Forums Pedalando

08 maggio 2011 - MARATHON DEI COLLI ALBANI " LA VIA SACRA "

Scotte » 14 anni fa

Qualche foto, c'è anche il grande Xfrengo

IMG 0434

IMG 0437

IMG 0433

Bella!

Superfudo

QUI' C'E' LA DIMOSTRAZIONE DEL PERCHE' IL SIG. DEHO HA VINTO LA GARA .......IL GRANDE SCOTT ERA CON IL MORPHY A RIPARARE LA CATENA ......CCCITTTUUUAA....

hotmistral » 14 anni fa

IMG 0434

IMG 0437

IMG 0433

Bella!

Superfudo

QUI' C'E' LA DIMOSTRAZIONE DEL PERCHE' IL SIG. DEHO HA VINTO LA GARA .......IL GRANDE SCOTT ERA CON IL MORPHY A RIPARARE LA CATENA ......CCCITTTUUUAA....

Scookmagari
....a Scook....ma falla finita che tu e quell'antri due catorci....siete arrivati un 'ora dopo di ME.....nonostante vi ho pure riparato la catena!!!!

...è che siete troppo scarsi!!!!
shine

Scotte » 14 anni fa

IMG 0434

IMG 0437

IMG 0433

Bella!

Superfudo

Scookmagari
....a Scook....ma falla finita che tu e quell'antri due catorci....siete arrivati un 'ora dopo di ME.....nonostante vi ho pure riparato la catena!!!!

...è che siete troppo scarsi!!!!
shine

hotmistral

SIG. HOT.......LEI E' STATO TALMENTE VELOCE CHE NON RISULTA IN NESSUNA GRADUATORIA!!!!! CARTA NUN CANTA !!!!!.......GRAZIE PER LA RIP. DELLA CATENA SENNO ANCORA STAVAMO NEL BOSCHETTO !!!!!thanks

Karkarlo » 14 anni fa

IMG 0433

Bella!

Superfudo

A Scottex ma stai a chiede l'elemosina?

Morfeo » 14 anni fa

IMG 0433

Bella!

Superfudo

A Scottex ma stai a chiede l'elemosina?

Karkarlo

No... se raccomannamo se mai succederà  una prossima..... 22

yayayaya » 14 anni fa

Ciao cari bikers, purtroppo dopo 15 km di salita (via sacra inclusa) la catena della mia bici ha ceduto e sono ritornato a valle in compagnia della protezione civile.
Peccato perchè era la mia prima che correvo indossando la maglietta del "gruppo pedalando" e ci tenevo a fare una bella figura! Ringrazio Lo e Giovanni per la loro disponibilità  e gli amici che si sono fermati per far si che io continuassi.
Ora apprendo la tragica notizia...Forza Paolo!!

Lucano
i castelli romani non sono il tuo forte.
lo scorso hai strappato cambio , forcellino....
l'ulitma volta con me.....la ruota anteriore, non rotta, semplicemente lasciata a casa!!
mo la catena.

emmemme883 » 14 anni fa
Quì potete leggere l'intervista a fine gara dell'ottima Miky.
Link: ->Link Sito<-

Prophet » 14 anni fa

Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo confused
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...

Prophet

Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)

OrsoBiker

...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao

Prophet

Quindi non hai ritirato il premio in natura che era previsto ai primi tre di ogni categoria...

OrsoBiker
esatto niente premio...ma perchè era addirittura previsto?

MAXON » 14 anni fa

Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo confused
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...

Prophet

Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)

OrsoBiker

...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao

Prophet

Quindi non hai ritirato il premio in natura che era previsto ai primi tre di ogni categoria...

OrsoBiker
esatto niente premio...ma perchè era addirittura previsto?

Prophet
sei arrivato 2° di categoria

Moderatore: fabioman, gerpas