Forums Pedalando

GF Argentario 2011

ska » 14 anni fa

Pirata, Giulia ai calamari preferisce gli sKampi..

giramondo

43
ci vediamo sabato ragazzi!

Miky » 14 anni fa
Oiiiii ci siamo anche io e Felix..in arrivo sabato mattina......aspettateci per il giro..... Per me va bene qualsiasi giro, tanto per quanto mi sono allenata e per quanto ho mangiato...fa lo stesso!!! A sabato.

Felix » 14 anni fa

...tanto per quanto mi sono allenata...

Miky

...infatti, l'idea di Miki sarebbe quella di partire in bici da Porto Santo Stefano, far riscaldare un po' la gamba su asfalto fino ad Acquapendente e ritornare dal sentiero dei briganti; dovrebbero essere non più di 25(0) km...giusto per ossigenarci un po' prima di domenica...

Robyone » 14 anni fa
Bene!!!
Anche voi siete al Cala Piccola? Appuntamento lì ore 11-11.30.
Se invece partite da Porto Santo Stefano, io e Dani partiamo da lì verso le 10.30.
A domani!

Ps: vestitevi leggeri che fa un caldo incredibile...

Robyone » 14 anni fa
Oggi giornata spettacolare vista l'eccezionalità  del meteo!
In mattinata ho fatto la prova del percorso lungo con Hibike, mentre nel pomeriggio il percorso corto con Daniela, per un totale di circa 67 km e 2000 mt di dislivello.

Sono state aggiunte 2 varianti rispetto al percorso dell'anno scorso, entrambe nella parte finale, dopo la salita a Monte Telegrafo.
La prima è di soli 400 mt per eliminare un po' di asfalto subito prima dell'imbocco della discesa tecnica (quella introdotta l'anno scorso)... è un pezzetto alquanto rognoso, stretto e molto scivoloso con rocce e vari saliscendi.
La seconda elimina completamente l'asfalto della discesa finale dopo il tratto tecnico... terreno largo e ben battuto, bisogna stare solo attenti a non prendere troppa velocità  per via di una curva a gomito e alcuni tratti con gobbe, peraltro ben segnalati. Questa variante è stata anche inserita nel percorso corto.

In allegato la traccia completa con tutte le nuove varianti (la versione tcx include anche tutti i punti corsa).

argentario_2011.zip

succisa » 14 anni fa
Qui Roma, il vs. ex-CT fa un grande in bocca al lupo a tutta la truppa di pedalando (maschile e femminile) che sara' schierata domani al via della GF dell'Argentario.

Una raccomandazione particolare a chi per la prima volta partecipera' ad una GF: stai serena, pensa a divertirti, finisci la gara ed impara.
Ci saranno 1000 altre occasioni dove scaricare tutta la tua tenacia.

giramondo » 14 anni fa

Qui Roma, il vs. ex-CT fa un grande in bocca al lupo a tutta la truppa di pedalando (maschile e femminile) che sara' schierata domani al via della GF dell'Argentario.

Una raccomandazione particolare a chi per la prima volta partecipera' ad una GF: stai serena, pensa a divertirti, finisci la gara ed impara.
Ci saranno 1000 altre occasioni dove scaricare tutta la tua tenacia.

succisa
Grande Paolo, oggi ci sei mancato!
Giornata assolata con una leggera tramontana, tutti in divisa estiva! ( a parte hibike..:-)
Il fondo era perfetto e fango assente, meglio di cosi..
Sono riuscito a stare sotto le tre ore ( 2.53h ) e per me è tanto..
Ricco pasta party, ma unico neo l'esaurimento dell'acqua nelle docce.
A tavola eravamo felici e puzzolenti..
Alla prossima ( gara )

emmemme883 » 14 anni fa
Eccoci di ritorno dalla" petit Roc D'Azur" che poi tanto petit non è. Gli amici dell'Argentario hanno tracciato un gran bel percorso riducendo al minimo i tratti in asfalto, arricchendolo di molti singletrack, in salita e discesa, tecnici il giusto, con belle pendenze e fondo di tutti i tipi.
Ricca la premiazione e il pastaparty. Complimenti a Ska per aver portato brillantemente a termine la sua prima GF, non certo tra le più facili.

Sercio66 » 14 anni fa
Buongiorno a tutti,nella mia prima gara faccio i complimenti a tutti ed anche all'organizzazione della GF.Che dire..tutto bellissimo ed organizzatissimo!!..da rifare il prossimo anno sicuramente!una menzione speciale alle 2 donne racing del gruppo.BRAVISSIMEE!!!

Superkucco » 14 anni fa
Ciao!!! Bellissima gara....organizzazione e tempo!!! Sono molto soddisfatto di come si è svolto tutto il weekend!
Complimenti alle tenaci ragazze che tengono sempre alto il gruppo pedalandiano!!!
Alla prox....e buon lunedi :>(( a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas