Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2014

giramondo » 11 anni fa

Chi sono i partecipanti di Pedalando?

Roby e 14
Tabbacchino, pinin e mtbattle,.....tutti sul lungo !!

Dennis » 11 anni fa

Chi sono i partecipanti di Pedalando?

Roby e 14
Tabbacchino, pinin e mtbattle,.....tutti sul lungo !!

giramondo

FORZA RAGAZZI !!!

LongJohn » 11 anni fa
IN BOCCA AL LUPO!
Questa "impresa" è un mio "sogno"...prima o poi....

Superkucco » 11 anni fa

IN BOCCA AL LUPO!

LongJohn

dai nel 2015!!!!

LongJohn » 11 anni fa

IN BOCCA AL LUPO!

LongJohn

dai nel 2015!!!!

Superkucco

Chissà ....
:))

LongJohn » 11 anni fa

Io a settembre mi iscrivo!

Superkucco
Buono a sapersi...ricordami quando aprono le iscrizioni! 011

Pininfarina » 11 anni fa
...GRAZIE A TUTTI PER ESSERE DIVENTATO FINALMENTE ..EROE!

1403511159 312 FT212687 Arrivo Pinin Hero
1403511159 312 FT212687 Pininhero

1403511159 312 FT212687 Scenetta

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..due anni fa... fare il percorso corto, mi era sembrata una impresa da pazzi... ma la vera hero è la lunga! cè poco da fare... solo il percorso lungo è la vera gara, ora posso dirlo.

Per fare questa gara bisogna solo essere abituati a spingere la bici per almeno 1500 dsl nel totale di 4300...il resto basta gestirsi nel non andare fuori soglia, e uno come me, con esperienza e peso sopra gli 83 kg, la puo' fare in 10:30-11 ore....se vedete i tempi di tabbacchino(mitico!) e i miei, sulla prima salita e sulla seconda, vi renderete conto di come io ho letteralmente scelto di camminare per preservarmi per il dopo...poi ho calcolato che ho perso al telefono almeno 20 minuti!!! ha! ha!... pero' sono arrivato senza un crampo e questo per me vuol dire vittoria, vuol dire che ho tenuto di testa e fisico allo stesso modo ed era quello che mi interessava..finire!

...ora tocca a voi diventare eroi 2015!!

P.S se vi volete divertire fate il corto...perche' apparte il prestigio, il lungo presenta parti paesaggistiche non all'altezza del mazzo che si fa per attraversarle, invece il corto è un concentrato di meraviglie, non a caso lo propongono come giro per tutti salendo in bici sulle funivie... datemi retta..-)

Superkucco » 11 anni fa
Bravo Pinin!!!! Beh se c'è riuscito il Maestro....sono pronto x il 2015...dopo aver fatto due volte il corto...la terza volta necessita il lungo!!!!

p.s. ma un resoconto un po piu dettagliato??!!

Pininfarina » 11 anni fa

Bravo Pinin!!!! Beh se c'è riuscito il Maestro....sono pronto x il 2015...dopo aver fatto due volte il corto...la terza volta necessita il lungo!!!!

p.s. ma un resoconto un po piu dettagliato??!!

Superkucco

heeeeeeee!!! lo sapevo che eri esigente...:-)

grazie dei complimenti...ma a voce ti diro' meglio..ma dalle mie poche parole hai capito che nel 2015 farai un tempone...comunque ti dico solo che io ho fatto l'anti pinin per preservarmi dall'acido lattico..secondo me ci metti 8 ore se sei super come quest'anno. calcola che un ora buona ho perso tempo ai ristori che bastano 5 minuti al massimo e almeno 20 minuti a stronzeggiare con il telefono.. i posti li conosci la tecnica ce l'hai e se sei in forma farai un tempone... guarda i tempi di m battle lui mi pare che in gara è simile a te, forse potrai fare un paragone.
la discesa da dantercepies è molto migliorata non si va piu' per le scale di legno ma un nuovo percorso di toboga dove puoi mettere il turbo.
anche l adantercepies è migliorata si pedala tutta se vuoi sull'ultimo tratto. sul lungo quando sono passato io da porta vescovo al pordoi si crea un rtappo sul suingle track che conosci.

Moderatore: fabioman, gerpas