Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2014

fabiot » 11 anni fa
Incredibile..... Iscrizioni già  chiuse!!! In 24 ore. Solo pacchetti turistici.

Ciao,
Fabio

ZZ » 11 anni fa
Perchè incredibile? Ragazzi...guardiamo oltre.....le prime 2 e 3 edizioni si salvano poi è tutto "bisiness" :)

PIRATA » 11 anni fa

Perchè incredibile? Ragazzi...guardiamo oltre.....le prime 2 e 3 edizioni si salvano poi è tutto "bisiness" :)

ZZ

Bravo una che le cose le capisce è come la 24 ore idem..

Pirata

pedalento » 11 anni fa

La Hero mi manca. Io un pensierino fra il racing ed il faceto lo sto facendo.
Se c'è qualche altro Pedalento ...

pedalento

ECCOLO. Il mio pensierino è già  il terzo anno che si affaccia. L'anno scorso ho mancato l'iscrizione per poco, quest'anno cercherò di essere più sveglio.
Certo, soprattutto alla nostra età , non e facile prevedere otto mesi prima le condizioni fisiche per affrontare un impegno così grande. Anche perché vorrei iscrivermi per il percorso lungo.
Comunque, appena possibile, mi iscrivo e se a giugno non sarò in condizioni di affrontare una gara così impegnativa, spero di esserlo almeno per godermi una bella vacanza in posti incantevoli.

tabbacchino

Ho cercato conforto in un paio di amici che l'hanno già  fatto ed il conforto più grande un vecchio amico ladispolano ...

Siamo in 16 ...2 faranno il corto CMQ duro. ed altri ke avranno le stesse tue probelmatiche e dubbi. Almeno tu non ti sei mai tirato indietro.

... e che devo fare? sto spulciando la lista degli alberghi e sto chiedendo un pacchetto se c'è qualcuno che vuole aggregarsi ....

Le dolomiti in MTB mi mancano

smil2

P.S. al moderatore ... io sposterei questo topic da "racing" a "grandi avventure" ....

Superkucco » 11 anni fa
Caspita ma sulla lista partenti c'è anche il mitico PININ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....hai capito zittozitto eh!!!

giramondo » 11 anni fa

Caspita ma sulla lista partenti c'è anche il mitico PININ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....hai capito zittozitto eh!!!

Superkucco
...e addirittura al lungo !! Così me piaci ! Vediamo chi vincerà  la sfida, Tabbacchino vs Pinin !!!

Roby e 14 » 11 anni fa

Ultime notizie dalla Sellaronda...

WELCOME HEROES, TUTTO àˆ PRONTO.

La HERO nel solstizio d’estate. Succede una volta l’anno, ed è un giorno magico. àˆ la giornata più lunga dell’anno, è il solstizio d’estate, è il 21 giugno. Si proprio il giorno della HERO 2014. Nel giorno in cui il sole raggiunge la massima altezza sull'orizzonte possibile, i nostri eroi avranno tutta la “luce” possibile per illuminare la propria gara. Sarà  il giorno più lungo dell’anno non solo dal punto di vista astronomico, ma anche sotto il profilo dell’agonismo, del sudore, della fatica e, perché no, della gioia di aver compiuto una piccola grande impresa. Buona avventura!

PREVISIONE DI BEL TEMPO ALLA HERO!

Le previsioni meteo di un weekend eroico:
Sabato e domenica specialmente in mattinata tempo soleggiato con possibili nubi residue. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi ed in seguito non si potranno escludere isolati rovesci.
Domenica lieve aumento della probabilità  di temporali.
Previsioni a cura del servizio meteo della Provincia di Bolzano

PERCORSI PRONTI

Sono stati liberati e sistemati tutti i percorsi della HERO 84 km e 62 km. In alcuni tratti dei percorsi troverete nuovi single trails e nuovi percorsi off-road realizzati dalle amministrazioni locali di Corvara-Colfosco e di Livinallongo-Arabba per rendere i percorsi della HERO più fluidi e sicuri. L’unica variazione del percorso la troviamo fra Colfosco e Corvara, dove il tracciato originario non è più percorribile a causa di una frana e seguirà  quindi una stradina alternativa fino a Corvara, dove si ritorna sul percorso originario.
Ad Arabba, sul sentiero 680 da Sourasass al Passo Pordoi alcuni passaggi si percorrono sulla neve, raccomandiamo di prestare attenzione.

RISPETTA LA NATURA

Lo scenario di gara della HERO sono le Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità  UNESCO. Un ambiente naturale di straordinaria bellezza che vogliamo fermamente conservare e tenere pulito. Vi invitiamo quindi a non buttare carte o rifiuti per terra. Il mancato rispetto non verrà  perdonato dal regolamento, che prevede l'esclusione dalla manifestazione.

INFORMAZIONI UTILI

Ricordiamo alcune indicazioni utili e gli appuntamenti da non perdere alla HERO 2014 a Selva Val Gardena:
Ritiro numero e pacco gara presso lo stadio del ghiaccio Pranives: giovedì 19/06 dalle 10.00-20.00, venerdì 20/06 dalle 10.00-20.00
Football Party Italia - Costa Rica alla Medal Plaza: venerdì, 20/06 ore 18.00
Partenza HERO: sabato 21/06, 07.10 in Via Meisules 213, difronte all’Associazione Turistica
Partenza HERO KIDS: sabato, 21/06 ore 09.30 da Piazza Nives
Ritiro poster FINISHER GULLIVER presso lo stadio del ghiaccio Pranives a Selva: sabato, 21/06 dopo la gara fino alle ore 22.00
Cerimonia di premiazione presso la Medal Plaza: sabato, 21/06 ore 20.30

LA HERO IN DIRETTA

La HERO potrà  essere seguita in diretta sabato 21/06: Diretta streaming multicanale sul sito ->Link Sito<-
08.30-12.30 telecamere fisse a Pralongià , 2.157 m e Sourasass, 2.351 m
11.00-11.30 fase finale 62 km con immagini dall’elicottero da Passo Sella fino all’arrivo a Selva
11.30-12.30 fase finale 84 km con immagini dall’elicottero da Passo Duron fino all’arrivo a Selva
18.30 - 19.30 Diretta Raisport “Il salotto HERO” da Selva Val Gardena con sintesi, commenti tecnici e curiosità  della HERO 2014, conduce Gianfranco Benincasa.

GLI EROI VISTI DALL’ALTO

Per chi volesse seguire i nostri eroi da una nuova prospettiva, questa viene offerta dall’impianto di risalita Dantercepies che sorvola il percorso da Selva Val Gardena fino al Dantercepies, 2.298 m. L’impianto sarà  aperto sabato 21/06 dalle ore 07.10 del mattino, quando scatterà  il via alla HERO 2014. Il prezzo del biglietto è a metà  prezzo.

zagor » 11 anni fa
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI HEROI!!!!!

Superkucco » 11 anni fa
In bocca al lupo a tutti....anche da me! Mi mancherà .....una delle più belle gare e manifestazioni in un ambiente superlativo!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas