Io dico che sei un sola potevi avere il tuo momento di gloria e invece rinunci.
Caro Pini ecco ilDREAM TEAM
KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)
Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7
E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà il grande (si fa x dire)SCOTTMAGARI
P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.
Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiameràQUELLI DI PAOLOKarkarlo
Mi spiace kk io corro da "SOLO "
non posso dire altro !!
Scottmagari
allora cori come me cor tandem!
Caro Pini ecco ilDREAM TEAM
KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)
Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7
E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà il grande (si fa x dire)SCOTTMAGARI
P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.
Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiameràQUELLI DI PAOLOKarkarlo
non posso dire altro !!
Scottmagari
allora cori come me cor tandem!Scottmagari
non posso dire altro !!
noi possiamo ambire al primo posto della speciale classifica "DEI CAZZARI".... se vuoi partecipare dai la tua disponibilità e segui il 3dJerome IV
Mi piacerebbe tanto partecipare, se pensate di fare un'altra squadra da 8 partecipo volentieri!! Onestamente non sono al top della forma, non voglio rallentare una squadra che punta al primo o al secondo posto! Magari posso dare una mano a una squadra da mezza classifica!!! Poi ovviamente la 24h ha il suo fascino particolare, correre giorno e notte con i colori di Pedalando e con il nome pieno di significato forse ha più senso del risultato, magari per me.
Ciao e resto in attesa della convocazione!
allora cori come me cor tandem!Scottmagari
non posso dire altro !!
ce potremmo chiamà Elton John and his husband
na cosa del genere....
Centurione
per quest'anno non so...vediamo più in là se cambia qualcosa nel regolamentoBig Tony
Volevo sapere se qualcuno partecipa come "solitari" o "inseparabili" e poi ,ricordo lo scorso anno di aver letto nel regolamento il divieto di utilizzare ( per i solitari) lettori musicali,cosa che non ho letto quest'anno,sapete qualcosa in merito??tanks
janto