Forums Pedalando

24h DI ROMA 2011

Centurione » 14 anni fa

scook!
hai convocato il 4° pazzoide?

Centurione
A centuriò non mi dire che..ha hahahahh uhuhuhuahahahahaha non hahahahaha ci p hahaha os hahaha so uahuahuahauuah cred hahahahaha ere hahahahauahauhauha.ihihih ma uhuhuh ripen hahaha sace uhuihuhuh

Karkarlo
non mi scoprire.....

lo sto a prende per er c.....

Torpado » 14 anni fa

...obiettivo? decimo posto? ho detto una boiata? torpado perché non vai a rivedere i tempi della squadra da 8 che è arrivata decima l'anno scorso cosi paragoniamo un po'..dai che ce la fai!! ciao a tutta la squadra!!

Pininfarina
E io finalmente ho paragonato (prima de così nun gno' fatta).

Allora...
Visto che i Torpy's Boys l'anno scorso hanno fatto 92 giri ottenendo l'8va posizione, mi sono andato a guardare chi in M8 ha fatto 92 giri: sono squadre che gravitano tra il 40° ed il 47° posto.

Ho visto quanti giri hanno fatto in M8 chi stava intorno alla 10° posizione e si nota che 104 giri li hanno fatti chi si è classificato dall'8va all'11ma posizione.

Ho paragonato i vincitori di M8 (Full Dinamix) ed i vincitori di M4 (Votec Racing): 114 giri gli uni, 104 giri gli altri (gli stessi giri di chi è arrivato 8vo in M8). Quindi ben 10 giri di differenza tra le due categorie, tutte e due squadre di professionisti, il che dimostra che le squadre da 8 vanno nettamente più veloci di quelle da 4, anche a parità  di capacità  personali.

[Questo rende i Torpy's Boys, se possibile, ancora più orgogliosi del risultato ottenuto l'anno scorso].

In pratica per raggiungere lo stesso risultato dell'anno scorso in termini di classifica, bisogna fare 12 giri in più rispetto ai 92 del 2010.

Riuscirà  il Succisa Team nell'impresa?

Ai posteri l'ardua sentenza, ma secondo me non è una cosa impossibile. Sappiamo bene tutti qual'è il segreto di un buon risultato in una 24h: la costanza della prestazione e la perfetta sincronia nei cambi!
L'anno scorso i Torpy's Boys hanno scalato diverse posizioni durante la notte. La maggior parte delle squadre ha mollato, ma noi, pur nel normale calo di prestazione dovuto alla notte e alla stanchezza, siamo riusciti a mantenere una costanza tale che ci ha permesso di salire fino all'8vo posto finale.

Secondo me ce la si può fare! ok

Pininfarina » 14 anni fa
mitico torpy, una analisi degna della tua fama! finalmente una certezza: fare un giro a tutta e farsi trovare sempre pronti al via!! te pare poco!
W pedalando succisa team!

Karkarlo » 14 anni fa

mitico torpy, una analisi degna della tua fama! finalmente una certezza: fare un giro a tutta e farsi trovare sempre pronti al via!! te pare poco!
W pedalando succisa team!

Pininfarina
Fate come sempre i conti senza l'oste!
Mai sentito parlare del Dream Team "QUELLI DI PAOLO" ?

Scotte » 14 anni fa
" Pedalando Part-Time "

iscritti alla 24h di Roma 2011

a breve i componenti del gruppo !!

Scotte » 14 anni fa
PEDALANDO PART -TIME

SCOTTMAGARI (Capitano)
ASTINO (Il saggio,la classe,l'eleganza)
CENTURIONE (Il guerriero,il trasteverino)
MARCOLINO110 (La forza,la tenacia)

Questo e' il team 2011

I nostri gel e barrette energetiche saranno cosi' composti: arrosticini di pecora RIGOROSAMENTE tagliati a mano c/o la famosa macelleria sita in Citta S.Angelo (PE) Vino rosso Montepulciano D'abruzzo Cantina Tollo , pane di Lariano e infine Olio della Sabina dop .

Il Capitano vi augura buon divertimento !!!

mauro65 » 14 anni fa

PEDALANDO PART -TIME

SCOTTMAGARI (Capitano)
ASTINO(Il saggio,la classe,l'eleganza)
CENTURIONE(Il guerriero,il trasteverino)
MARCOLINO110(La forza,la tenacia)

Questo e' il team 2011

I nostri gel e barrette energetiche saranno cosi' composti: arrosticini di pecora RIGOROSAMENTE tagliati a mano c/o la famosa macelleria sita in Citta S.Angelo (PE) Vino rosso Montepulciano D'abruzzo Cantina Tollo , pane di Lariano e infine Olio della Sabina dop .

Scottmagari
sto catorcione!!!!!!!
ha tirato giù un bel pokerino!!!!
qui va a finì che me devo inventà  pure io qualche colpo gobbo!!!!!

Karkarlo » 14 anni fa

PEDALANDO PART -TIME

SCOTTMAGARI (Capitano)

Questo e' il team 2011

Scookmagari
Vada per marcolino, non avevo dubbi su scott era sottinteso per centurione ma Astino!!!!!!(poveraccio che fine).

Cmq per quanto mi riguarda siete veramente dei

G R A N D I

Centurione » 14 anni fa

PEDALANDO PART -TIME

SCOTTMAGARI (Capitano)

Questo e' il team 2011

Scookmagari
Vada per marcolino, non avevo dubbi su scott era sottinteso per centurione ma Astino!!!!!!(poveraccio che fine).

Cmq per quanto mi riguarda siete veramente dei

G R A N D I

Karkarlo
VENDESI QUOTA

Moderatore: fabioman, gerpas