Forums Pedalando

29 maggio 2011 - MARATHON DI MONTE FOGLIANO ( CURA DI VETRALLA )

lampo » 14 anni fa

Bellissima gara anche io causa comunione nipote sono andato via senza salutare nessuno o quasi. Bel percorso con delle belle discese veloci, anche se su una di queste un biker di pedalando bike shop mi si è cappottato davanti, per evitarlo sono finito per fratte, per fortuna senza conseguenze, dietro di me si saranno accartocciati una mezza dozzina di bikers. Cmq giornata spettacolare. Ciao a tutti ci vediamo a Farfa ;-|

MAXON

Peccato, ti avevo portato la maglia.

lampo
mannaggia, ma come ho gia' detto sono dovuto andare via di corsa.
Se sei daccordo potrei passare giovedi mattina al negozio mi confermi che l'inirizzo è il seguente? via dei Castiglioni 8. Grazie

MAXON

L'indirizzo è esatto, ma scegli un'altro giorno, perchè giovedì è il due giugno, festivo, quindi siamo chiusi.

lampo » 14 anni fa
Mi sono veramente divertito.
Bellissima giornata, stare in griglia senza avere la tensione della gara è veramente divertente.

Dopo aver riparato all’ultimo momento la bici di Supermario, (un pedale fuori uso ci ha stressato un po’), ci siamo portati in griglia.
Ultimi consigli a due miei allievi della scuola di mtb, anche loro presenti ai nastri di partenza e si parte.
Tranquillo, ma soprattutto felice di poter affrontare il percorso lungo con un bel gruppetto di Pedalandiani quali:
HibikeGiovanni, Orsobiker, Il Curdo, Robyone, Supermario ed altri anche della granfondo compresa Miky, ci tuffiamo nei bellissimi scenari della Montefogliano.
All’inizio il gruppo si sgrana un po’, ma sempre sotto controllo da un Lampo che fa da spola tra il primo e il fanalino di coda.
Una caduta davanti a me di Orsobiker, mi fa preoccupare, ma ha la pellaccia dura e decide quindi di riprendere il giro.
Salutata Miki, al bivio dei due percorsi lungo-corto, mi fermo a fare un po’ di tifo ai nostri che sfilavano via.
Riunito il gruppo, solo in quattro decidiamo di proseguire insieme.
Spettacolari gli ultimi 20km della marathon, ( anche la caduta di Supermario).

Al traguardo, insieme e con il sorriso sulle labbra terminiamo questa gara, disputata gomito a gomito con Supermario, HibikeGiovanni, Robyone e Lampo.

Grazie amici.

Foto Traguardo

1306753913 1504 FT169935 Dscn3950

1306753913 1504 FT169935 Dscn3951

1306753913 1504 FT169935 Dscn3952

1306753914 1504 FT169935 Dscn3953

janto » 14 anni fa
Mi dispiace di non aver aderito all'invito di Lampo, ma era già  tanto per me riuscire a completare la p2p...ed alla fine è andata, pure meglio di quello che mi aspettassi, nonostante la perdita di una tacchetta dei pedali a metà  percorso (succede anche questo) ed un principio di crampi negli ultimi 10 km...normale per chi in un mese prende la bici solo 2 volte...e mettiamoci pure un forte raffreddore negli ultimi 3 giorni....
Del resto, chi è causa del suo mal pianga se stesso, mi pare appropriato!

E adesso che ho sciorinato la mia dose di lamentazioni, parliamo di tutto (molto di) quello che invece ha funzionato.

Bello il percorso, uno dei miei preferiti del circuito(dopo quello di Fiuggi, ed alla pari della colli Albani di cui l'unica cosa che non mi piace è la via sacra che purtroppo in gara non si riesce mai a fare sui pedali).
Brava Miky, davvero fenomenale considerando quanto relativamente poco si allena rispetto a molte delle sue rivali.
Bellissimo ritrovarsi insieme a tanti pedalandi lungo il percorso, nel gruppetto del point 2 point mi sono incrociato più volte con molti di noi. Per un attimo ho pure coltivato l'illusione di riuscire a stare davanti a mitico MM883...ma appena si è messo al suo passo... ciao!
E poi vedere arrivare i 4 maratoneti appaiati, con RobyOne (vedi pure dalla foto) che ha fatto decisamente un'impresa...
Ed infine ....vedersi superare da Pininfarina in discesa, in tenuta da Marziano, e riuscire a stargli a ruota per un po' dentro il bosco, non ha prezzo!

OrsoBiker » 14 anni fa

OrsoBike come stai?

javi73

tutto ok Mirko grazie,ieri non sono venuto subito a pranzo perchè ho dovuto sistemare quella faccenda del chip non rilevato al passaggio intermedio e finale...quando ho sistemato tutto mi sentivo sollevato.

OrsoBiker » 14 anni fa

Mentre voi maschietti siete TANTIIIIIIIIIIIIII. Specie quelli di Pedalando...fantastico....è la prima volta che pedalo con uno di voi tutto il tempo!!!

Miky

... per forza ci stai sempre davanti...ahahaha....complimenti!!!

zagor » 14 anni fa
Bravissima Miky e grande tutta Pedalando.

Spero quest'anno di riuscire a fare qualche GF (insieme a qualche FR!!!!). Mi piacerebbe risentire il gusto della gara come scrive il Pinin. L'importante è finirla, tutta in sella, divertirsi sempre in sicurezza.
Se poi pedali vicino a Campioni, c'è ancora più gusto.

giramondo » 14 anni fa
Bellissimo il percorso di questa MonteFogliano con veloci single-track in discesa interminabili.
Ero indeciso se fare la Marathon con il gruppetto di lampo o partire da solo ma dopo qualche km dalla partenza superato lo zingaro e miky ho optato per la solitaria...
Molti i punti di ristoro, buono il pasta-party e premio per il 2° gruppo numeroso.
Faccio i complimenti anche io a miky, bravissima !!
E bravi tutti gli altri che hanno partecipato ( anche se ho visto alcuni pedalandiani che proprio non conosco! ).
Ci vediamo a Scanno!!

supermario » 14 anni fa
Veramente un bel percorso, e poi fatto tutti insieme senza lo stress delle griglie, è ancora piu' bello, un grazie a Lampo, senza il suo intervento sul mio pedale nn so' se avrei potuto partecipare, bravi tutti i partecipanti, in particolare Miky, veramente brava sei una fenomena!!!
negli ultimi 20 km, per me una caduta spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, solo una escoriazione sul braccio, l'arrivo tutti insieme è stato molto bello, ogni tanto ci vogliono questo tipo di gare.
Grazie a tutti

marcolino. » 14 anni fa

Veramente un bel percorso, e poi fatto tutti insieme senza lo stress delle griglie, è ancora piu' bello, un grazie a Lampo, senza il suo intervento sul mio pedale nn so' se avrei potuto partecipare, bravi tutti i partecipanti, in particolare Miky, veramente brava sei una fenomena!!!
negli ultimi 20 km, per me una caduta spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, solo una escoriazione sul braccio, l'arrivo tutti insieme è stato molto bello, ogni tanto ci vogliono questo tipo di gare.
Grazie a tutti

supermario

Ragazzi ho ricevuto richiesta da sua moglie di farlo radiare dal gruppo e togliergli le bici da sotto il c......

Chi mi aiuta ???

PIRATA » 14 anni fa

Grazie a tutti

supermario

Ragazzi ho ricevuto richiesta da sua moglie di farlo radiare dal gruppo e togliergli le bici da sotto il c......

Chi mi aiuta ???

marcolino110

Non c'è prova Marcolino!!
Non me tocca Supermario.

Moderatore: fabioman, gerpas