Forums Pedalando

30.04.2011 - Rando 400 di Nettuno

pedalento » 14 anni fa
RACING
sezione dedicata a tutti coloro che trovano la passeggiata con pedalando un po' strettina, che quello che conta' e' il cronometro, che prima si arriva meglio e'....

Premesso che non credo che le randonnè non dovrebbero essere nella sezione racing ... Non solo perchè non c'è il cronometro ma anche per lo spirito che si respira smil2

Detto questo vorrei dire che "Non c'è 2 senza 3 ..."

1303903895 128 FT0 Rando2011

C'è qualche anima pia che si vuole aggregare in questa avventura?

1303903895 128 FT0 400 B" target="_blank">->Link Sito<-

2011 017cipcin

Nella 300, trainati dal CapoTreno, abbiamo impiegato 13h30'. Considerando che sono solo 80 Km in più dovremmo impiegare circa 18h.

Se si parte alle 14 di sabato, si finisce alle 8 di domenica. Ci si fà  la doccia, si torna a casa e siamo in tempo per andare al concerto del 1° maggio ...

Come la vedete?

smil2
mi sa che nessuno la vede bene ..... 1303906513 810 FT168625 Afraid

per caso hai visto le previsioni meteo?

pedalento » 14 anni fa

mi sa che nessuno la vede bene ..... 1303906513 810 FT168625 Afraid

per caso hai visto le previsioni meteo?

Canna fumaria

mmmhhhh uomini di poca fede .....

Ss109 <== click!!!

Il meteo dà  pioggia debole dalle 21 alle 23 ( 0.1-0.2 mm ) un pò di umido smil2

e poi quasi niente fino alle 8 ;))

L'alternativa è che sposti la mia 400 alla rando di capistrello ma ci sono 5200 m di dislivello e non è detto che non piova ;))

... io ci proverei ... se poi c'è il diluvio passiamo

ho ancora forti dubbi ......1303997240 810 FT168625 Afraid ..... però:

ho tracciato il percorso .... almeno spero !!!
ho preparato le luci,
stò inventandomi qualcosa per far durare la batteria del GPS,
stò facendo autoconvincimento....

pedalento » 14 anni fa
Io, per scaramanzia, ho comprato un k-way da deca ed una lucina rossa da aggiungere sul casco.

Stasera metto in carica le batterie e carico la traccia.

Il meteo x roma è migliorato .... vedrai che alla fine non prendiamo neanche l'acqua.

Toc! Toc! C'è nessun altro?

Robyone » 14 anni fa
Leggo ora... grandissimi!!!
Attendiamo resoconto! ok

Ragazzi che esperienza!! siamo partiti quasi fuori tempo massimo, alle 14.45 sotto la pioggia, quando gli altri erano tutti già  andati. Il bello è che nessuno di noi si è posto il problema se andare o meno, siamo partiti e basta. Ma visto che qualcuno aiuta i folli dopo "appena" 4 ore, nei pressi di Terracina, ha smesso di piovere e una piacevole temperatura ci ha accompagnato fino all'arrivo.
Per la prima volta ho sperimentato un'intera notte in bici; non sono solo 15 ore in bicicletta (credo sia questo il tempo che abbiamo impiegato comprese le soste), sono una notte in bici, è tutta un'altra cosa, è il buio che hai sempre intorno, i bar tutti chiusi, il sonno che non ti dà  tregua, ma anche l'assenza della fretta, il puro godimento della strada metro per metro. E finalmente l'alba, e incontri altri ciclisti che ti superano e che sono appena partiti da casa, allora pensi: io è da ieri che pedalo....

bello, bello, bello, posso solo dire che è un'altro modo di andare in bici....

agli altri partecipanti senza i quali non solo non sarei andato, ma neanche credo sarei arrivato, lascio la parola...

robyrider » 14 anni fa

Ragazzi che esperienza!! siamo partiti quasi fuori tempo massimo, alle 14.45 sotto la pioggia, quando gli altri erano tutti già  andati. Il bello è che nessuno di noi si è posto il problema se andare o meno, siamo partiti e basta. Ma visto che qualcuno aiuta i folli dopo "appena" 4 ore, nei pressi di Terracina, ha smesso di piovere e una piacevole temperatura ci ha accompagnato fino all'arrivo.
Per la prima volta ho sperimentato un'intera notte in bici; non sono solo 15 ore in bicicletta (credo sia questo il tempo che abbiamo impiegato comprese le soste), sono una notte in bici, è tutta un'altra cosa, è il buio che hai sempre intorno, i bar tutti chiusi, il sonno che non ti dà  tregua, ma anche l'assenza della fretta, il puro godimento della strada metro per metro. E finalmente l'alba, e incontri altri ciclisti che ti superano e che sono appena partiti da casa, allora pensi: io è da ieri che pedalo....

bello, bello, bello, posso solo dire che è un'altro modo di andare in bici....

agli altri partecipanti senza i quali non solo non sarei andato, ma neanche credo sarei arrivato, lascio la parola...

Canna fumaria
Complimenti,sono curioso di saperne di più.

Moderatore: fabioman, gerpas