Forums Pedalando

08 maggio 2011 - MARATHON DEI COLLI ALBANI " LA VIA SACRA "

hotmistral » 14 anni fa
...al momento Paolo al S.Camillo....
...dopo la TAC nessuna lesione grave ma solo una lieve lesione spinale...probabilmente dovuta al forte contraccolpo ricevuto....senza interessamento neurologico...
...al momento completamente sotto sedativi...
...hanno ricucito i numerosi tagli sul viso ....
...aspettiamo Zagarino..che in serata ci dara' ulteriori informazioni....
...vedremo se domani o tra qualche giorno sara'...possibile andare a trovarlo....
...forza Paolo....

uomonero » 14 anni fa
Mi sono collegato per sapere come era andata e fare "quattro risate" insieme ed invece leggo di xfrengo.

In attesa delle ulteriori notizie che ci darà  Zagà r, qualcuno può anticipare cosa è successo.

Intanto in bocca al lupo ad xfrengo.

LongJohn » 14 anni fa
XFrengo...in bocca al lupo di cuore per una rapida convalenscenza.
Teneteci informati sulle sue condizioni.

Cmq oggi veramente bellissima gara...anche se massacrante (anche io mi sono fatto una bella caduta..ma a parte qualche doleretto...tutto ok!).

zingaro » 14 anni fa
una bellissima gara passata in compagnia dei pedalandiani durante tutto il percorso marathon, una volta giunto al fatidico traguardosi apprende la terribile notizia, speriamo una rapida ripresa per il nostro paolo...forzaaaa.

Sercio66 » 14 anni fa
Non ci voleva questa brutta notizia...povero Paolo;questa mattina era contentissimo di fare la sua prima gara e poi sarebbe andato a casa in famiglia a festeggiare il compleanno della sua signora!Paolo forza...siamo tutti con Te!!

Sercio66 » 14 anni fa
ahhh...dimenticavo..bella gara e complimenti alle Ns. donne che ci portano sempre sul podio!!Anche Super Mario oggi è andato sul podio!BRAVISSIMO!!!Quindi tornando alle girl...forza Miky e Trecciadoro!!meno male che ci siete Voi!!Siamo anche arrivati secondi come gruppo piu' numeroso!!complimenti quindi a tutti,soprattutto a Lampo che è stato un lampo di nome e di fatto!!Io mi reputo abbastanza soddisfatto nell'aver terminato la marathon un po' acciaccato...ma va bene così!!!!alla prox!!!

Gianluca71 » 14 anni fa
un forte augurio di una rapida guarigione a Paolo.. Speriamo di avere buone notizie al piu presto.... Sono veramente dispiaciuto......

Morfeo » 14 anni fa
Percorso molto bello..ripeterlo in gara sicuramente tutta un altra roba ( Giovedi con Supermario una passegiata ). Ringrazio tutti quelli che sulla Via Sacra si sono prodigati e atteso (eravamo in 8..una festa) mentre si cercava di riparare la mia catena rotta..l'ennesima.
Bravissime le ragazze Miky e Trecciadoro e un saluto particolare al mio compare Supermario 4 di cadegoria.
Giornata comunque non fortunata per pedalando tra varie cadute..catene rotte..cerchi rotti..la brutta notizia di XFrenco ci ha finito di guastare una bella giornata di sport e compagnia.
Come riportato da Dino-hotmistral attendiamo novità  da Paolo-Zagà r.

Forza Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas