Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

lampo » 14 anni fa

Visto le innumerevoli proposte, di effettuare la gara tutti insieme, propongo anche io questa bella iniziativa.

Marathon a passo regolare, tutti uniti e solo nel caso di problemi tecnici o fisici, ci stacchiamo dal gruppo per un rientro veloce (in questa gara si può fare).

Che ne pensate??????

lampo

Ok, allora per ora siamo:

Lampo
HibikeGiovanni
Supermario
Orsobiker

Ma Robyone che dice???? Sei dei nostri???

giramondo » 14 anni fa

Visto le innumerevoli proposte, di effettuare la gara tutti insieme, propongo anche io questa bella iniziativa.

Marathon a passo regolare, tutti uniti e solo nel caso di problemi tecnici o fisici, ci stacchiamo dal gruppo per un rientro veloce (in questa gara si può fare).

Che ne pensate??????

lampo
...ci sto!

Lampo
HibikeGiovanni
Supermario
Orsobiker

lampo

lampo » 14 anni fa

Che ne pensate??????

lampo
...ci sto!

Lampo
HibikeGiovanni
Supermario
Orsobiker

lampo

giramondo

??????

serbas » 14 anni fa
Per coloro che si sono iscritti alla point to point e non dovessero partecipare , se mi possono contattare tramite mp per info, grazie.

il curdo » 14 anni fa
Vediamo come mi sentirò al bivio, semmai sarò anche io dei vostri nella Marathon...

Robyone » 14 anni fa

Lampo
HibikeGiovanni
Supermario
Orsobiker

lampo
Molto volentieri!
Anche se temo non vi rendiate conto del mio passo...
La condizione quest'anno è purtroppo quella che è e tra i nomi (Giramondo incluso), non vedo nessuno lontanamente alla mia portata... vi consiglio di portare con voi l'occorrente per una manutenzione straordinaria alla bici, almeno avete qualcosa da fare nell'attesa...
43

lampo » 14 anni fa
Bello, bello....
Bel gruppetto di marathoneti.
Faremo il passo del più lento, cercando comunque, di rientrare al cancello orario.

Per chi dovesse avere problemi a concludere il giro lungo, c'è la possibilità  di staccarsi dal gruppo e rientrare alla base con facilità .

Per ora siamo:

Lampo
HibikeGiovanni
Supermario
Orsobiker
Giramondo
Robyone
Il Curdo

serbas » 14 anni fa
Un saluto a tutti i partecipanti mi dispiace non aver salutato nessuno in quanto per motivi familiari sono dovuto rientrare prima del previsto. Che dire dell'organizzazione (scarsa),per andare al bagno dovevi fare la fila all'unico bar disponibile,poi non mi volevano dare il pacco gara (perchè boh).In compenso il lato positivo e che il percorso era ben segnalato ed i ristori ben forniti e con gli addetti molto gentili (altro che colli albani),infine un salutone particolare ai miei compagni di escursione (tecciadoro e cocis) mi raccomando alleniamoci meglio(per i prossimi ristori) di nuovo un salutone a tutti.

OrsoBiker » 14 anni fa
Sufficientemente organizzati (anche se i vari punti erano tutti sparpagliati e distanti) ma la gara è stata bella, mi sono divertito, salite pedalabili e discese belle e non impegnative fondo compatto... anche se ho battezzato pure questa. Giornata bellissima e non caldissima saluto tutti alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas