Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

Sercio66 » 14 anni fa
Concordo con Orsobiker!!bellissima giornata e gara per me non tecnicamente impegnativa!ho riportato la pellaccia a casa sano e salvo,divertendomi con Lampo,SuperMario e Robyone...magari sempre così!!....quindi appuntamento a Farfa....e lì saranno dolori!!..una buona settimana a tutti!!

MAXON » 14 anni fa
Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|

Sercio66 » 14 anni fa
Brava Mikyyyy!!!!...A Pinin...potevi sposta' la foto un po' piu' a sx!!!!....te pozzz.....!!!

il curdo » 14 anni fa
Bel percorso...mi sono divertito anche se non ho optato per la marathon come promesso a Lampo che devo ringraziare per aver percorso con lui circa 15 km dispensandomi di consigli sopratutto in discesa...grazie ancora Andrea.
Per il resto complimneti a tutti in particolare alla nostra Miky (2° di categoria).
Un caro saluto a tutti !!!

Prophet » 14 anni fa
..GRANDISSIMA MIKI ieri ti ho visto con gli occhi della tigre...poi entrata in griglia una tua avversaria si è girata e ti ha detto "ecco lei è una che bisogna temere"....parole sante!!!

Detto questo ieri per quanto mi riguarda sono andato per partecipare convinto che la gara rientrasse nei sentieri del Sole...invece non era così...allora ho pensato foss destino non partecipare essendo io fatalista...per cui mi sono goduto per una volta i preparativi della partenza tifando un pò!!

Da sbellicarsi dalle risate alla partenza un tipo sui 60anni con panza xxl che taglia tutti e si va ad infilare in mezzo ai big in prima griglia...viene quindi spostato all'inizio della seconda, (io lo avrei sqaulificato)...e non contento comincia ad insultare tutti perche ovviamente la gente gliene dice di tutti i colori...ho visto un evidente imbarazzo del sindaco e degli organizzatori...qualcuno dei primi aveva invece chiesto di metterlo davanti a tutti, sarebbe stata una giusta punizione...hihihi!!

Per il resto grandi tutti e metto il mio piccolo contributo...!!

1306736827 1186 FT169935 1
1306736827 1186 FT169935 2

Moderatore: fabioman, gerpas