Forums Pedalando

GRANFONDO "LA SAGRANTINO" BDC 11/03/2012 MONTEFALCO (PG)

Sercio66 » 13 anni fa
mi piacerebbe,ma io posso usci' di domenica e basta!(mi moje me caccia via!)la prox se sarà  di domenica ci sto sicuramente!!!

giramondo » 13 anni fa

mi piacerebbe,ma io posso usci' di domenica e basta!(mi moje me caccia via!)la prox se sarà  di domenica ci sto sicuramente!!!

HIBIKE GIOVANNI
Allora domenica vieni con noi a Baschi, e basta co sta bdc !!

astino » 13 anni fa

non ti preoccupare!!!....con supermario abbiamo visto che costa € 43 l'iscrizione....e sinceramente ciavemo ripensato!!!prefersco annacce a magna' fori!!!

HIBIKE GIOVANNI

Perfetto! A questo punto il problema non si pone!! Si vede che Montefalco non risente della crisi .... 43

zingaro » 13 anni fa

non ti preoccupare!!!....con supermario abbiamo visto che costa € 43 l'iscrizione....e sinceramente ciavemo ripensato!!!prefersco annacce a magna' fori!!!

HIBIKE GIOVANNI
up...... peccato un solo colore di pedalando sulle colline umbre......

giramondo » 13 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
up...... peccato un solo colore di pedalando sulle colline umbre......

zingaro
Grande zingaro, poi facci sapere come è andata...

zingaro » 13 anni fa
prima prova del prestigio devo dire che è risultata una delusione, organizzazione misera percorso massacrante con un finale da brivido una salita di 3km al 18% di pendenza, di bello rimane soltanto il nome ed un ricco pacco gara.......

Sercio66 » 13 anni fa

prima prova del prestigio devo dire che è risultata una delusione, organizzazione misera percorso massacrante con un finale da brivido una salita di 3km al 18% di pendenza, di bello rimane soltanto il nome ed un ricco pacco gara.......

zingaro
ammappa!!!...non l'avrei mai detto!poi mi racconti...peccato!!!

giramondo » 13 anni fa

zingaro
Antò, noi a Baschi ci siamo divertiti alla grande con una garetta paesana... Come ripeto, 100.000 volte meglio la mtb !

zagor » 13 anni fa

COMPLIMENTI ZINGARO

Un Pedalandiano Prestigioso.

06

Moderatore: fabioman, gerpas