Il Prof.
Karkarlo
Wow!!!!
Eccosi rientrati. distrutti ma contenti di aver passato una giornata con amici all'insegna del solito divertimento che contraddistingue da sempre le ns. uscite.
Tale giornata inizia per tutti (Io, Scott, Giamaica. Scrat e Long) alle 5 di mattina quando sruona la sveglia e alle 7 dopo aver fatto colazione dopo aver messo a punto la bike e aver preparato la borsa per i cambi post gara si inforca l'auto per arrivare all'appuntamento sotto casa di Scott alle 7.30.
Tutti puntuali tranne uno. SCOTTE. D'altronde è da giustificare, abita troppo lontano dal luogo dell'appuntamento.
Caffe al bar pagato dal ritardatario e pronti via si parte!!!
Arrivo a destinazione dopo un ora abbondante al Parco Chico Mendes dove avrà inizio alle 12 la 24 h del Drago.
Il posto è accogliente carino e tranquillo, certo non è immenso come il Parco degli Acquedotti, e proprio per questo la gara non accoglie più di 300 bikers.
Preparativi finali, controllo pressione ruote e si parte con il giro di ricognizione.
Sono ca 4 km per la precisione 3600 mt immersi nel verde intorno al lago che caratterizza il parco, un percorso semplice ma tecnico, diversi singletrack e qualche ostacolo da superare dando forza alle gambe (qualche salitella tecnica di pochi metri con discesine molto lodevoli da percorrere. Terreno appesantito e di brutto dalle piogge dei giorni precedenti e in un single track la presenza di diverse pozzanghere con tanto fango, in particolare 2 di circa una decina di metri, rendevano quel tratto abbastanza complicato da percorrere.
Due pedalandiani, oltre a noi 5 troviamo sul percorso di gara, Marco Battaglia ( che mi perdoni se non ricordo il nick) e iulian entrambi iscritti alla 24 h per solitari.
Complimenti a loro e speriamo di leggere presto i loro commenti.
Arriva il briefing, l'organizzatore tale Emilio, nel presentare la gara delle 6 ore si rivolge noi, vedendo le maglie, "Ah!!! Voi siete di Pedalando?" come per dire "cacchio quest'anno c'è pure Pedalando" e mi sembrava più un elogio al gruppo che altro. Mi correggano se sbaglio i miei compagni di avventura.
Ore 12 partenza. Identica, ma ovviamente in spazi ristretti, a quella di Roma.
Si parte.
Il terreno è appesantito dal fango. si iniziano a fare i primi gruppetti. e poi via via che passano le ore ci disperdiamo durante il percorso.
Passa un ora, due, tre, quattro, cinque e si iniziano a vedere le facce distrutte dalla fatica, perchè, credetemi, pedalare su quel terreno era come avere sempre un dislivello del 5/6%.
Alla 5 ora passando davanti alla zona cambio vedo Scrat al lavaggio bici e incontro Long che aveva un giro di vantaggio rispetto ai miei e ci aiutiamo a vicenda nell'ultima ora.
ore 17,20 zona cambio incontriamo scott e marcolino che avevano posato la bici e ci incitano senza dire qual era la ns posizione.
Le ns facce accusavano la stanchezza e cmq pedalavamo contando i minuti che mancavano alle ore 18.
17.50 si passa per l'ultima volta davanti al tappetino del Time e alle 18.03 finiamo, distrutti, la ns. 6 ore.
Stremati dalla fatica ci rallegriamo incontrando le facce da c...o degli altri 3 che avevano gia bici lavate e quasi pure docciati.
Conclusione: giornata fantastica, divertimento puro, e amici fantastici e se poi ci aggiungi che siamo saliti sul podio, ma che volemo di più?????
Classifica finale 7mo Long, 13 Karkarlo, 17 Scrat, 21 Scotte, 22 Marcolino ..
Il regalo più bello lo ha ricevuto Scrat: 6 piatti di porcellana. Facciamolo sapere alla donna cosi evita di comprarli, hai visto mai che se sposano!!!!
Dopo tutto ciò la giornata si è conclusa dentro un delizioso ristorantino di Narni scelto da Scrat ( e per questo viene ringraziato a vita da noi 4) dove per soli 30 euro cadauno ci portano tanta roba da mangiare che forse neanche il Magnamondo sarebbe riuscito ad ingurgitarla tutta.
GRANDE SCRAT!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un augurio particolare va anche all'amico long John che tra le altre cose festeggiava il suo compleanno.
Queste di seguito sono le foto in mio possesso
manca il podio di scrat
Siete pregati, ammesso che siete capaci, di inserirle.
Bye bye e alla prossima
I Magnifici 5
il mio pettorale
Il mio podio
Il podio di Long John
La fettinella di carne
Sempre io
Il pettorale del MITICO SCOTT
Che palle!! Ancora io
La Maria di Marcolino
Post Podio
Ancora post podio
Io E Long sporchi e distrutti
Bevanda energetica post gara
Cibo energetico pre gara (Pasta tonno in scatola e rucola e un par de bicchieri de olio)
Ancora io e Long
I MAGNIFICI 5
Li avranno squalificati per doping Pirà !!pirata
[Sul Timing data service si vede solo un pedandiano e gli altri???
Pirata