Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2014

giramondo » 11 anni fa
Per il 2014 passo, troveremo qualche alternativa altrettanto interessante..

ZZ » 11 anni fa
Giusto Gira...e magari che non costringa a iscriversi 1 anno prima....bisognerebbe cominciare a boicottarle queste gare che ti chiedono l'iscrizione con oltre 6 mesi di anticipo.....

Sercio66 » 11 anni fa

Giusto Gira...e magari che non costringa a iscriversi 1 anno prima....bisognerebbe cominciare a boicottarle queste gare che ti chiedono l'iscrizione con oltre 6 mesi di anticipo.....

ZZ
L ' importante e' che poi mantengano le promesse,come alla GRANFURTO di ROMA.....!tacc.!....peracottari!

Superkucco » 11 anni fa
Per il prossimo anno credo che passo anch'io....ma non per boicottarla!!!! ....

pedalento » 11 anni fa
La Hero mi manca. Io un pensierino fra il racing ed il faceto lo sto facendo.
Se c'è qualche altro Pedalento ...

tabbacchino » 11 anni fa

La Hero mi manca. Io un pensierino fra il racing ed il faceto lo sto facendo.
Se c'è qualche altro Pedalento ...

pedalento

ECCOLO. Il mio pensierino è già  il terzo anno che si affaccia. L'anno scorso ho mancato l'iscrizione per poco, quest'anno cercherò di essere più sveglio.
Certo, soprattutto alla nostra età , non e facile prevedere otto mesi prima le condizioni fisiche per affrontare un impegno così grande. Anche perché vorrei iscrivermi per il percorso lungo.
Comunque, appena possibile, mi iscrivo e se a giugno non sarò in condizioni di affrontare una gara così impegnativa, spero di esserlo almeno per godermi una bella vacanza in posti incantevoli.

PIRATA » 11 anni fa
Immagino il dsl mostruoso che ci sarà , per fortuna che ho chiuso con le gare mtb.

Pirata

giramondo » 11 anni fa

Iscritto 84km

tabbacchino
Bravo !!!! Così se fa, altro che chiacchiere....
Ora vedi di scendere sotto le mie 7h13m....:-)

Moderatore: fabioman, gerpas