Forums Pedalando

GF Argentario 2011

Miky » 14 anni fa
Forse, interessata....qualcuno ha già  contattato B&B dove andare a dormire...nel caso arriverei da venerdì o da sabato...No in giornata!!! O la gara me la faccio dormendo....

Superkucco » 14 anni fa
Ciao abbiamo prenotato hotel Torre di Cala Piccola in convenzione con la gara a 70euro la camera x .....ciao

PIRATA » 14 anni fa

Io e Daniela saremo su fin dal Mercoledì sera.
Giovedì mattina farò molto probabilmente la prescout organizzata dall'Argentario Bike.

Fatemi sapere quando venite che organizziamo sia uscite in bike che mangiate...
011 011 011

Robyone

Ma sabato è previsto un giro breve? Anche di pomeriggio!

Pirata

Robyone » 14 anni fa

Forse, interessata....qualcuno ha già  contattato B&B dove andare a dormire...nel caso arriverei da venerdì o da sabato...No in giornata!!! O la gara me la faccio dormendo....

Miky
Brava Miki!
Se non dovessi trovare con gli altri al Cala Piccola, qui ci sono altre alternative ->Link Sito<-

Robyone » 14 anni fa

Anche io staro' su da mercoledì o giovedì.sentiamoci che ti faccio compagnia volentieri che io non conosco il percorso.

HIBIKE GIOVANNI
Bene!
Se ce la fai, giovedì alle 8.30 parte la prova ufficiale del percorso, vedi qui: ->Link Sito<-

Robyone » 14 anni fa

Ciao abbiamo prenotato hotel Torre di Cala Piccola in convenzione con la gara a 70euro la camera x .....ciao

fabiosk
Abbiamo chi? E da quando?

Robyone » 14 anni fa

Ma sabato è previsto un giro breve? Anche di pomeriggio!
Pirata

pirata
Direi di sì, capiamo chi/quanti siamo... ok

Superkucco » 14 anni fa

[Abbiamo chi? E da quando?

Robyone

...che io sappia...
ska
pinin
pirata
margie
ed io da sabato mattina
.....

Sercio66 » 14 anni fa

Miky
Brava Miky,Ti vogliamo sul podiooo!!!!

Sercio66 » 14 anni fa

Anche io staro' su da mercoledì o giovedì.sentiamoci che ti faccio compagnia volentieri che io non conosco il percorso.

HIBIKE GIOVANNI
Bene!
Se ce la fai, giovedì alle 8.30 parte la prova ufficiale del percorso, vedi qui: ->Link Sito<-

Robyone

caro roby,io vengo su con moglie e figlie piccole a seguito e penso che per quell'ora non posso farti compagnia.Comunque mi sbrigo ed appena pronto ti chiamo....ciao

Moderatore: fabioman, gerpas