a Niccolò compratela su ebayniccolò
iscritto! ma purtroppo non ho fatto in tempo a comprarmi la maglia di pedalando!!!
Pensate di darvi appuntamento in un luogo preciso? se no spero di trovarvi tra quella bolgia!!!!
ci vediamo nella bolgia!!!tanto ci riconosci dalla maglia!!!niccolò
iscritto! ma purtroppo non ho fatto in tempo a comprarmi la maglia di pedalando!!!
Pensate di darvi appuntamento in un luogo preciso? se no spero di trovarvi tra quella bolgia!!!!
Karkarlo
A Sercioooooo pijame er pacco garaaaaa!!!!!!!
Il Prof.
Caro marco,certo che te lo prendo io il pacco....ma lo sai che poi le crostate se' dovranno spreca'?!!!!ah ah ah....
Karkarlo
A Sercioooooo pijame er pacco garaaaaa!!!!!!!
Idem.
Nel senso: caro HIBike potresti gentilmente ritirare anche il mio pacco gara. Ti chiedo poi umilmente di consegnarlo al sig Karkarlo che già ne ha un altro sempre mio.
Qualora la cosa sia per te fattibile, ti prego cortesemente di darmi un cenno di riscontro
Ringrazio anticipatamente.
In bocca al lupo a tutti.
uomonero
Ma come, sulla tua firma c'è scritto : " un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta "........!pirata
Chissa quanta fanga ci sara, concordo con Torpado a me non piace molto fare le gare ma se ci mette di mezzo anche il tempo brutto, valutate bene, l'importante è andare per divertirsi.
In bocca al lupo ha tutti i partecipanti.
Pirata