Miky
Uauauaua Grazie ragazzi....troppo buoni....ma sapete bene che nella "point to point", ho davvero poche avversarie [tutte le forti puntano alla Marathon]....per cui brava si, ma anche priva di rivali ;-) Mentre voi maschietti siete TANTIIIIIIIIIIIIII. Specie quelli di Pedalando...fantastico....è la prima volta che pedalo con uno di voi tutto il tempo!!!
Voglio ringraziare Andrea, che in questo gara ha rinunciato alla sua classifica per stare dietro a tutti, ma proprio a tutti. Andava dietro a sostenere l'ultimo e poi davanti a verificare se ci fossero donne prima di me...per tornare da me e darmi consigli...AVESSI 1/10 della sua BIRRA...
Un abbraccio a tutti i partecipanti che davvero hanno dato tanto anche qualche spintarella per andare più Forte!!! :-)
MAXON
Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|
mannaggia, ma come ho gia' detto sono dovuto andare via di corsa.
MAXON
Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|
Peccato, ti avevo portato la maglia.
lampo