Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

Miky » 14 anni fa
Uauauaua Grazie ragazzi....troppo buoni....ma sapete bene che nella "point to point", ho davvero poche avversarie [tutte le forti puntano alla Marathon]....per cui brava si, ma anche priva di rivali ;-)
Mentre voi maschietti siete TANTIIIIIIIIIIIIII. Specie quelli di Pedalando...fantastico....è la prima volta che pedalo con uno di voi tutto il tempo!!!

Voglio ringraziare Andrea, che in questo gara ha rinunciato alla sua classifica per stare dietro a tutti, ma proprio a tutti. Andava dietro a sostenere l'ultimo e poi davanti a verificare se ci fossero donne prima di me...per tornare da me e darmi consigli...AVESSI 1/10 della sua BIRRA...

Un abbraccio a tutti i partecipanti che davvero hanno dato tanto anche qualche spintarella per andare più Forte!!! :-)

Superkucco » 14 anni fa
Brava Miky!....quanti salami formaggi e barattoli di miele marmellata ecc hai vinto?
Bellissima gara....salite tutte pedalabili e per la maggior parte all'ombra nel bosco, discese super veloci e non molto tecniche, oltre alla fatica mi sono divertito. Sono anche caduto x evitare quella pozza di fango verso la fine, sono andato nei cespugli, la prossima volta ci passo dentro!!!!! Buona l'organizzazione e il pasta party! Grazie prophet x le foto.....alla prox e buona settimana a tutti!

eldiablo » 14 anni fa
Prima di tutto....bravissima Miky,è stato un piacere prendere il caffè con la 2°classificata,per quanto riguarda il percorso ottimo,belle salite e discese.Un ringraziamento particolare al mitico Pinin (ti devo una pizza come promesso)grande battaglia nei km finali.
OrsoBike come stai?
Un saluto a tutti

Pininfarina » 14 anni fa
@michy:
lo sai nelle gare l'importante è esserci! gia questo fatto vale il premio che prendi...

@fabiosk:
la pozza che tu hai evitato, io ci sono andato dentro apposta 2 volte, una vera goduria per chi mi stava di fianco!!

@javit73
la faccia di javi nel momento del sorpasso a 10 km dal'arrivo, mi ricordava quella del pirata alla sanpellegrino; mi piace regalare emozioni a chi mi sorpassa!
pare che stia diventando lo sport preferito di pedalandiani:-)

@pinin:
la prosima volta non fare concerti la sera prima della gara e non fare le gare con la all mountain!! apparte gli scherzi per avere la bici pesante sei andato mooolto bene..

Superkucco » 14 anni fa
....sei sempre un GRANDE...anche con la Pininfarina!!!!

Lobo » 14 anni fa
complimenti a Miky che nonostante sia stata ostacolata a più riprese dai suoi stessi compagni di squadra ( cannabis ) ha fatto un ottimo risultato!

lampo » 14 anni fa

Uauauaua Grazie ragazzi....troppo buoni....ma sapete bene che nella "point to point", ho davvero poche avversarie [tutte le forti puntano alla Marathon]....per cui brava si, ma anche priva di rivali ;-) Mentre voi maschietti siete TANTIIIIIIIIIIIIII. Specie quelli di Pedalando...fantastico....è la prima volta che pedalo con uno di voi tutto il tempo!!!

Voglio ringraziare Andrea, che in questo gara ha rinunciato alla sua classifica per stare dietro a tutti, ma proprio a tutti. Andava dietro a sostenere l'ultimo e poi davanti a verificare se ci fossero donne prima di me...per tornare da me e darmi consigli...AVESSI 1/10 della sua BIRRA...

Un abbraccio a tutti i partecipanti che davvero hanno dato tanto anche qualche spintarella per andare più Forte!!! :-)

Miky

Ma come priva di rivali ???
La prima classificata è campionessa italiana 2011 di ciclocross e quasi sempre prima nelle marathon, per l'occasione dirottatasi da clandestina nella gran fondo.
La terza classificata, ad inizio stagione ha vinto tutto.

Per me sei prima, ma prima anche di:
quelle forti,
quelle grintose
quelle tecniche
quelle..... quelle simpatiche, che gli altri gruppi non vantano nelle loro file.

Brava veramente, complimentoni, conoscendo le tue avversarie sei andata fortissimo.

Le foto del meritatissimo podio

1306745148 1504 FT169935 Dscn3956

1306745149 1504 FT169935 Dscn3957

lampo » 14 anni fa

Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|

MAXON

Peccato, ti avevo portato la maglia.

ska » 14 anni fa
Grandiiiiiiiiisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima grandiosa gigantesca Miky!!!! Sei la mia guru!!!
Secondo me la schwalbe tra un po' farà  anche dei copertoni a te dedicati : "racing miky"
smil2

Bravissimi tutti i partecipanti: così si fa! Complimenti anche a quel tipo che l'ha fatta con una all mountain...

MAXON » 14 anni fa

Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|

MAXON

Peccato, ti avevo portato la maglia.

lampo
mannaggia, ma come ho gia' detto sono dovuto andare via di corsa.
Se sei daccordo potrei passare giovedi mattina al negozio mi confermi che l'inirizzo è il seguente? via dei Castiglioni 8. Grazie

Moderatore: fabioman, gerpas