdo
annate, annate in 4 che poi tornate in 8 comuque.... perchè non si fà  il C@@@, ma il bi-C@@@!!!!
provare per credere, in sella (mediamente) ogni 45' 32

lampo » 13 anni fa
Bellissima esperienza.

Aver partecipato alla 24 ore di Roma con una squadra come “QUELLI DI PAOLO”, mi lascia un ricordo bellissimo.

Quando sono stato contattato e convinto a partecipare, mi era stato garantito che la nostra competizione sarebbe stata principalmente goliardica e non agonistica, solo per questo ho accettato.
Così è stato, e sarebbe bello per la prossima edizione poter partecipare,
se fosse (im)possibile, con una squadra da 100 elementi.

Mai un lamento, una critica, un’invito a fare di più, ma solo parole gentili, e soprattutto, uno pronto a risolvere il problema dell’altro.
Bastava chiedere, e tutta la squadra subito pronta a soddisfare la richiesta.

Sarà  una 24 ore indimenticabile per le mille emozioni vissute, ma soprattutto per aver conosciuto la semplicità , l’altruismo e la grandezza del loro cuore.
Grazie a tutti ragazzi, anche a chi è passato solo per un’istante al villaggio di Pedalando, perché la sua presenza ha comunque arricchito di molto lo spirito del nostro gruppo e della partecipazione a questa manifestazione, ma consentitemelo, un ringraziamento particolare lo voglio porgere con grande stima al nostro capitano di squadra : Karkarlo sei un grande, ma il tuo cuore ti ruba il primato.
Lampo.

trecciadoro » 13 anni fa
Che spettacolo!!!!!!!
Avevo già  fatto una 24 ore, con la grande soddisfazione di vincerla anche.
Ma questa volta che meraviglia!!!!!
Una squadra che definirla unita, compatta, precisa, simpatica, forte, solidale, altruista è poco.
Questa volta sì che mi sono veramente divertita, grazie a sette ragazzacci che hanno saputo essere divertenti ma seri e precisi al contempo. Non è stato saltato un cambio, un impegno profondo fino all’ultimo giro e nel momento del riposo battute e risate a più non posso.
Devo ringraziare ognuno di voi per qualcosa che,anche se inconsapevolmente, mi avete regalato.
Ruotalibera: Conte, grazie per aver dimostrato di avere un cuore immenso, a partire dall’ospitalità  che ci hai offerto, per finire alle mille risate che mi hai fatto fare.
Supermario: Devo dire un vero signore, serio e preciso, sempre disponile a dare ed a offrire tutto quello che aveva.
Zingaro: Anche se lo senti poco, è una persona veramente affidabile, sempre lì al cambio anche quando gli si è smontata la bici, se ne è fatta prestare una, e puntuale come un orologio svizzero, quando sono arrivata al cambio c’era.
Lampo: Che dire!!!! Lo conosco poco, però mi sembra una personcina per bene!!!! Grazie anche a te, per aver sacrificato il tuo riposo per il nostro Lio.
Michele02……Ogni volta che doveva prepararsi al cambio diceva cose sempre diverse, ma che esprimevano lo stato d’animo che tutti avevamo in quei momenti, ma sempre sorridendo.
Hibike Giovanni: Si commenta da solo… Grande Giovanni,simpaticissimo, cuore grande e tenda piccola!!!!!. Un grande bacio anche per avermi risparmiato l’ultimo giro.
KarKarlo: Ti ho lasciato per ultimo perché voglio dedicarti una parola di più. Grazie per questa esperienza che mi hai permesso di vivere. Quando ci hai chiesto di far parte della squadra, per me era un momento un po’ negativo, sia per la forma fisica, sia per il morale che inevitabilmente era a terra,e anche se non lo avevo esplicitamente detto, credo che tutti voi avevate capito.
Nonostante questo, hai insistito a volerci nella squadra, e questo mi ha fatto sentire ancora una parte importante nel gruppo. Mi ha dato la spinta a fare tutto quello che potevo, per non deludervi e non deludermi.Anche se in un altro momento avrei potuto contribuire in maniera più dignitosa, vi giuro che in quei minuti che mi competevano ho dato tutto, come del resto avete fatto ognuno di voi.
Rimarrà  un ricordo bellissimo di questa 24 ore, e questo soprattutto grazie a te.
Grazie per l’opportunità  che mi hai dato, grazie per le risate , grazie per il tuo grande cuore, grazie per essere quello che sei, Capitano.

Torpado » 13 anni fa

annate, annate in 4 che poi tornate in 8 comuque.... perchè non si fà  il C@@@, ma il bi-C@@@!!!!
provare per credere, in sella (mediamente) ogni 45'

Centurione
Forse ti sei dimenticato che l'anno scorso ti avevo invitato nella mia squadra da 4, e forse ti sei scordato che in 4 l'anno scorso siamo arrivati 8°.

Mi sa che devi fare una curetta per la memoria Centurio'.

So benissimo cosa significa farla in 4, ma bisogna pure vedere che strategia adottare per farla al meglio senza immolarsi sulla bici. E poi è una gara mica 'na passeggiata ecologica. Se non vuoi fatica', vai a fare un giretto sulla ciclabile.

In ogni caso preferisco girare di più, piuttosto che di meno. Non si sopporta l'attesa troppo lunga. Nel 2007 partecipai in squadra da 12 (competitiva, non Fannulloni come da 2 anni a questa parte) e di notte decisero di fare 2 giri a testa. 11 Il mio turno non arrivava mai, una vera tortura. ohmiodio

PIRATA » 13 anni fa

Centurione
Forse ti sei dimenticato che l'anno scorso ti avevo invitato nella mia squadra da 4, e forse ti sei scordato che in 4 l'anno scorso siamo arrivati 8°.

So benissimo cosa significa farla in 4, ma bisogna pure vedere che strategia adottare per farla al meglio senza immolarsi sulla bici. E poi è una gara mica 'na passeggiata ecologica. Se non vuoi fatica', vai a fare un giretto sulla ciclabile.

In ogni caso preferisco girare di più, piuttosto che di meno. Non si sopporta l'attesa troppo lunga. Nel 2007 partecipai in squadra da 12 (competitiva, non Fannulloni come da 2 anni a questa parte) e di notte decisero di fare 2 giri a testa. 11 Il mio turno non arrivava mai, una vera tortura. ohmiodio

Torpado

Concordo con tutto quello che dice Torpado, io mi sono annoiato ad aspettare il mio turno troppi tempo fra un giro e l'altro. Forse (non per dare la colpa) ma Prophet non avesse avuto quel problema saremmo stati ancora più su, ed io mi allenassi un po di più sarei stato quasi sui 15.minuti.
Nel 2012 spero di rifarla come è stata fatta, poi ne parleremo!

Pirata

Centurione » 13 anni fa

Centurione
e aggiungerei:
forse hai trascurato chi è Torpado;
forse hai omesso che la 24 ore è composta da 86400 secondi;
forse hai ignorato che io sono il capitano;
forse hai tralasciato tutte le str@@zate che ho detto...

Torpado

ed infine....

a Torpà , ma ma non hai proprio niente a cui pensare? e comunque visto che sei un racers agguerrito l'anno prossimo partecipa con una squadra da 4 poi se lo riccontamo.....

ciao Torpy!!

Centurione » 13 anni fa

Centurione

Torpado

Concordo con tutto quello che dice Torpado, io mi sono annoiato ad aspettare il mio turno troppi tempo fra un giro e l'altro. Forse (non per dare la colpa) ma se Prophet non avesse avuto quel problema saremmo stati ancora più su, ed io mi allenassi un po di più sarei stato quasi sui 15.minuti.
Se il 2012 si rifara la 24 ore la rifarei con questa, poi ne parleremo!

Pirata

pirata

LEON FOR PRESIDENT

Moderatore: fabioman, gerpas