è la vexata quaestio, dibattuta più volte su questo forumska
Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto???
pedalopoco
Non vi allarmate!
E' solo un innocente topic per affrontare la vexata quaestio dei rapporti fra sport e sesso.
Per farla breve: si avvicina un'escursione impegnativa che desideravate affrontare da tanto tempo e per la quale vi siete preparati a puntino.
Versione per i baikersss
A. La sera prima vostra moglie/compagna/amante si toglie i bigodini e la vestaglia che porta da tempo immemorabile, indossa quel completino intimo che le avevate regalato tanto tempo fa (lo avevate dimenticato!) e vi propone una memorabile notte di sesso.
Versione per le baikerssss.
B. La sera prima vostro marito/compagno/amante toglie i mutandoni ascellari dai quali non si separa mai, fa una bella doccia (l'avevate dimenticato!) e comincia a coccolarvi preannunciandovi una nottata indimenticabile.
Che fate?
PS: in un'ottica politicamente corretta nulla impedisce ai baikersss di preferire l'ipotesi B e alle baikerss di preferire l'ipotesi A nè tantomeno a baikersss di qualsiasi sesso di scegliere entrambe le ipotesi.
brillo
Vorrei sottoporVI una massima non già di W.B. Tipsy, ma di un ormai vecchio ciclista, già professionista (è un fatto vero, che risale ad anni addietro, l'ho sentito con le mie orecchie):
"Nella vita per me la f@@a è stata di passaggio, il vero amore è la bicicletta".
Massima che indubbiamente fa pensare;
personalmente non la condivido; e Voi? ...
P.S.: La massima può esser, ovviamente, "rovesciata" al femminile.
ska
carico di carboidrati sì, carico di carboidrati no: questo è il dilemma!!! A prescindere dalla quantità di carboidrati, che ne dite di scampi, mazzancolle, seppie e altri ... alla piastra? Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto???
Pirata, Giulia ai calamari preferisce gli sKampi..
ska
carico di carboidrati sì, carico di carboidrati no: questo è il dilemma!!! A prescindere dalla quantità di carboidrati, che ne dite di scampi, mazzancolle, seppie e altri ... alla piastra? Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto???
Scusa Ska, ma devo andar a pescar anche i Calamari........!sun
Pirata
pirata