Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

janto » 14 anni fa
Dopo la via sacra, non ho quasi toccato bici...ma ci sarò.
Point to point per me

lampo » 14 anni fa
Visto le innumerevoli proposte, di effettuare la gara tutti insieme, propongo anche io questa bella iniziativa.

Marathon a passo regolare, tutti uniti e solo nel caso di problemi tecnici o fisici, ci stacchiamo dal gruppo per un rientro veloce (in questa gara si può fare).

Che ne pensate??????

PIRATA » 14 anni fa
Non ce penso per niente, faccio la GF e basta, poi mare.

Lobo » 14 anni fa

Non ce penso per niente, faccio la GF e basta, poi mare.

pirata

clap clap lol

supermario » 14 anni fa

Visto le innumerevoli proposte, di effettuare la gara tutti insieme, propongo anche io questa bella iniziativa.

Marathon a passo regolare, tutti uniti e solo nel caso di problemi tecnici o fisici, ci stacchiamo dal gruppo per un rientro veloce (in questa gara si può fare).

Che ne pensate??????

lampo

Io ci sto, per me va bene.

ruotalibera » 14 anni fa
Sono molto dispiaciuto ma essendo di turno al lavoro non potrò partecipare a questa gara che, oltre ad essere praticamente dentro casa mia, mi piace come tracciato. Se dovesse esserci la possibilità  sarò al nastro di partenza.
Comunque un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Karkarlo » 14 anni fa

Sono molto dispiaciuto ma essendo di turno al lavoro non potrò partecipare a questa gara che, oltre ad essere praticamente dentro casa mia, mi piace come tracciato. Se dovesse esserci la possibilità  sarò al nastro di partenza.

ruotalibera
uUah uahh uahhh
A ciccio!!!
Ma inventate n'antra cosa no sta st.......a!!!

ruotalibera » 14 anni fa

ruotalibera
uUah uahh uahhh
A ciccio!!!
Ma inventate n'antra cosa no sta st.......a!!!

Karkarlo

Capisco che può sembrarti strano, visto che tale parola unitamente a lavoratore non è riportata sul tuo vocabolario, ma le persone normali fanno anche quello, caro il mio Kapitan Katorcio,... quindi se non lo sai ...SALLO
P.S. Colgo l'occasione per farti le congratulazioni per la nomina "honoris causa" a PRESIDENTE dell'Associazione Allergici al Lavoro di cui sei stato meritatamente insignito.
Eppoi dicono che in Italia la meritocrazia non esiste!!!

OrsoBiker » 14 anni fa

Che ne pensate??????

lampo

ok ci sto....ci provo!

Moderatore: fabioman, gerpas