Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

giramondo » 13 anni fa
Ho ritirato io il premio come gruppo numeroso, non vi preoccupate è in buone mani....:-)

Torpado » 13 anni fa

Ho ritirato io il premio come gruppo numeroso, non vi preoccupate è in buone mani.... :-)

giramondo
Me l'immagino 02 321 mangia

Karkarlo » 13 anni fa

Ho ritirato io il premio come gruppo numeroso, non vi preoccupate è in buone mani....:-)

giramondo
Si la scatola è in buone mani, il contenuto un pò meno!!!

zagor » 13 anni fa

1334512036 1076 FT186436 15042012531

emmemme883

E' bello rivedere la maglia sul podio.

GRANDI TUTTI I PARTECIPANTI.
06

BRAVISSIMI!!!

fabiot » 13 anni fa

Riguardo a qualche insinuazione nei miei riguardi:
Io lo dico quando mi ritiro e non faccio il vago per venire poi scoperto alla prima occasione.
Mi era già  capitato l'anno scorso al trittico laziale con fango similare ed avevo rinunciato quasi subito.
Ci vediamo alla Colli Albani sperando che sia asciutta per poter rispondere sul campo....

postino
Certo però, onosta indiscussa di Paolo a parte, il serivzio di controllo è "veramente ottimo". Paolo si è dichiarato e lo ha fatto senza immaginare di restare poi in classifica ma quanti avranno usate tecniche simili solo per guadagnare posizioni?

Evidentemente i tappeti sono messi mali e chi "sa" ne può approffitare. Certo per me cambia poco ma in assoluto non è una bella cosa da sapere....

Ciao.

Superkucco » 13 anni fa
Bella l'onestà  di Paolo, però concordo fabiot che queste cose non dovrebbero accadere....mah....anche x me cambia poco ma è una questione di principio ....
Discreta gara con qualche bel single-track nel bosco, peccato un po rovinata dal fango(anche se non tanto quanto vissuto nella gara di Orvieto), comunque si sapeva, infatti ero molto indeciso se partecipare. Purtroppo questa volta ho dosato male le mie forze, in quanto ho spinto troppo nei primi km x poi ritrovarmi a faticare di più nella parte centrale con il fango e non avere più energie negli ultimi 10km in cui sono andato lentissimo x poterla finire con i crampi che uscivano di qua e di la!!! Mi dispiace essere andato via di corsa ma ero stanchissimo e non vedovo l'ora di mettermi sotto una bella doccia calda! Complimenti a tutti e x il Terzo posto di Gruppo!!!!
Un grande grazie a Supermario che ho incontrato due volte sulla strada dandomi un grande incitamento!!!
Alla prox

il curdo » 13 anni fa
Bella gara, tanto fango e tanti amici incontrati per strada...
Complimenti a Paolo x l'onestà ,Pedalando è anche questo.
Alla prossima.

PS: non sò se rivedremo integro il cesto di cibarie ritirato dal Magna...

Sercio66 » 13 anni fa

Bella gara, tanto fango e tanti amici incontrati per strada...
Complimenti a Paolo x l'onestà ,Pedalando è anche questo.
Alla prossima.

PS: non sò se rivedremo integro il cesto di cibarie ritirato dal Magna...

il curdo
SCORDAMOSELO!GIA' S'E' MAGNATO TUTTO!!!

niccolò » 13 anni fa
ciao a tutti! quella di ieri per me è stata la prima gara! ho finito i 70km in 5:10!!!! a me sembra gia buono essere arrivato alla fine!!!
Abbiate pazienza ma la categorie ELMT che vuol dire?

Moderatore: fabioman, gerpas