Gf-Mx
Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale: pronti, partenza, via
Pronti......Partenza.....Via.....
Domenica 14 aprile 2013 alle ore 09.30 da Piazza dei Rioni in Porto Santo Stefano (GR) prende il via la 5^ edizione del Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale.
Dopo mesi di preparazione, ripagati dai 203 abbonamenti sottoscritti da atleti tosco-laziali e non solo, con la 7^ Granfondo dell'Argentario si alza il sipario sulla nuova edizione del Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale, divenuto uno degli appuntamenti di riferimento della MTB nel Lazio e nella Toscana.
Tutto pronto per l'appuntamento di domenica, come da tradizionedel Gruppo Ciclistico Monte Argentario, percorso tracciato, parcheggi dedicati, ricco pacco gara, servizi ricettivi pronti.
Si raccomanda agli atleti di essere in regola con il chip, si ricorda che in tutte le prove del Circuito il cronometraggio è affidato alla Champiochip.
Read more:
->Link Sito<-