....a Scook....ma falla finita che tu e quell'antri due catorci....siete arrivati un 'ora dopo di ME.....nonostante vi ho pure riparato la catena!!!!
Superfudo
Qualche foto, c'è anche il grande Xfrengo
Bella!
QUI' C'E' LA DIMOSTRAZIONE DEL PERCHE' IL SIG. DEHO HA VINTO LA GARA .......IL GRANDE SCOTT ERA CON IL MORPHY A RIPARARE LA CATENA ......CCCITTTUUUAA....
Scookmagari
....a Scook....ma falla finita che tu e quell'antri due catorci....siete arrivati un 'ora dopo di ME.....nonostante vi ho pure riparato la catena!!!!
Superfudo
Qualche foto, c'è anche il grande Xfrengo
Bella!
QUI' C'E' LA DIMOSTRAZIONE DEL PERCHE' IL SIG. DEHO HA VINTO LA GARA .......IL GRANDE SCOTT ERA CON IL MORPHY A RIPARARE LA CATENA ......CCCITTTUUUAA....
Scookmagari
...è che siete troppo scarsi!!!!
hotmistral
i castelli romani non sono il tuo forte.Lucano
Ciao cari bikers, purtroppo dopo 15 km di salita (via sacra inclusa) la catena della mia bici ha ceduto e sono ritornato a valle in compagnia della protezione civile.
Peccato perchè era la mia prima che correvo indossando la maglietta del "gruppo pedalando" e ci tenevo a fare una bella figura! Ringrazio Lo e Giovanni per la loro disponibilità e gli amici che si sono fermati per far si che io continuassi.
Ora apprendo la tragica notizia...Forza Paolo!!
esatto niente premio...ma perchè era addirittura previsto?
Prophet
Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...
Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)
OrsoBiker
...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao
Prophet
Quindi non hai ritirato il premio in natura che era previsto ai primi tre di ogni categoria...
OrsoBiker
sei arrivato 2° di categoria
esatto niente premio...ma perchè era addirittura previsto?
Prophet
Che strano vedersi in classifica dello short nonostante non sia transitato all'arrivo
Complimenti a tutti i Pedalandiani come al solito mitici...
Stefano è impossibile che non sei passato....al 30°km siamo tutti passati se ti è accaduto il tutto, al bivio ptp/mrt al 40°km ci sei passato anche tu e, non avendo finito i restanti percorsi, sei stato classificato solo per il primo passaggio(short)
OrsoBiker
...ok allora ora mi è tutto chiaro!!!...grazie, non sapevo che il passaggio al 30esimo fosse praticamente l'arrivo. Ciao Ciao
Prophet
Quindi non hai ritirato il premio in natura che era previsto ai primi tre di ogni categoria...
OrsoBiker
Prophet