Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

Sercio66 » 13 anni fa

Io sono abbonato escursionista, quindi in qualità  di abbonato sarò presente anche se assente :-)
In realtà  il 15 c'è anche il corso di Lampo e Trecciadoro e la cosa mi tenta alquanto.
Mumble, mumble...

uomonero
Casomai porta le solite 7 crostate,e poi vai al corso con lampo!!!ah ah ah....

niccolò » 13 anni fa

.......... ma Niccolò è già  tesserato ed è pure forte............ Vai Niccolò, se arrivi davanti a Giovanni hai già  vinto. In bocca al lupo a tutti.

ciaoo! Io anche vorrei partecipare al Marathon, ma sono nuovo, vorrei sapere se ci Iscriviamo tramite il gruppo oppure dobbiamo iscriverci per conto nostro!!! Non ho neanche la maglia di pedalandooo!!! aiutooo!

niccolò
Sei non sei ancora associato, devi iscriverti indipendentemente. Se fai presto forse trovi pure l'abbigliamento della tua misura. Devi fare il certificato medico valido per l'attività  sportiva e poi tesserarti con noi. Successivamente ti iscrivi alla gara con tutti i tuoi dati e quelli relativi a Pedalando: n. società  24965.

SBRIGATI!!! 70

Torpado

tabbacchino

Tabacchino esagera, tutto merito della sua camera d'aria!
Fatemi capire una cosa, io mi iscrivo da solo pero non risulta che gareggio per Pedalando, risulto indipendente giusto? Oppure c'è un modo per iscrivermi da solo e partecipare per il gruppo?

emmemme883 » 13 anni fa
Nel modulo d'iscrizione ti chiedono la societa sportiva: Gruppo MTB Pedalando, Il codice della societa 24965, l'ente di promozine sportiva AICS. Nella lista degli iscritti, e nella classifica finale, risultera che gareggi con i colori di Pedalando. Puoi farla on line sul sito della SDAM.

Sercio66 » 13 anni fa
ciao niccolo'...ti devi iscrivere da solo menzionando che fai parte del gruppo MTB Pedalando ASD codice societa' 24965 e risulterai con noi.purtroppo noi abbiamo chiuso l'iscrizione a dicembre.Il prossimo anno me lo dici prima e ci segnamo tutti insieme.se hai problemi mandami MP.a presto!

giramondo » 13 anni fa
Se sei regolarmente iscritto a Pedalando ( con tessera sportiva ) iscriviti alla gara scrivendo sul modulo GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ( cod. società  24965 ) e farai numero per il gruppo...:-)

giramondo » 13 anni fa
Hibike mi hai preceduto nella risposta di due minuti....devo stare in " Campana " a Bracciano...:-)

Sercio66 » 13 anni fa

Hibike mi hai preceduto nella risposta di due minuti....devo stare in " Campana " a Bracciano...:-)

giramondo
...io ce sto' da quando so' nato!!!ah ah ah.....

niccolò » 13 anni fa
sto procedendo con l'iscrizione ma nel modulo trovato in questa pagina

->Link Sito<-

mi chiede i dati della società  che io non conosco
CAP
CITTA
VIA
NUMERO
TELEFONO
ENTE DI AFFILIAZIONE

grazie!!!

uomonero » 13 anni fa

sto procedendo con l'iscrizione ma nel modulo trovato in questa pagina

->Link Sito<-

mi chiede i dati della società  che io non conosco
CAP
CITTA
VIA
NUMERO
TELEFONO
ENTE DI AFFILIAZIONE

grazie!!!

niccolò

Miiii.
Faccio bene io che mi abbono e poi tra un impiccio ed un altro magari non faccio tutte le gare, ma comunque porto sempre punti alla squadra.
In effetti così "te passa a voja".
Hai tutta la mia solidarietà , mi dispiace non poter esserti utlile e fornirti i dati mancanti.

Moderatore: fabioman, gerpas