Forums Pedalando

Randonnà©e di Capistrello 200km

ZZ » 12 anni fa

Ammazza che gruppetto!!!!
Vi anticipo la conferma last minute per il Conte. Quindi cari miei mà³ sà³ c...i

Karkarlo

Ammazza er conte mo c'ha pure er segretario!

Comunque i c... So suoi che se vuole aspetta sennò sta solo!!'

giramondo » 12 anni fa
I bitumari oggi si sono persi una delle Randonnée più spettacolari in assoluto, tanto sole, paesaggi mozzafiato e tanta...fatica..
Un po' di numeri : 200km, 3000m di dislivello, 7,30h, 26km/h, 2h passate nell'ottimo pasta-party divorando di tutto, 4 birre alla spina, 3 panini col prosciutto, 2 caffè ecc ecc....:-)
3000 calorie bruciate, 5000 ingurgitate...

ZZ » 12 anni fa
Va fatto veramente un encomio agli Amici organizzatori di Capistrello. A fronte di un contributo di partecipazione modestissimo offrono servizi veramente da grande appuntamento.
Ristori ottimi ed abbondanti, pasta party (termine riduttivo) da urlo con tutto fatto in casa...birra alla spina a go-go.
Quest'anno siamo stati finalmente premiati da un bel clima..un pò freschino ma zero acqua quindi non ho dovuto ripetere il test ai materiali waterproof fatta l'anno scorso.

zagor » 12 anni fa
Ahò, a bitumari!!!!!
Vè sète fatti tutti stì km e solo dù righe de commento?

Foto, video,.....nada???

PIRATA » 12 anni fa
Volemo prove fotograficheeeee!!

Pirata

Sercio66 » 12 anni fa
Me pare er tristezza ....fame sonno e debolezza !...ammazza! Avete girato un giorno intero per l'Abruzzo, e questi sono i soli commenti! A scamuffiiii!

robyrider » 12 anni fa

Va fatto veramente un encomio agli Amici organizzatori di Capistrello. A fronte di un contributo di partecipazione modestissimo offrono servizi veramente da grande appuntamento.
Ristori ottimi ed abbondanti, pasta party (termine riduttivo) da urlo con tutto fatto in casa...birra alla spina a go-go.
Quest'anno siamo stati finalmente premiati da un bel clima..un pò freschino ma zero acqua quindi non ho dovuto ripetere il test ai materiali waterproof fatta l'anno scorso.

ZZ
Condivido e mi associo all'elogio dello zio sull'organizzazione dell'evento,con un particolare saluto all'amico Rolando.
Riguardo alla mia prestazione pedalatoria,ho mantenuto il mio standard..sempre il più katorcio del gruppo.
Ovviamente,da buon katorcio ho avuto modo però di godermi il paesaggio.

Moderatore: fabioman, gerpas