Forums Pedalando

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO - Domenica 14 aprile 2013 ( Porto S.Stefano )

giramondo » 12 anni fa
Marcellow, una maglia pedalandiana si trova sempre..:-)
Per le informazioni ho messo i riferimenti in apertura, per il resto ha scritto tutto Giovanni.
A presto !

marcellow » 12 anni fa
Alla pedalata turistica (percorso corto), di 24 km con dislivello di circa 740 mt, possono partecipare, oltre ai regolarmente tesserati, anche coloro che sono in possesso di un valido certificato medico per attività  sportiva non agonistica aggiungendo alla quota di iscrizione la somma prevista dalla FCI per la copertura assicurativa. Le iscrizioni sono già  aperte:
e solo a titolo informativo............ Se volessi partecipare comunque mi ci vuole il certificato agonistico!!!!!! Cioe' alle cicloturistiche .........e soloper mia conoscenza sono nuovo a queste cose

giramondo » 12 anni fa
Se fai il percorso cicloturistico non serve il certificato medico sportivo.

giramondo » 12 anni fa

Presenti :

giramondo
superkucco
sercio
pelato

........

giramondo

giramondo » 12 anni fa

Lo stesso giorno ci sarà  anche il giro di robyone e uomonero in BDC, forza formiamo un bel gruppetto blu-arancio a Porto S.Stefano !

giramondo
!!!!!

Sercio66 » 12 anni fa
Domenica sole a GO..GO...,temperature estive,giornata da paura e paesaggi mozzafiatoo!!!

Daje genteee...VENITEEEE!!!

evvaiiii!!!

giramondo » 12 anni fa

Gf-Mx

Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale: pronti, partenza, via

Pronti......Partenza.....Via.....
Domenica 14 aprile 2013 alle ore 09.30 da Piazza dei Rioni in Porto Santo Stefano (GR) prende il via la 5^ edizione del Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale.

Dopo mesi di preparazione, ripagati dai 203 abbonamenti sottoscritti da atleti tosco-laziali e non solo, con la 7^ Granfondo dell'Argentario si alza il sipario sulla nuova edizione del Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale, divenuto uno degli appuntamenti di riferimento della MTB nel Lazio e nella Toscana.

Tutto pronto per l'appuntamento di domenica, come da tradizionedel Gruppo Ciclistico Monte Argentario, percorso tracciato, parcheggi dedicati, ricco pacco gara, servizi ricettivi pronti.

Si raccomanda agli atleti di essere in regola con il chip, si ricorda che in tutte le prove del Circuito il cronometraggio è affidato alla Champiochip.

Read more: ->Link Sito<-

Dennis » 12 anni fa

Si raccomanda agli atleti di essere in regola con il chip, si ricorda che in tutte le prove del Circuito il cronometraggio è affidato alla Champiochip.

Ma il chip non si può prendere il giorno stesso della gara ?

marcellow » 12 anni fa
Scusatemi ma mia moglie mi ha ricordato che sono 2 mesi che abbiamo prenotato per il teatro per quella data

giramondo » 12 anni fa

Ma il chip non si può prendere il giorno stesso della gara ?

Dennis
Si, di solito si pagano 10€ di cauzione e alla restituzione ti rimborsano 7€

Moderatore: fabioman, gerpas