Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Big Tony » 14 anni fa
Volevo sapere se qualcuno partecipa come "solitari" o "inseparabili" e poi ,ricordo lo scorso anno di aver letto nel regolamento il divieto di utilizzare ( per i solitari) lettori musicali,cosa che non ho letto quest'anno,sapete qualcosa in merito??tanks

TheFrancis » 14 anni fa
Ciao a tutti. Non mi sono ancora letto tutti i post precedenti (lo farò), ma mi piacerebbe partecipare quest'anno ... Che ne dite?

mauro65 » 14 anni fa
@kk
metti un pò di punti interrogativi vicino al mio nome!!!!

@francis
che dimo?? sei il benvenuto!!

Karkarlo » 14 anni fa

Caro Pini ecco il

DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiamerà 

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo

Mi spiace kk io corro da "SOLO "

non posso dire altro !!

Scottmagari
Io dico che sei un sola potevi avere il tuo momento di gloria e invece rinunci.

Centurione » 14 anni fa

Caro Pini ecco il

DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiamerà 

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo

non posso dire altro !!

Scottmagari
allora cori come me cor tandem!

ce potremmo chiamà  Elton John and his husband

na cosa del genere....

1306438669 2056 FT164118 Nude Cyclists At Fremonts Solstice

Centurione » 14 anni fa

non posso dire altro !!

Scottmagari

na cosa del genere....

Jerome IV » 14 anni fa
Mi piacerebbe tanto partecipare, se pensate di fare un'altra squadra da 8 partecipo volentieri!! Onestamente non sono al top della forma, non voglio rallentare una squadra che punta al primo o al secondo posto! Magari posso dare una mano a una squadra da mezza classifica!!! Poi ovviamente la 24h ha il suo fascino particolare, correre giorno e notte con i colori di Pedalando e con il nome pieno di significato forse ha più senso del risultato, magari per me.
Ciao e resto in attesa della convocazione!

mauro65 » 14 anni fa

Mi piacerebbe tanto partecipare, se pensate di fare un'altra squadra da 8 partecipo volentieri!! Onestamente non sono al top della forma, non voglio rallentare una squadra che punta al primo o al secondo posto! Magari posso dare una mano a una squadra da mezza classifica!!! Poi ovviamente la 24h ha il suo fascino particolare, correre giorno e notte con i colori di Pedalando e con il nome pieno di significato forse ha più senso del risultato, magari per me.
Ciao e resto in attesa della convocazione!

Jerome IV
noi possiamo ambire al primo posto della speciale classifica "DEI CAZZARI".... se vuoi partecipare dai la tua disponibilità  e segui il 3d

Scotte » 14 anni fa

non posso dire altro !!

Scottmagari

na cosa del genere....

Centurione

Si potrebbe anche prendere in considerazione ma sappi che io dalle 22,30 alle 8,00 sono fuori servizio!!

janto » 14 anni fa

Volevo sapere se qualcuno partecipa come "solitari" o "inseparabili" e poi ,ricordo lo scorso anno di aver letto nel regolamento il divieto di utilizzare ( per i solitari) lettori musicali,cosa che non ho letto quest'anno,sapete qualcosa in merito??tanks

Big Tony
per quest'anno non so...vediamo più in là  se cambia qualcosa nel regolamento

per lo scorso anno, il divieto assoluto si era un po' ammormidito, ci era stato riferito che veniva tollerato l'utilizzo degli auricolari purchè ci fosse sempre un orecchio "libero" per sentire gli avvertimenti di chi arriva (più veloce) da dietro.
Non avendo fatto il solitario, non mi sono più interessato della cosa e non so come è andata effettivamente....

P.S.
per la mia partecipazione quest'anno, come anticipato da Torpado, mi prendo un anno sabatico.
Ma vorrei esserci comunque nel gruppo e partecipare, per una volta, da fuori, dando un minimo di supporto alle squadre e i solisti di pedalando....

Moderatore: fabioman, gerpas