Forums Pedalando

GF Argentario 2011

emmemme883 » 14 anni fa
Partecipiamo anche io e Stefano. Arriviamo Domenica mattina, credo....

Robyone » 14 anni fa

Partecipiamo anche io e Stefano. Arriviamo Domenica mattina, credo....

emmemme883
Bene, il gruppo si ingrossa! ok

Robyone » 14 anni fa
Facciamo invece il punto per coloro che arrivano da Sabato, in modo da organizzare sia un giro in bici che la cena.

Da quanto mi risulta sono in arrivo sabato mattina:
- Pinin
- Ska
- Fabiosk
- Margie
- Pirata
ai quali si aggiungono i già  presenti:
- Robyone
- Daniela
- Hibike
per un totale di 8.
Non so se Miky si è poi unita.

Per il giro in bici vi potrei proporre il periplo dell'Argentario con partenza dal vostro albergo verso le 11-11.30.
Sono circa 45 km con 6-700 mt di dislivello, prevalentemente su asfalto, ma veramente molto bello. Faremmo tutto il pezzo sterrato a picco sul mare di avvicinamento a Porto Ercole, in comune con il percorso di gara e con viste mozzafiato... e non essendo in gara potremo naturalmente fermarci a fare tante belle foto. Volendo possiamo aggiungerci qualche Forte o Rocca passando a Porto Ercole. L'andatura sarà  naturalmente molto blanda per non affaticarci troppo in vista della gara.

Come alternativa ancora più blanda possiamo fare il classico giro per i Forti di Porto Ercole, la Feniglia e la Laguna di Orbetello, circa 40 Km con 350 mt di dislivello. In questo caso dobbiamo però incontrarci alla Feniglia o a Porto Ercole.

Oppure si può naturalmente lasciare la bici appesa al chiodo...

Per la cena proporrei principalmente pizza o pasta, in modo da fare il carico di carboidrati in vista della gara.
Se pizza, ci sono molte pizzerie tra Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole.
Se pasta, sarebbe bello andare a mangiare a Capalbio, c'è un ristorantino (La Porta) che fa cucina maremmana da paura, con ottime pappardelle al ragù di cinghiale e tante altre prelibatezze... poi il borghetto è meraviglioso e possiamo farci una bella passeggiata per digerire con vista dall'alto di tutta la costa. Da Porto Santo Stefano dista una 30ina di km, circa mezz'ora in macchina.

Beh, le opzioni sono tantissime, fatemi sapere voi chi c'è e cosa preferite fare, così organizzo meglio.

A presto allora!
011 011 011

PIRATA » 14 anni fa
Ciao Robyone, dico la mia.
Per il giro in bici con partenza Albergo ore 11 sperando di partire entro le 11-30 e si fà  il giro, riprendo quello che ha scritto Robyone Sono circa 45 km con 6-700 mt di dislivello, prevalentemente su asfalto, ma veramente molto bello. Faremmo tutto il pezzo sterrato a picco sul mare di avvicinamento a Porto Ercole, in comune con il percorso di gara e con viste mozzafiato... e non essendo in gara potremo naturalmente fermarci a fare tante belle foto. Volendo possiamo aggiungerci qualche Forte o Rocca passando a Porto Ercole. L'andatura sarà  naturalmente molto blanda per non affaticarci troppo in vista della gara.

Per la cena prefirei questa soluzione, di mangiare a Capalbio, c'è un ristorantino (La Porta) .

Forza ragazzi avanti con queste prenotazioni, quest'anno di vedo un pò mosci, mica stamoa pettinar le bambole.

Pirata

Margie » 14 anni fa
Per il giro, scegliete voi che fate la gara, quello più adatto...... per la cena, voto Capalbio!!!!!! 011
Ciao, ci vediamo sabato
Paola

ska » 14 anni fa
carico di carboidrati sì, carico di carboidrati no: questo è il dilemma!!! A prescindere dalla quantità  di carboidrati, che ne dite di scampi, mazzancolle, seppie e altri ... alla piastra? Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto??? smil2

Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto???

ska
è la vexata quaestio, dibattuta più volte su questo forum
ex plurimis cito il vecchio pedalopoco (e piano e male) ...

Non vi allarmate!
E' solo un innocente topic per affrontare la vexata quaestio dei rapporti fra sport e sesso.

Per farla breve: si avvicina un'escursione impegnativa che desideravate affrontare da tanto tempo e per la quale vi siete preparati a puntino.

Versione per i baikersss
A. La sera prima vostra moglie/compagna/amante si toglie i bigodini e la vestaglia che porta da tempo immemorabile, indossa quel completino intimo che le avevate regalato tanto tempo fa (lo avevate dimenticato!) e vi propone una memorabile notte di sesso.

Versione per le baikerssss.
B. La sera prima vostro marito/compagno/amante toglie i mutandoni ascellari dai quali non si separa mai, fa una bella doccia (l'avevate dimenticato!) e comincia a coccolarvi preannunciandovi una nottata indimenticabile.

Che fate?

PS: in un'ottica politicamente corretta nulla impedisce ai baikersss di preferire l'ipotesi B e alle baikerss di preferire l'ipotesi A nè tantomeno a baikersss di qualsiasi sesso di scegliere entrambe le ipotesi.

pedalopoco

sul punto menzionerei un altro contributo:
BICI A SCATTO FISSO e A RUOTA LIBERA: incidenza sui rapporti

e infine il sempre attuale e imperdibile DEFINENDO L'AMORE di Francisco de Quevedo Villegas

Vorrei sottoporVI una massima non già  di W.B. Tipsy, ma di un ormai vecchio ciclista, già  professionista (è un fatto vero, che risale ad anni addietro, l'ho sentito con le mie orecchie):
"Nella vita per me la f@@a è stata di passaggio, il vero amore è la bicicletta".

Massima che indubbiamente fa pensare;
personalmente non la condivido; e Voi? ...

P.S.: La massima può esser, ovviamente, "rovesciata" al femminile.

brillo

p.s. ho riportato ex professo il Post (fuori)di testa del primo e ultimo 3d (oltre ai links)
solo perché il tempo ne ha reso inguardabile per intero lo scritto colorato e colorito

giramondo » 14 anni fa
Nessun altro si iscrive ??....forza che siamo un bel gruppone !

PIRATA » 14 anni fa

carico di carboidrati sì, carico di carboidrati no: questo è il dilemma!!! A prescindere dalla quantità  di carboidrati, che ne dite di scampi, mazzancolle, seppie e altri ... alla piastra? Altrimenti mi unisco al cinghiale, ehm oddio che ho scritto??? smil2

ska

Scusa Ska, ma devo andar a pescar anche i Calamari........!sun

Pirata

giramondo » 14 anni fa

ska

Scusa Ska, ma devo andar a pescar anche i Calamari........!sun

Pirata

pirata
Pirata, Giulia ai calamari preferisce gli sKampi..

Moderatore: fabioman, gerpas