Forums Pedalando

serrabike 2012

ska » 13 anni fa
La mia quarta uscita quest'anno:

->Link Sito<-

50 km di fango fango fango fango e pozze di acqua giganti, 1100m di dislivello sotto la pioggia, un massacro vero e proprio ma bellissimo percorso, con una parte centrale in single track in continuo sali scendi, che loro chiamano "l'eden dei bikers" e senza il fango sicuramente lo è.

->Link Sito<-

Di sei donne alla partenza siamo giunte al traguardo solo in tre. Io seconda di categoria!
Lo scarso allenamento però si è fatto sentire tutto: dopo 25 km di fango, nelle gambe non ne avevo veramente più.

Una foto all'arrivo, ma vi giuro che non rende quanto fossi sporca di fango fino alla punta dei capelli. Non c'è che dire: questo NON è uno sport per femminucce... :)

ciao a tutti dal nord sotto la pioggia.

1335950353 2654 FT0 Foto

Pininfarina » 13 anni fa
w la campionessa dal nord!!

ottimo risultato.complimenti, con la scale magra:-)

zagor » 13 anni fa

Di sei donne alla partenza siamo giunte al traguardo solo in tre. Io seconda di categoria!
Lo scarso allenamento però si è fatto sentire tutto: dopo 25 km di fango, nelle gambe non ne avevo veramente più.

Una foto all'arrivo, ma vi giuro che non rende quanto fossi sporca di fango fino alla punta dei capelli. Non c'è che dire: questo NON è uno sport per femminucce... :)

ciao a tutti dal nord sotto la pioggia.

ska
BRAVISSIMA GIULIA

->Link Sito<-

.....La mediofondo è stata vinta da Marco Colombo (Die Hard Team) che ha battuto Gian Franco Arrigoni (HR Team Bortolami) e a Emiliano Carro (KTM Sthil Torrevilla). Tra le donne vittoria di Sara De Leo (Cicli Lucchini) davanti a Lucia Caffi (MTB Evaloon) e Giuglia Scaglietta (Gruppo MTB Pedalando)....

06 06 06

PIRATA » 13 anni fa
Brava Ska,
fare la gara di mtb con tutto quel fango è da mettere a dura prova le tue gambe, certo la maglia di Pedalando la potevi mette.
Come non sei cosi sporca de fango, ciai le gambe tutte infagateeeeeeeeeeeeeeee.

Pirata

Superkucco » 13 anni fa
A pirata sempre a guardà  le gambe delle donne eheheheh!!! Brava Giulia!!!!! Sempre forte e determinata....grandissima!!!!
Dopo la gara di orvieto di quest'anno....capisco cosa vuol dire una gara con il FANGO!!!!!!

PIRATA » 13 anni fa

A pirata sempre a guardà  le gambe delle donne eheheheh!!! Brava Giulia!!!!! Sempre forte e determinata....grandissima!!!!
Dopo la gara di orvieto di quest'anno....capisco cosa vuol dire una gara con il FANGO!!!!!!

fabiosk

Fabiosk tanto Ska la battuta la capita..........

Be che dire una Romana (ora del nord) che pedala nel nord e porta il nome Pedalando a.s.d, bisogna essere fieri di Giulia.

Prossima gara! gf parco delle colline???
Pirata

ska » 13 anni fa
Grazie a tutti!
Pirata, la prossima gara ancora non lo so. Però domenica mi aspettano un po' di sgarrupi in discesa in Liguria con le pink freeride. E di nuovo prevedono pioggia e fango .... diventerò esperta ? :)

Moderatore: fabioman, gerpas