Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Karkarlo » 14 anni fa

Caro Pini ecco il

DREAM TEAM

KARKARLO (Capitan Katorcio)
RUOTALIBERA (Er Conte Mascagna)
MICHELE020876 (The Coach)
SUPERMARIO (Finalmente sto co na
squadra vincente)
ZINGARO (Ma con chi me sò impelagato?)
HIBIKE (Er matto giusto ar posto giusto)
MAURO 65 (Skienakesoffre capo della
Tribù indiana
PIOMAZZ ATE' DAMIM OJE')
??????????? (Esiste esiste)

Allora Piniiiii!!!!!
Che ne pensi?
Per il n 8 stiamo trattando ma vi assicuro che non sarà  da meno (in senso de esse scemo) degli altri 7

E poi mio caro Pini abbiamo anke noi la mascotte e sarà  il grande (si fa x dire)
SCOTTMAGARI

P.S. Comunicato del capitano ai membri della squadra: ovviamente si fanno i turni per portare la mascotte a fare pipì e popò nei prati adiacenti. E' ovvio ke il capitano è esonerato da questo compito.

Ed ora la cosa più bella: la squadra si chiamerà 

QUELLI DI PAOLO

Karkarlo

Il Dream Team si è iscritto

Superfudo » 14 anni fa
MA io non ho capito bene come funziona sta 24H, di pedala per 24h consecutive? Ci si da il cambio? Posso partecipare se non sono proprio allenato?
io non l'ho potuta mai fare, anche se con altri amici ci avevamo fatto un pensierino,
ma non siamo riusciti a organizzarci con i cambi, non portavamo la stessa misura ..

Lobo » 14 anni fa

MA io non ho capito bene come funziona sta 24H, di pedala per 24h consecutive? Ci si da il cambio? Posso partecipare se non sono proprio allenato?

Superfudo

ha lo stesso regolamento della gara descritta in questo libro ->Link Sito<-

9788860616210g

Karkarlo » 14 anni fa

Superfudo
La 24 h funziona cosi:
si pedala per 24 ore di seguito dalle 12 di sabato alle 12 di domenica.
I componenti di ogni squadra gireranno a turno sul circuito.
Ogni squadrà  deciderà  secondo una propria tattica il numero di giri che deve fare un componente prima di dare il cambio.
Il circuito è di km.7,5 con un dislivello di 50 mt +o-
Vincerà  la squadra che avrà  fatto più giri nell'arco della 24 ore.
Le persone non allenate possono sicuramente partecipare poichè come hai letto il circuito non è difficile è ovvio ci metterà  più tempo rispetto ad uno allenato ma l'importante è partecipare e divertirsi e ti assicuro che il divertimento è il tema predominante della manifestazione.

Spero che ora sia più chiara la tua visione della 24 ore

Ciao
KK
Tranquillo superfudo, come puoi vedere partecipa anche kk! Hahahahaah

Scotte » 14 anni fa
x centurio....... e' ancora in riflessione .......ma questo non giova a suo favore!.......attendiamo !!!!!

Karkarlo » 14 anni fa

Tranquillo superfudo, come puoi vedere partecipa anche kk! Hahahahaah

Michele020876
E non solo io.
E meno male che non la fanno in sto periodo la 24 ore altrimenti la ns squadra era si da 8 ma era come se fosse da 7

Karkarlo » 14 anni fa

scook!
hai convocato il 4° pazzoide?

Centurione
A centuriò non mi dire che..ha hahahahh uhuhuhuahahahahaha non hahahahaha ci p hahaha os hahaha so uahuahuahauuah cred hahahahaha ere hahahahauahauhauha.ihihih ma uhuhuh ripen hahaha sace uhuihuhuh

Moderatore: fabioman, gerpas