Forums Pedalando

12 Giugno 2011: GF Max Lelli (BDC)

Robyone » 14 anni fa
Ho fatto la pazzia... mi sono iscritto... la partenza è da Manciano ed i percorsi sono tutti immersi nei bellissimi paesaggi della Maremma!
La tentazione è stata troppo forte, il weekend all'Argentario era già  previsto ed ho deciso di partecipare alla mia prima gara BDC... speriamo bene!!!

3 possibilità :
- Gran Fondo da 154 km e 2.255 mt di dislivello
- Medio Fondo da 109 km e 1.700 mt di dislivello
- Cicloturistica da 70 km e 1.255 mt di dislivello
Inutile dire che sto già  pensando al lungo, anche se dentro di me so che è una follia, abituato come sono alle più che tranquille randonneè...

A proposito, visto che sono totalmente a digiuno, per non dire sprovveduto, a parte la bici che differenza c'è tra gara MTB e BDC???
Ho letto da qualche parte che esiste una macchina di fine corsa che segue i primi a distanza di X minuti (con X circa 15 o 20) e che automaticamente mette fuori gara chi viene superato... è vero? Se è così forse sopravvivo con la cicloturistica...

Comunque tutte le info ed il modulo di iscrizione su: ->Link Sito<-

Ai non iscritti alla GF delle Cerase...
Ai non iscritti alla Pedalando Iron del giorno prima...
A chi quel giorno non ha proprio un c@@@o da fare...
... qualcuno mi vuole fare compagnia???
011 011 011

Sercio66 » 14 anni fa
caro Roby,io me so' Cerasato,altrimenti ti avrei fatto compagnia!!lo sai che quei posti mi piaccino!!peccato sarà  per la prox ora che ne sono a conoscenza!!

Morbido » 14 anni fa
Non credo tu abbia problemi con il fine corsa...
Vai tranquillo per il lungo, trova il tuo gruppetto e ... pedala ;)

mikuni » 14 anni fa
Roby allora ci vediamo a Manciano!

pettorale 121.

I percorsi sono molto belli (ho fatto le edizioni passate ma mai il lungo) e l'organizzazione è ottima. Molti partecipanti e purtroppo delle lunghe file al pasta party. Anche per questo motivo faccio il medio, finisco non tardissimo mi diverto senza ammazzarmi e trovo acqua calda e cibo a sufficienza.

PS avevo notato un Robyone sul forum di BDC ma non ero sicuro fossi tu. Poi hai chiesto la traccia GPS e non ho avuto dubbi.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas