Forums Pedalando

MARATHON DEL LAGO DI BRACCIANO - 15 aprile 2012

Centurione » 13 anni fa
bravi tutti!

Mi sbaglio o il postino ha avuto una prestazione superlativa?

emmemme883 » 13 anni fa
Gran gara bella fangosa, come debutto stagionale forse era meglio asciutta, ma ci siamo divertiti ugualmente, sopratutto in discesa. Bravi i Pedalandiani, che nonostante il percorso difficile e particolarmente faticoso, hanno terminato tutti la gara.
Foto del podio a squadre, giusto omaggio a Stefano primo di noi sul percorso Marathon: Bravo!

1334512036 1076 FT186436 15042012531

giramondo » 13 anni fa
Grazie per la foto Marco! Speriamo ai Colli Albani in una partecipazione di pedalandiani ancora più numerosa, cerchiamo di arrivare primi come ai vecchi tempi !!.....anche io sono incuriosito dalla prestazione del postino.....:-)

postino » 13 anni fa
Il postino va depennato dalla classifica perche' si e' ritirato al 25° km.
L'ho anche comunicato alla giuria ma evidentemente non mi hanno preso in considerazione quando al traguardo ho detto che mi ero ritirato.
Non vorrei quindi essere tacciato di malafede.
Il fango mi ha stroncato mentalmente e' stata quindi una scelta dettata dal fatto che non riuscivo piu' a pedalare ne' in salita ne in piano ne in discesa.
Mi dispiace per il Centurione che aveva creduto in me.

postino » 13 anni fa
Riguardo a qualche insinuazione nei miei riguardi:
Io lo dico quando mi ritiro e non faccio il vago per venire poi scoperto alla prima occasione.
Mi era già  capitato l'anno scorso al trittico laziale con fango similare ed avevo rinunciato quasi subito.
Ci vediamo alla Colli Albani sperando che sia asciutta per poter rispondere sul campo....

Centurione » 13 anni fa

Il postino va depennato dalla classifica perche' si e' ritirato al 25° km.
L'ho anche comunicato alla giuria ma evidentemente non mi hanno preso in considerazione quando al traguardo ho detto che mi ero ritirato.
Non vorrei quindi essere tacciato di malafede.
Il fango mi ha stroncato mentalmente e' stata quindi una scelta dettata dal fatto che non riuscivo piu' a pedalare ne' in salita ne in piano ne in discesa.
Mi dispiace per il Centurione che aveva creduto in me.

postino

Non importa che ti sia ritirato, la tua onestà  ci spoglia tutti, delle bugiarde vesti che quotianamente indossiamo!

Tanto per portare il mio esempio giornaliero, oggi pur non facendo nessuna gara, sono andato fortissimo, e siccome è la narrazione del mio atto giornaliero sono sicuro che sono andato più forte di un certo katorcione che fà  rima con "iero" e che vò smette de fa il ciclista.....

se volete l'aiutino per indovinare chiedete a Mr. Spam!

PS: a Paolè che te frega l'importante è aver ritirato il pacco gara! cosciente del fatto che potrai dire..... 05

Scotte » 13 anni fa
"iero" ............e' come la RomA ......non si discute si ama!!!!!!

Centurione » 13 anni fa

"iero" ............e' come la RomA ......non si discute si ama!!!!!!

Scotte

ammazza che fetente, lo vuoi addirittura buttà  nel secchio? AMA per me non è il verbo amare.... ma Azienda Municipalizzata Ambiente

eldiablo » 13 anni fa
Alla fine no è piovuto ed è già  tanto.
E' stato una bella occasione per rivedere vecchi e nuovi amici pedalandiani.
Il percorso era abbastanza fangoso soprattutto la parte centrale,non riuscivo quasi più a cambiare.
Arrivato cmq sano e soddisfatto.
Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas