Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Jerome IV » 14 anni fa

Mi piacerebbe tanto partecipare, se pensate di fare un'altra squadra da 8 partecipo volentieri!! Onestamente non sono al top della forma, non voglio rallentare una squadra che punta al primo o al secondo posto! Magari posso dare una mano a una squadra da mezza classifica!!! Poi ovviamente la 24h ha il suo fascino particolare, correre giorno e notte con i colori di Pedalando e con il nome pieno di significato forse ha più senso del risultato, magari per me.
Ciao e resto in attesa della convocazione!

Jerome IV
noi possiamo ambire al primo posto della speciale classifica "DEI CAZZARI".... se vuoi partecipare dai la tua disponibilità  e segui il 3d

mauro65
Ma sinceramente non ho mai vinto niente!!! arrivare primo con una squadra nella speciale classifica dei cazzari sarebbe un onore!!!
Io sono pieno di entusiasmo, e la 24h è l'esperienza più bella che si può vivere!! Volevo coinvolgere anche chi come non è al top della forma, ma magari insieme si può combattere per la 23esima posizione!!! Dai formiamo più squadre, facciamo girare i colori di Pedalando e ricordiamo nel miglior dei modi Paolo, sul campo che l'ha visto protagonista!!! Ciao a tutti...

Superkucco » 14 anni fa
....anch'io quest'anno vorrei partecipare

@francis mettiamo su una squadra?....di folli!
francis
fabiosk.....chi altro?
.....

Centurione » 14 anni fa

....anch'io quest'anno vorrei partecipare

@francis mettiamo su una squadra?....di folli!
francis
fabiosk.....chi altro?
.....

fabiosk
a sto punto metteteci anche Jerome IV

Jerome IV » 14 anni fa
Grazie Centurione, che hai messo na bbona parola pe me! Non vedo l'ora de sapè la formazione e sopratutto er capitano della squadra outsider! Molto out...sider!

Karkarlo » 14 anni fa

Caro Pini ecco il

DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiamerà 

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo
Se il numero 8 ( e che numero) aderisce pago da beve a tutti ar fontanone de villa ada portateve li bicchieri

Scotte » 14 anni fa
.......partendo dal concetto che non ho velleita' di classifica, ma voglio soltanto vivere l'atmosfera della 24 h divertirmi e stare con gli amici (certo quando si entra in pista si da il fritto...poi ci andiamo a spizzare i tempi) ............mi gradirebbe l'idea di fare una squadra composta da 4 elementi con l'unica differenza che si parte alle 12:00 del sabato e si termina alle 21:00 del sabato stesso.......arrosticini e vino rosso.....poi ninna nanna fino alle 8.00 della domenica(si affitta camper) e si riparte a cannone fino alle 12: della domenica-..................se trovo altre 3 amici simpatici che la pensano come me ......be' si potrebbe anche realizzare!!

Centurione » 14 anni fa

.......partendo dal concetto che non ho velleita' di classifica, ma voglio soltanto vivere l'atmosfera della 24 h divertirmi e stare con gli amici (certo quando si entra in pista si da il fritto...poi ci andiamo a spizzare i tempi) ............mi gradirebbe l'idea di fare una squadra composta da 4 elementi con l'unica differenza che si parte alle 12:00 del sabato e si termina alle 21:00 del sabato stesso.......arrosticini e vino rosso.....poi ninna nanna fino alle 8.00 della domenica(si affitta camper) e si riparte a cannone fino alle 12: della domenica-..................se trovo altre 3 amici simpatici che la pensano come me ......be' si potrebbe anche realizzare!!

Scottmagari
aaaaaaaaaa ma allora sei proprio un mercenario!!!
pensavo che lo scritto solo a me, ed invece lo hai fatto a tutto il mondo

Scotte » 14 anni fa

Scottmagari

Centurione

...il "verbo" e per il mondo ......TU sei il prescelto !!!

Centurione » 14 anni fa

Scottmagari

Centurione

...il "verbo" e per il mondo ......TU sei il prescelto !!!

Scottmagari
me ne guardo bene.............

Moderatore: fabioman, gerpas