Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

pedalopoco » 13 anni fa
strano ma vero, iscritti alla Gran Fondo pure pedalopoco, Emiliano Graziani ed Antonio Maisto!!!

janto » 13 anni fa

strano ma vero, iscritti alla Gran Fondo pure pedalopoco, Emiliano Graziani ed Antonio Maisto!!!

pedalopoco
Grandi!!!!

Sercio66 » 13 anni fa
BENE BENE!!!!...siamo in tanti meno maleee!!!

Forza gente venitee.....

giramondo » 13 anni fa

Riusciremo come ai vecchi tempi del buon Paolo a vincere qualcosa come gruppo numeroso ??
Presenti :

giramondo
maxon
hibike giovanni
javi73
mm883
stefanoM.
fabiosk
fabiot
torpado
il curdo
emilianoG.
antonioM.
pedalopoco
.......

giramondo

Sercio66 » 13 anni fa

Riusciremo come ai vecchi tempi del buon Paolo a vincere qualcosa come gruppo numeroso ??
Presenti :

giramondo
maxon
hibike giovanni
javi73
mm883
stefanoM.
fabiosk
fabiot
torpado
il curdo
emilianoG.
antonioM.
pedalopoco
.......

giramondo

giramondo
MIKYYYYY....dove seiii????...non fa' la vaga....

manca pure er katorcioo.....tanto se ricorderà  domenica alle 9,30....

niccolò » 13 anni fa
ciaoo! Io anche vorrei partecipare al Marathon, ma sono nuovo, vorrei sapere se ci Iscriviamo tramite il gruppo oppure dobbiamo iscriverci per conto nostro!!! Non ho neanche la maglia di pedalandooo!!! aiutooo!

Sercio66 » 13 anni fa
Ciao Niccolo' ben trovato!.....purtroppo noi l'iscrizione di gruppo l'abbiamo perfezionata il 27 dicembre 2011 e ad oggi la devi fare da solo.Per il prossimo anno,la faremo tutti insieme!!!Bene bene...il gruppo Racing cresce!!!..sono contentissimo!!!

Torpado » 13 anni fa

ciaoo! Io anche vorrei partecipare al Marathon, ma sono nuovo, vorrei sapere se ci Iscriviamo tramite il gruppo oppure dobbiamo iscriverci per conto nostro!!! Non ho neanche la maglia di pedalandooo!!! aiutooo!

niccolò
Sei non sei ancora associato, devi iscriverti indipendentemente. Se fai presto forse trovi pure l'abbigliamento della tua misura. Devi fare il certificato medico valido per l'attività  sportiva e poi tesserarti con noi. Successivamente ti iscrivi alla gara con tutti i tuoi dati e quelli relativi a Pedalando: n. società  24965.

SBRIGATI!!! 70

runfast » 13 anni fa
A Bracciano come cicloturista ci sono anche io. Purtroppo mi sono iscritto da indipendente ma se ci prendo gusto non è escluso che a qualche altra tappa (dicasi colli albani o montefogliano) sia dei vostri. ;)

Moderatore: fabioman, gerpas