Forums Pedalando

Randonnà©e di Capistrello 200km

Robyone » 12 anni fa

C'è qualcuno che nn ha litigato?

Karkarlo
Io con il ginocchio... ok

Ragazzi, questa è una delle più belle, se potete non perdetevela!!!
Buona rando a chi potrà  partecipare! ok

ZZ » 12 anni fa
Il mattino arriviamo io e mariho...aspettatece!!!!

ZZ » 12 anni fa
...raga quest'anno c'è anche la remota possibilità  di farla senza pioggia...che ce la vogliamo perdere?

giramondo » 12 anni fa
Sono molto tentato anche io, .....domenica mattina ( diciamo parcheggi MetroRustica ) c'è qualcuno interessato x fare il viaggio insieme ?

astino » 12 anni fa
Ad oggi hanno manifestato le loro intenzioni a partecipare

ROBYRIDER
ASTINO
ZZ
MARIHO
GIRAMONDO
KK
SCRAT

Dato che nessuno di noi (credo) ha ancora formalizzato l'adesione con gli organizzatori.. mi sono permesso di avvertire Rolando Orsomars della nostra presenza.. che potremo direttamente regolarizzare domenica mattina.

Per quanti avessero il piacere di fare anche solo una parte tutti insieme direi di tararci in modo tale di essere pronti col pedale agganciato alle ore 7:15 esatte !

Questo è quanto... ci vediamo domenica! ok

ZZ » 12 anni fa
Ottimo Astino! Aggiungo che ci sarà  anche un amico di v.i.mo...quindi di Pedalando :) Ezio79....un ragazzo che pedalicchia....

robyrider » 12 anni fa

Ad oggi hanno manifestato le loro intenzioni a partecipare

ROBYRIDER
ASTINO
ZZ
MARIHO
GIRAMONDO
KK
SCRAT

Dato che nessuno di noi (credo) ha ancora formalizzato l'adesione con gli organizzatori.. mi sono permesso di avvertire Rolando Orsomars della nostra presenza.. che potremo direttamente regolarizzare domenica mattina.

Per quanti avessero il piacere di fare anche solo una parte tutti insieme direi di tararci in modo tale di essere pronti col pedale agganciato alle ore 7:15 esatte !

Questo è quanto... ci vediamo domenica! ok

astino
perfetto!

giramondo » 12 anni fa
Vengo con robyrider, cercheremo di essere per le 07,15 pedale agganciato...:-)

Karkarlo » 12 anni fa
Ammazza che gruppetto!!!!
Vi anticipo la conferma last minute per il Conte. Quindi cari miei mà³ sà³ c...i

Moderatore: fabioman, gerpas