Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

Robyone » 14 anni fa
Prima marathon dell'anno ed un più che discreto RDA!
Partenza al solito tranquilla e nella prima salita vengo superato dal mondo, mi riprendo nella successiva discesa, trovo finalmente il mio passo nella seconda salita e comincio a riguadagnare posizioni... in cima a Montefogliano raggiungo il Pinin che cerco di seguire in discesa, un vero missile! Arrivo al bivio GF/Marathon e trovo Lampo, Supermario e Hibike che si stavano facendo una briscoletta in mia attesa e con i quali proseguo... il mio passo è nettamente più lento del loro, ma tra una chiacchera, un sudoku ed una parola crociata mi attendono via via... soffro per fortuna solo nell'ultima salita, facendomi a piedi un paio di cento metri di pettata molto rovinata, chiedendomi con quali forze l'avevo fatta in sella 2 ore prima... arriva finalmente l'ultima divertente discesa e quindi il traguardo, passato insieme in parata! Abbiamo tutti lo stesso tempo, ma il mio è praticamente il tempo reale di gara, per loro comprende una semplcie escursione e decine di altre attività  al contorno... grandissimi!

Molto bello come al solito il percorso sempre immerso nel bosco, divertentissime le discese, ottime le segnalazioni ed i ristori, non potevo scegliere meglio per inaugurare l'anno di marathon (e chiuderlo credo, non mi pare ce ne siano altre nel circuito della Maremma).

Grazie ai compagni d'avventura ed a tutti i pedalandiani, è sempre un piacere incontrare qua e là  compagni di maglia!
Un "brava" anche da parte mia alla sempre più mitica Miky!!!

Moderatore: fabioman, gerpas