Forums Pedalando

08 maggio 2011 - MARATHON DEI COLLI ALBANI " LA VIA SACRA "

emmemme883 » 14 anni fa

ciao! mi sono iscritto anche io alla point to point... la mia prima gara.... aiut! (ma a che ora bisogna essere li?) arriverò in fondo? .... a domani.

Zuffolo

Tranquillo, vai al tuo passo e vedrai che ti piacerà . Se devi ancora prendere il pacco gara e il chip, conviene che arrivi verso le 8. Sei iscritto con noi? Se non hai ancora la nostra maglia, io ti posso prestare una L.

Zuffi » 14 anni fa
beh,certo che sono iscritto con il gruppo... e in effetti la maglia ancora non ce l'ho. (ma spero si possa partecipare anche senza).... comunque se mi presti la L la indosso volentieri.... in alto i colori del gruppo!!!!
(giuro che poi la lavo bene)....
sarò li prima delle 8 (tanto per non sbagliare)... vi cerco! anche se mm883 non so come farò a riconoscerti dalla foto. vabbeh, facciamo che vi lascio anche il mio nr di cell (3936087482).
a domani...

mauro65 » 14 anni fa

A Zagà r!!! E falla finitaaaaa!!!!!

Karkarlo

Kapisco che tu non riesca a kapire, karo Karletto ma io ho le miei passioni come tu hai le tue...
Ti auguro tanta felicità 

1304716802 2163 FT168738 Gaiezza

(La statua sembra dire: "Deh, quale ovvibile visione!")

zagà r
amici miei....è un pò che non vi vedo...... ma vi chiedo: "è cambiato qualcosa ultimamente???"

Karkarlo » 14 anni fa

A Zagà r!!! E falla finitaaaaa!!!!!

Karkarlo

Kapisco che tu non riesca a kapire, karo Karletto ma io ho le miei passioni come tu hai le tue...
Ti auguro tanta felicità 

1304716802 2163 FT168738 Gaiezza

(La statua sembra dire: "Deh, quale ovvibile visione!")

zagà r
amici miei....è un pò che non vi vedo...... ma vi chiedo: "è cambiato qualcosa ultimamente???"

mauro65

Ahooo!!!!!Te sei svejatoooo!!!!http://www.youtube.com/watch?v=fRXoynUlh04

Superfudo » 14 anni fa
Rientrato casa sano e salvo ! Ho visto solo un paio di voi all'arrivo! Scusate ma ero troppo stanco per venire a cercarvi! Cmq penso che non faro piu gare sono distrutto ;-) avete notizie del socio che e caduto? Ciao alla prossima!

Superkucco » 14 anni fa
Ciao a tutti bellissima gara e percorso......mi dispiace tantissimo x Paolo....se sapete notizie postate....

Moderatore: fabioman, gerpas