Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

niccolò » 13 anni fa
iscritto! ma purtroppo non ho fatto in tempo a comprarmi la maglia di pedalando!!!
Pensate di darvi appuntamento in un luogo preciso? se no spero di trovarvi tra quella bolgia!!!!

Centurione » 13 anni fa

iscritto! ma purtroppo non ho fatto in tempo a comprarmi la maglia di pedalando!!!
Pensate di darvi appuntamento in un luogo preciso? se no spero di trovarvi tra quella bolgia!!!!

niccolò
a Niccolò compratela su ebay
->Link Sito<-

Sercio66 » 13 anni fa

niccolò
ci vediamo nella bolgia!!!tanto ci riconosci dalla maglia!!!

e siamo 20!!!!

giramondo » 13 anni fa
Domenica tempo in miglioramento, sicuramente non ci sarà  polvere...:-)

uomonero » 13 anni fa

A Sercioooooo pijame er pacco garaaaaa!!!!!!!

Karkarlo

Idem.
Nel senso: caro HIBike potresti gentilmente ritirare anche il mio pacco gara. Ti chiedo poi umilmente di consegnarlo al sig Karkarlo che già  ne ha un altro sempre mio.
Qualora la cosa sia per te fattibile, ti prego cortesemente di darmi un cenno di riscontro
Ringrazio anticipatamente.

In bocca al lupo a tutti.

Torpado » 13 anni fa
Regà , se domenica mattina piove come oggi, io non esco proprio. Prendersi la pioggia durante la gara, od uscita che sia, mi sta bene; prendere la pioggia perché esci che sta già  piovendo è un po' diverso.

Poi con questo ginocchio che ho dovuto tenere a riposo per 2 settimane, andare a fare una gara senza la soddisfazione di poter spingere come al solito per mancanza di allenamento e rischio di ripeggioramento dell'articolazione, non mi fa essere molto propenso a partecipare. Però mi scoccerebbe.

Mah...

PIRATA » 13 anni fa
Chissa quanta fanga ci sara, concordo con Torpado a me non piace molto fare le gare ma se ci mette di mezzo anche il tempo brutto, valutate bene, l'importante è andare per divertirsi.
In bocca al lupo ha tutti i partecipanti.

Pirata

Sercio66 » 13 anni fa

A Sercioooooo pijame er pacco garaaaaa!!!!!!!

Karkarlo

Idem.
Nel senso: caro HIBike potresti gentilmente ritirare anche il mio pacco gara. Ti chiedo poi umilmente di consegnarlo al sig Karkarlo che già  ne ha un altro sempre mio.
Qualora la cosa sia per te fattibile, ti prego cortesemente di darmi un cenno di riscontro
Ringrazio anticipatamente.

In bocca al lupo a tutti.

uomonero
Caro marco,certo che te lo prendo io il pacco....ma lo sai che poi le crostate se' dovranno spreca'?!!!!ah ah ah....

Comunque il problema non è prendere il pacco,ma consegnarlo a KK!!...E quando lo rivedi!!!

Sono già  d'accordo con carlo che lo consegnero' a Fabiosk..... il quale in settimana glielo consegnera'....

in MP ti mando il mio indirizzo per le CROSTATE......

uomonero » 13 anni fa

Sono già  d'accordo con carlo che lo consegnero' a Fabiosk..... il quale in settimana lo dara' a Carlo....

HIBIKE GIOVANNI

ok

giramondo » 13 anni fa

Chissa quanta fanga ci sara, concordo con Torpado a me non piace molto fare le gare ma se ci mette di mezzo anche il tempo brutto, valutate bene, l'importante è andare per divertirsi.
In bocca al lupo ha tutti i partecipanti.

Pirata

pirata
Ma come, sulla tua firma c'è scritto : " un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta "........!

Moderatore: fabioman, gerpas