non mi scoprire.....
A centuriò non mi dire che..ha hahahahh uhuhuhuahahahahaha non hahahahaha ci p hahaha os hahaha so uahuahuahauuah cred hahahahaha ere hahahahauahauhauha.ihihih ma uhuhuh ripen hahaha sace uhuihuhuhCenturione
scook!
hai convocato il 4° pazzoide?
Karkarlo
E io finalmente ho paragonato (prima de così nun gno' fatta)....obiettivo? decimo posto? ho detto una boiata? torpado perché non vai a rivedere i tempi della squadra da 8 che è arrivata decima l'anno scorso cosi paragoniamo un po'..dai che ce la fai!! ciao a tutta la squadra!!
Pininfarina
Il Prof.
Fate come sempre i conti senza l'oste!Pininfarina
mitico torpy, una analisi degna della tua fama! finalmente una certezza: fare un giro a tutta e farsi trovare sempre pronti al via!! te pare poco!
W pedalando succisa team!
sto catorcione!!!!!!!Scottmagari
PEDALANDO PART -TIME
SCOTTMAGARI (Capitano)
ASTINO(Il saggio,la classe,l'eleganza)
CENTURIONE(Il guerriero,il trasteverino)
MARCOLINO110(La forza,la tenacia)
Questo e' il team 2011
I nostri gel e barrette energetiche saranno cosi' composti: arrosticini di pecora RIGOROSAMENTE tagliati a mano c/o la famosa macelleria sita in Citta S.Angelo (PE) Vino rosso Montepulciano D'abruzzo Cantina Tollo , pane di Lariano e infine Olio della Sabina dop .
Il Capitano vi augura buon divertimento !!!
Vada per marcolino, non avevo dubbi su scott era sottinteso per centurione ma Astino!!!!!!(poveraccio che fine).Scookmagari
PEDALANDO PART -TIME
SCOTTMAGARI (Capitano)
ASTINO (Il saggio,la classe,l'eleganza)
CENTURIONE (Il guerriero,il trasteverino)
MARCOLINO110 (La forza,la tenacia)
Questo e' il team 2011
I nostri gel e barrette energetiche saranno cosi' composti: arrosticini di pecora RIGOROSAMENTE tagliati a mano c/o la famosa macelleria sita in Citta S.Angelo (PE) Vino rosso Montepulciano D'abruzzo Cantina Tollo , pane di Lariano e infine Olio della Sabina dop .
Vada per marcolino, non avevo dubbi su scott era sottinteso per centurione ma Astino!!!!!!(poveraccio che fine).Scookmagari
PEDALANDO PART -TIME
SCOTTMAGARI (Capitano)
ASTINO (Il saggio,la classe,l'eleganza)
CENTURIONE (Il guerriero,il trasteverino)
MARCOLINO110 (La forza,la tenacia)
Questo e' il team 2011
Cmq per quanto mi riguarda siete veramente deiG R A N D I
Karkarlo