...GRAZIE A TUTTI PER ESSERE DIVENTATO FINALMENTE ..EROE!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
..due anni fa... fare il percorso corto, mi era sembrata una impresa da pazzi... ma la vera hero è la lunga! cè poco da fare... solo il percorso lungo è la vera gara, ora posso dirlo.
Per fare questa gara bisogna solo essere abituati a spingere la bici per almeno 1500 dsl nel totale di 4300...il resto basta gestirsi nel non andare fuori soglia, e uno come me, con esperienza e peso sopra gli 83 kg, la puo' fare in 10:30-11 ore....se vedete i tempi di tabbacchino(mitico!) e i miei, sulla prima salita e sulla seconda, vi renderete conto di come io ho letteralmente scelto di camminare per preservarmi per il dopo...poi ho calcolato che ho perso al telefono almeno 20 minuti!!! ha! ha!... pero' sono arrivato senza un crampo e questo per me vuol dire vittoria, vuol dire che ho tenuto di testa e fisico allo stesso modo ed era quello che mi interessava..finire!
...ora tocca a voi diventare eroi 2015!!
P.S se vi volete divertire fate il corto...perche' apparte il prestigio, il lungo presenta parti paesaggistiche non all'altezza del mazzo che si fa per attraversarle, invece il corto è un concentrato di meraviglie, non a caso lo propongono come giro per tutti salendo in bici sulle funivie... datemi retta..-)