Forums Pedalando

BDC 10 giugno 2012 - GRAN FONDO DELLE CERASE

Scotte » 13 anni fa

..... dedicata al mio amico Spam110 ..........

Scotte
Spam mi ha incaricato di riferirvi che ha cambiato sport

PAUSA110
....di al tuo amico Spam che e' tutto effetto del 3d la gf delle cerase si corre domani 10 giugno .............dai e' solo un incubo ora sei sveglio ....ci si vede domattina alle 7.30 a Passo corese..............siiiiiiii puntuale ..........anzi avviate ................

astino » 13 anni fa
Dai Marcolino.... ti rifarai alla prossima occasione... ma addirittura cambiare nome...mi sembra esagerato!! 43

astino » 13 anni fa
Eppoi devo dare un colpo al cerchio e uno alla botte...: a me Spam all'arrivo sembrava fresco come una rosa!!

Sercio66 » 13 anni fa
Ma 1 domanda....cianno fatto fa' 1 culo così sulla cronoscalata....... ma i risultati dove stanno???!!!

Magari lì er Pausa ha dato il massimo.......

il curdo » 13 anni fa

Ma come mai io non sono in classifica ?

il curdo
Non vedo neanche astino, ma ndo sete annati ??

giramondo
Astino c'è e sicuramente Il Curdo avrà  avuto lo stesso problema di astino, cioè lo scrivere in maniera errata il nome della squadra, in questo modo il software lo riconosce come un altra squadra. La cosa è stata accertata per Astino e sicuramente lo sarà  per il curdo

Karkarlo

Scusa KK ma l'iscrizione l'ha fatta er sercio per tutti e quindi tutti con lo stesso nome, come mai io non mi trovo ???

Scusa KK ma l'iscrizione l'ha fatta er sercio per tutti e quindi tutti con lo stesso nome, come mai io non mi trovo ???

il curdo

che chip hai usato? tuo oppure affittato?

LongJohn » 13 anni fa

sempre il solito da un pajo di anni, è mio !!!

il curdo
Ma è quello blu?
Perchè se è quello...da quest'anno non è più buono!

sempre il solito da un pajo di anni, è mio !!!

il curdo

se è quello blu, da quest'anno nonn è più valido.

Moderatore: fabioman, gerpas