Complimenti a tutta la squadra Succisa team, sono orgoglioso di aver partecipato a questa avventura, la 24 ore mi piace molto, mi da la possibilità di ripetere i giri cosa che una gara da gran fondo, mi mette sotto pressione per arrivare prima possibile.
Un grazie a Torpado mi avermi creduto e dandomi buoni consigli, una domenica mi a portato sulla ciclabile e li mi ha tirato il collo, ho pensato ma chi me la fatto far e invece ho capito cosa vuol dire fare certi allenamenti (credetemi sono pigro a fare le cose da solo).
Grande Profhet che si è fatto i doppi giri per lasciarci in classifica più in alto possibile, mamma mia come corre quel biondo!!!!
Ringrazio anchio sia FabioSk che Javi73 di aver fatto parte di questa sfida.
Torno alla gara, mi è sempre piaciuta la 24 ore, quest’anno il percorso mi è piaciuto molto si poteva recuperare in alcuni punti basta dosare bene le energie per non arrivare con il cuore in gola alla fine, la notte me la sono passata bene, ho adottato una strategia che mi a permesso di stare sempre lucido, anche al mio primo giro ho fatto un salto appoggiandomi sul terreno con una ruota sola, li mi sono un’attimo preoccupato ed infatti il giro successivo è stata fatta una cicane, molto divertente. Bello il tunel certo bisognava star attenti i missili che arrivano. Anche se non sono riuscito ad arrivare con i stessi tempi, ma ho sempre cercato di dare il meglio di se, la notte credevo di trovar meno gente è invece mi sono perso il conto dei sorpassi, ma quanti erano!!!!!!
Bella la parte finale per recuperare posizioni, mi sono fatto i giri su giri, sapevo che alla fine è andata cosi, bravi tutti.
Bella la premiazione “c’è un regalo per te, vai sul palco a ritirare un premio†una bella pompetta per la bici. Bello!!!!!
Grazie a Robyone che ogni volta che partivo mi sta vicino per vedere e quando partire, mi diceva i tempi a fine giro, mi incoraggiava, grazie!
Grazie a Rosalba e la mamma che ci è venuto a trovare.
Sono breve, non so perche ma ho poca voglia di scrivere.
Ci vediamo al 2012 agli acquedotti.
Ciao Paolo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bello la notte a parte l'umidità che ti bagnava gli indumenti già alla partenza.
Bello il percorso molto veloce e divertente.
Bella la mia squadra anche se non ero al top ma ho dato fino alla fine.
Bello il giro dell'alba all 6 con il buio e pian piano il sole ci scaldava.
Bello il tunel (non quello dell'amore) si entrava dentro a palla di cannone per uscire senza essere rincorsi da nessuno.
Bello il pasta parti.
Però è più bella la mia amica che mi (manda i SMS "Pirata buona fortuna").