Forums Pedalando

GRAN FONDO EST EST EST - Montefiascone, 28 luglio 2013

giramondo » 11 anni fa
Pronti alla partenza giramondo, zingaro, superkucco e zz.
Dopo 5km a velocità  controllata ci siamo disposti in griglia e alle 09,30 in punto la gara ha preso il via. Praticamente eravamo già  in un bagno di sudore prima della partenza, poi quelle lunghe discese nella polvere che si poteva tagliare ci hanno ridotti in maschere. Ho fatto i primi 20km insieme allo zz che poi ha mollato un po', i punti di ristoro abbondavano con addirittura un signore a metà  percorso che ci ha annaffiato con il tubo !
L'ultima salita verso il centro storico di Montefiascone a 40° è stata veramente terribile!
Percorso bello e veloce, pasta party da paura con vinello bianco fresco e cocomero a volontà  !
Malgrado il caldo ci siamo proprio divertiti, e.....gli assenti hanno sempre torto !!
Al prossimo appuntamento racing !!

ZZ » 11 anni fa
Mollato un po' e' un eufemismo!!! Però mi sono divertito tanto...2 anni dall'ultima gara in mtb e con una bici quasi sconosciuta sono stati un buon test...bravo giramondo con una condotta di gara intelligente e anche zingaro e sk.

giramondo » 11 anni fa
CLASSIFICA GRANFONDO :

117 501 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M5 15 2:09:11 +0:33:45
171 502 NOTARI FABIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M5 25 2:20:32 +0:45:06
182 250 GRASSI ANTONIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
33 2:23:32 +0:48:06

Superkucco » 11 anni fa
Ha già  detto tutto il Gira.....comunque anche se poco tecnica il percorso mi è piaciuto molto, filante e vario con salite non lunghe ma impegnative con il gran caldo e la polvere!!!!!! Perfetta l'organizzazione.......laborioso il trasferimento alle griglie ma con il vantaggio che in questo modo si evitano incidenti x i soliti che ti superano ovunque!! Ottimo pasta party senza fila e con vino e cocomero fresco.....dolcino e caffè offerto!!!!
Difeso dal caldo con litri di acqua sia in testa che dentro...mi sono proprio divertito.....bravi tutti e alla prox!!!

Sercio66 » 11 anni fa
Bravi ragazzi...fino all'ultimo ci sarei voluto stare anche io,ma come al solito...la mia vita de' stenti quotidiana me lo ha impedito!!!Complimenti!!!

P.S. ma ZZ che partecipa ad una gara de' MTB....non se po' vede'!!!!e come mai Nico'???che è successo??!!!

ZZ » 11 anni fa

Bravi ragazzi...fino all'ultimo ci sarei voluto stare anche io,ma come al solito...la mia vita de' stenti quotidiana me lo ha impedito!!!Complimenti!!!

P.S. ma ZZ che partecipa ad una gara de' MTB....non se po' vede'!!!!e come mai Nico'???che è successo??!!!

Sercio66

A Sercio.....dalla Hero del 2011 non avevo più fatto gare di mtb...ma prima qualcuna ne avevo fatta :)

Comunque hai ragione...ieri non mi avresti visto....:)

Sercio66 » 11 anni fa

Sercio66

A Sercio.....dalla Hero del 2011 non avevo più fatto gare di mtb...ma prima qualcuna ne avevo fatta :)

Comunque hai ragione...ieri non mi avresti visto....:)

ZZ
Lo so che le facevi!ricordo anche un Bracciano 2010(me sembra...), ma poi ci hai abbandonato!!!è un ritorno alle origini,oppure hai già  dato e ce' riaccanni?!!!

ZZ » 11 anni fa
Dipende se mi arriva la bici...per il momento uso quella di un amico...comunque ieri ho avuto delle sensazioni bellissime....e ho chiuso con un buon 2h13....con Giramondo alla partenza dicevo che ci avrei messo la firma ad arrivare entro le 3h...so riuscito a stare sotto le 2 e 30....
Il problema Sercio è che se si vogliono fare le gare, strada e mtb sono due sport diversi.....adesso però che, Eroica a parte, non ho altre "gare" da fare potrei divertirmi in qualche altra manifestazione...ah poi c'è la ventiquattrore....

Moderatore: fabioman, gerpas