si infatti.....
da dove le hai scaricate? Io sono andato sul sito della sdam e non le ho trovate.
basta chiedere..............giramondo
Qualcuno capace può mettere le classifiche?
A presto.
MARATHON
POINT TO POINT
PONTE
RAPPORTONE
SHORT
complimenti a tutti i partecipanti!
Centurione
MAXON
E no cacchio!!!!!
Lascia perdere i cerchi in carbonio sulla mtb....poi vediamo un pò per il cerchio.
Prophet
Mi sembra allucinante comunque che possa spaccarsi così....voi che ne pensate??
In questo caso sposo il detto di Kironn: la bici pesante non si rompe.
Torpado
Permettetemi di esprimere un giudizio "del tutto personale" e soprattutto rivolto esclusivamente a KARKARLO........
E no cacchio!!!!!
Lascia perdere i cerchi in carbonio sulla mtb....poi vediamo un pò per il cerchio.
Prophet
Mi sembra allucinante comunque che possa spaccarsi così....voi che ne pensate??
In questo caso sposo il detto di Kironn: la bici pesante non si rompe.
Torpado
Stavolta nun se dovevano rompe!!!
Solo Prophet mi capisce:
Karkarlo
Prophet
Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...
Prophet
Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo
Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)
OrsoBiker
Prophet
Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)
OrsoBiker
...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao
Prophet