mannaggia, ma come ho gia' detto sono dovuto andare via di corsa.
MAXON
Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|
Peccato, ti avevo portato la maglia.
lampo
Se sei daccordo potrei passare giovedi mattina al negozio mi confermi che l'inirizzo è il seguente? via dei Castiglioni 8. Grazie
MAXON
janto
supermario
Veramente un bel percorso, e poi fatto tutti insieme senza lo stress delle griglie, è ancora piu' bello, un grazie a Lampo, senza il suo intervento sul mio pedale nn so' se avrei potuto partecipare, bravi tutti i partecipanti, in particolare Miky, veramente brava sei una fenomena!!!
negli ultimi 20 km, per me una caduta spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, solo una escoriazione sul braccio, l'arrivo tutti insieme è stato molto bello, ogni tanto ci vogliono questo tipo di gare.
Grazie a tutti
supermario
Veramente un bel percorso, e poi fatto tutti insieme senza lo stress delle griglie, è ancora piu' bello, un grazie a Lampo, senza il suo intervento sul mio pedale nn so' se avrei potuto partecipare, bravi tutti i partecipanti, in particolare Miky, veramente brava sei una fenomena!!!
negli ultimi 20 km, per me una caduta spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, solo una escoriazione sul braccio, l'arrivo tutti insieme è stato molto bello, ogni tanto ci vogliono questo tipo di gare.
Grazie a tutti
Ragazzi ho ricevuto richiesta da sua moglie di farlo radiare dal gruppo e togliergli le bici da sotto il c......
Chi mi aiuta ???
marcolino110