Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

il curdo » 14 anni fa

Un pò di info.

->Link Sito<-

Io non credo che ci sarò! Devo valutare bene.

pirata

Ma come, dopo il successone di Gualdo Tadino....
devi replicare e dare la mazzata definitiva al Pinin e Fabiosk...
Daje Pirata non mollare...

Pininfarina » 14 anni fa
..mazzata definitiva, mi ha fatto troppo ridere...grande curdo!...devo dimagrire 2 kg per battere il pirata e 4 per battere fabiosk..in 15 giorni...je la fo'?

Superkucco » 14 anni fa
....mi sa 6 kg xchè io sto cercando di perderne 2 ahahahah

hotmistral » 14 anni fa

..mazzata definitiva, mi ha fatto troppo ridere...grande curdo!...devo dimagrire 2 kg per battere il pirata e 4 per battere fabiosk..in 15 giorni...je la fo'?

Pininfarina

....seguro...a forza de capocolli ...vinti dalle "ladies"....ja fai seguro....impegnati!!

shine

PIRATA » 14 anni fa

Pininfarina

Pinin sai che te dico, che quasi quasi mi metto a dieta pure io, poi.................

Pininfarina » 14 anni fa
pinin una volta era rispettato,amato e temuto!...ora i tempi cambiano..e' ora della pensione...sigh!

ma ho ancora delle cartucce da sparare...devo dimagrire....6 kg!!!!

il curdo » 14 anni fa

pinin una volta era rispettato,amato e temuto!...ora i tempi cambiano..e' ora della pensione...sigh!

Pininfarina

Dai PININ lo sai benissimo che ti stimiamo e amiamo tutti....
e sai che aggiungo...che secondo me sei il punto di riferimento di Pedalando...e non dico altro...

Superkucco » 14 anni fa

Pininfarina

e sai che aggiungo...che secondo me sei il punto di riferimento di Pedalando...e non dico altro...

il curdo

....concordo!!!

Frenopoco » 14 anni fa

Pininfarina

il curdo

....concordo!!!

fabiosk
io invece quoto!

Sul Vesuvio mancavi solo tu...

Moderatore: fabioman, gerpas