Forums Pedalando

08 maggio 2011 - MARATHON DEI COLLI ALBANI " LA VIA SACRA "

Torpado » 14 anni fa

...poi vediamo un pò per il cerchio.
Mi sembra allucinante comunque che possa spaccarsi così....voi che ne pensate??

Prophet
Lascia perdere i cerchi in carbonio sulla mtb.
In questo caso sposo il detto di Kironn: la bici pesante non si rompe.

Lucano » 14 anni fa
Ciao cari bikers, purtroppo dopo 15 km di salita (via sacra inclusa) la catena della mia bici ha ceduto e sono ritornato a valle in compagnia della protezione civile.
Peccato perchè era la mia prima che correvo indossando la maglietta del "gruppo pedalando" e ci tenevo a fare una bella figura! Ringrazio Lo e Giovanni per la loro disponibilità  e gli amici che si sono fermati per far si che io continuassi.
Ora apprendo la tragica notizia...Forza Paolo!!

Centurione » 14 anni fa

Qualcuno capace può mettere le classifiche?
A presto.

giramondo
basta chiedere..............

MARATHON

1304887281 2056 FT168738 Marathon

POINT TO POINT

1304887317 2056 FT168738 Point To Point

PONTE

1304887373 2056 FT168738 Ponte

RAPPORTONE

1304887408 2056 FT168738 Rapportone

SHORT

1304887456 2056 FT168738 Short

complimenti a tutti i partecipanti!

Centurione
da dove le hai scaricate? Io sono andato sul sito della sdam e non le ho trovate.

MAXON
si infatti.....
le ho inventate io!

Karkarlo » 14 anni fa

Prophet

Torpado
E no cacchio!!!!!
Stavolta nun se dovevano rompe!!!
Solo Prophet mi capisce:

marcolino. » 14 anni fa

Prophet

Torpado
E no cacchio!!!!!
Stavolta nun se dovevano rompe!!!
Solo Prophet mi capisce:

Karkarlo
Permettetemi di esprimere un giudizio "del tutto personale" e soprattutto rivolto esclusivamente a KARKARLO........

BONI SORDIIIIII

OrsoBiker » 14 anni fa

Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo confused
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...

Prophet

Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)

Prophet » 14 anni fa

Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo confused

Prophet

Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)

OrsoBiker

...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao

lampo » 14 anni fa
Siccome il nostro fotografo ha preso un giorno di ferie, sono riuscito a fare solo queste poche ma belle (i soggetti)foto:

1304963046 1504 FT168738 Dscn3908

1304963046 1504 FT168738 Dscn3909

1304963046 1504 FT168738 Dscn3911

OrsoBiker » 14 anni fa

Prophet

OrsoBiker

...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao

Prophet

Quindi non hai ritirato il premio in natura che era previsto ai primi tre di ogni categoria...

Zuffi » 14 anni fa
beh.... era la prima gara.... sono arrivato! (certo un po' in ritardo rispetto agli altri, ma sono arrivato). Pensavo non finisse mai, ma al 40mo km mi è comparso San Gennaro ad indicarmi la strada... ed eccomi qui! mamma mia quanto correte!!! complimenti a tutti.

... e un super in bocca al lupo a xfregno.

Moderatore: fabioman, gerpas