Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

PIRATA » 13 anni fa

Chissa quanta fanga ci sara, concordo con Torpado a me non piace molto fare le gare ma se ci mette di mezzo anche il tempo brutto, valutate bene, l'importante è andare per divertirsi.
In bocca al lupo ha tutti i partecipanti.

Pirata

pirata
Ma come, sulla tua firma c'è scritto : " un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta "........!

giramondo

Vero Giramondo quello che dici, ma è una gara, mi raccomando montate gomme da fango!

Pirata

Centurione » 13 anni fa

Chissa quanta fanga ci sara, concordo con Torpado a me non piace molto fare le gare ma se ci mette di mezzo anche il tempo brutto, valutate bene, l'importante è andare per divertirsi.
In bocca al lupo ha tutti i partecipanti.

Pirata

pirata
Ma come, sulla tua firma c'è scritto : " un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta "........!

giramondo

Vero Giramondo quello che dici, ma è una gara, mi raccomando montate gomme da fango!

Pirata

pirata
A pirata per non dare modo a serpi come giramondo, aggiungi sulla tua firma
... ma solo se je và .....

Torpado » 13 anni fa
Ragazzi, confermo che domani non ci sarò.
Buona gara a tutti! ok

Sercio66 » 13 anni fa

Buona gara a tutti! ok

Torpado
mannaggia professo'!!se vuoi ti prendo il pacco gara...fammi sapere...

Torpado » 13 anni fa

Buona gara a tutti! ok

Torpado
mannaggia professo'!!se vuoi ti prendo il pacco gara...fammi sapere...

HIBIKE GIOVANNI
Ho già  sentito Postino, dovrebbe prendermelo lui.
Io ho preso il suo a Fondi, così lunedì mattina, visto che abitiamo vicino, facciamo lo scambio dei gagliardetti!

Sinceramente mi dispiace di non esserci, ma ci sono in gioco troppe cose che m'inducono alla rinuncia: la mancanza di allenamento, il ginocchio che non è al 100%, il brutto tempo che causerà  la presenza di fango (non mi preoccupa lo sporco ma la sicurezza), l'assetto della bici che non ho potuto provare dopo la modifica all'avantreno e poi la cabala. Questa è la gara dove l'anno scorso mi sono rotto la mano e, dato che devo accompagnare al piano mia figlia ad un concorso di violino giovedì prossimo, se mi faccio male in qualsiasi modo, poi sono dolori per tutti. Non ci credo, ma intanto mi gratto...

Ci vediamo alla Colli Albani.

Sercio66 » 13 anni fa
TORNATI ORA DALLA GF DI BRACCIANO....

GF STA NON PER GRAN FONDO,MA PER...

!!!GRANDE FANGA!!!

COMPLIMENTI A TUTTI,SIAMO STATI PREMIATI PER IL TERZO GRUPPO PIU' NUMEROSO!!

RIENTRATI TUTTI SANI E SALVI....E CHE DIRE....BRAVI TUTTI!!!

P.S. PENSO CHE PER PULIRE LA BICI,CIO' MESSO DI PIU' CHE PER FARE LA GARA!!!

APPUNTAMENTO ALLORA AI COLLI ALBANI!!!!

MAXON » 13 anni fa
Bella gara un sacco di fango, ma lo sapevamo (ho fatto anche un bel lungo in discesa non mi fermavo più) sono molto soddisfatto. Oggi eravamo proprio tanti...
BRAVI TUTTI

Moderatore: fabioman, gerpas