Forums Pedalando

GF Argentario 2011

Robyone » 14 anni fa

Quasi quasi... mi sa che mi iscrivo.
Come faccio ad iscrivermi?

MAXON
Per iscriverti alla sola GF dell'Argentario puoi trovare qui tutte le info: ->Link Sito<-

Se vuoi fare un pensierino al circuito della Maremma: ->Link Sito<-

MAXON » 14 anni fa

Quasi quasi... mi sa che mi iscrivo.
Come faccio ad iscrivermi?

MAXON
Per iscriverti alla sola GF dell'Argentario puoi trovare qui tutte le info: ->Link Sito<-
Grazie
Se vuoi fare un pensierino al circuito della Maremma: ->Link Sito<-

Robyone

Prophet » 14 anni fa

... fatto!
smil2

ska

.....ma va'.....!!!! faccio finta di essere stupefatto :-) ok

PIRATA » 14 anni fa
Iscritto!!!!

NO! Non ci posso credere la mia amica Ska si presenta al nastro di partenza alla gara dell'Argertario, uumm bella battaglia.

Pirata

MAXON » 14 anni fa
purtroppo anche quest'anno per impegni familiari non posso partecipare. In compenso domenica scorsa alla gara di Spinaceto ho sguazzato nel fango alla grande. Ce n'era talmente tanto che alla fine del primo giro le ruote erano completamente bloccate, cio' messo talmente tanto tempo per cercare di pulirle che alla fine ho deciso di desistere. Roba da veri masochisti. Cmq in bocca al lupo a tutti i pedalandiani per la gara dell'Argentario in special modo a Prophet e alle ragazze.

giramondo » 14 anni fa
A oggi siamo :

prophet
robyone
pinin
hibike
patgarret
fabiosk
giramondo
ska
pirata
miky
mm883
stefanoM.
felix

Robyone » 14 anni fa
Io e Daniela saremo su fin dal Mercoledì sera.
Giovedì mattina farò molto probabilmente la prescout organizzata dall'Argentario Bike.

Fatemi sapere quando venite che organizziamo sia uscite in bike che mangiate...
011 011 011

Sercio66 » 14 anni fa

Io e Daniela saremo su fin dal Mercoledì sera.
Giovedì mattina farò molto probabilmente la prescout organizzata dall'Argentario Bike.

Fatemi sapere quando venite che organizziamo sia uscite in bike che mangiate...
011 011 011

Robyone
Anche io staro' su da mercoledì o giovedì.sentiamoci che ti faccio compagnia volentieri che io non conosco il percorso.

Moderatore: fabioman, gerpas