Forums Pedalando

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO - Domenica 14 aprile 2013 ( Porto S.Stefano )

Sercio66 » 12 anni fa
bene...ha detto tutto fabio....una Gf bellissima,ma mi scuso se sono dovuto scappare,in quanto lo stento mi aspettava alle 15 a casa...sara' per domenica prossima una bella magnata tutti insieme!!!

ZZ » 12 anni fa

Le classifiche:
126 201 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO AS M5 15 125
2:34:19 0
+0:42:49

198 435 CAMPANA GIOVANNI INDIVIDUALE M4 40 197
2:45:37 0
+0:54:07

261 216 NOTARI FABIO GRUPPO MTB PEDALANDO AS M5 33 260
2:58:43 0
+1:07:13

415 692 GROSSI ANGELO GRUPPO MTB PEDALANDO AS M6 21 409
3:48:34 0
+1:57:04

Superkucco

Grandi! Molto meglio di gente come Celestino & Co! Fossi negli organizzatori io scriverei "alla gf...presenti gli amatori veri (come voi) e non gli ex pro che nulla portano al movimento amatoriale (visto che non pagano nemmeno la quota di iscrizione anzi...) si fanno vedere solo all'inizio e alla fine e vengono a rubare le caramelle ai bambini".....penso che tutto il movimento amatoriale ne guadagnerebbe molto....
Ancora complimenti a tutti voi!

giramondo » 12 anni fa

Che dire....... bellissima giornata di mtb, bel percorso reso ancora più tosto con un nuovo single-track in salita.....e giornata primaverile fantastica......e che dire del dopo gara!!!......un paio d'ore sbragati sulla spiaggia al sole ed ad ammirare tutti i panorami!!!....e dulcis in fondo....nel cercare un bar ad Albinia ci siamo imbattutti in una festa paesana con tanto di salciccia porchetta mortadella vino a gogò....e tutto agratissss.....e qui, oltre alla grande prestazione sportiva, il grande Giramondo ha dato il meglio di se!!!!!! A Sercio che te sei perso!!!! Grazie a Roberto x le foto in partenza e all'arrivo e x il sostegno psicologico e gli utili consigli.....alla prox sperando di vedere un po più di partecipazione

Superkucco
E' quello che volevo scrivere anche io !!
Una granfondo spettacolare con panorami mozzafiato organizzata benissimo. E dopo il pasta-party gelato, dolcetti, caffè e ammazzacaffè offerti dall'organizzazione.
Unico neo?...vedere così pochi pedalandiani alla partenza...:-(

ZZ » 12 anni fa

Che dire....... bellissima giornata di mtb, bel percorso reso ancora più tosto con un nuovo single-track in salita.....e giornata primaverile fantastica......e che dire del dopo gara!!!......un paio d'ore sbragati sulla spiaggia al sole ed ad ammirare tutti i panorami!!!....e dulcis in fondo....nel cercare un bar ad Albinia ci siamo imbattutti in una festa paesana con tanto di salciccia porchetta mortadella vino a gogò....e tutto agratissss.....e qui, oltre alla grande prestazione sportiva, il grande Giramondo ha dato il meglio di se!!!!!! A Sercio che te sei perso!!!! Grazie a Roberto x le foto in partenza e all'arrivo e x il sostegno psicologico e gli utili consigli.....alla prox sperando di vedere un po più di partecipazione

Superkucco
Una granfondo spettacolare con panorami mozzafiato organizzata benissimo. E dopo il pasta-party gelato, dolcetti, caffè e ammazzacaffè offerti dall'organizzazione.

giramondo

A Giramò..il fatto è che siete diventati troppo forti e nun ja famo più a starve dietro....:)

lagavulin » 12 anni fa

Superkucco

giramondo

gran bella gara ma, a mio giudizio, qualcosa da migliorare ci sarebbe :

1) 30 minuti di ritardo sulla partenza prevista, davvero troppo. A saperlo non mi alzavo alle 5:00 !!
2) Premiazioni tardive, per una gara cosi corta cominciare alle 15.30 mi sembra un pochino eccessivo.
3) Percorso in alcuni tratti segnalato non benissimo

comunque nel complesso vale la pena di farla, percorso duro e tecnico ed ottimo pasta party ........ che non guasta mai !! 02

giramondo » 12 anni fa
Lagavulin : premiazioni tardive ??......la prossima volta vai più piano così non aspetti per salire a podio e ti butti in spiaggia come noi.....:-) !!...........:-)

Superkucco » 12 anni fa
30 minuti di ritardo?? sono stati solo 15 la partenza è stata alle 9.45....dove stavi quando siamo partiti??

lagavulin » 12 anni fa

Lagavulin : premiazioni tardive ??......la prossima volta vai più piano così non aspetti per salire a podio e ti butti in spiaggia come noi.....:-) !!...........:-)

giramondo

....potrebbe essere un ottima idea, in effetti Domenica il clima invitava più ad un bel tuffo in mare che non a una dura pedalata shine 59

Moderatore: fabioman, gerpas