Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2014

Pininfarina » 11 anni fa
maestro ad honorem!! servo vostro umilissimo...:-)

grazie ma un maestro di perditempo!! da una attenta analisi al passo duron ero 19 posizioni dopo tabacchino... poi mi sono fermato appena sentito il beep e ho fatto una telefonata....sapete che mi sono passate avanti 200 persone circa e non me ne sono accorto!!!
tutto questo per elaborare con stefania una sceneggiata all'arrivo stile pininshow...che poi non è neanche venuta bene...pensate che un km all'arrivo ho fatto un'altra telefonata per concordare l'arrivo...insomma me la sono proprio voluta..ma mi sono divertito perche' sono stato me stesso fino alla fine!!

Superkucco » 11 anni fa
Con queste distanze dislivello difficoltà ...non credo conti molto mezzora un'ora in piu o meno....importante è arrivare con le proprie capacità  del momento e senza un surplus di rischio....e divertirsi essendo se stessi!!! Bravo!

p.s. quello che ricorderai non sono le 200 posizioni perse ma il divertimento l'idea di come hai definito tu il tuo arrivo: "sceneggiata alla pinin"

Pininfarina » 11 anni fa

Con queste distanze dislivello difficoltà ...non credo conti molto mezzora un'ora in piu o meno....importante è arrivare con le proprie capacità  del momento e senza un surplus di rischio....e divertirsi essendo se stessi!!! Bravo!

p.s. quello che ricorderai non sono le 200 posizioni perse ma il divertimento l'idea di come hai definito tu il tuo arrivo: "sceneggiata alla pinin"

Superkucco

YEAH!! certo maestro kukko, mi sono divertito e faticato tanto e il giusto in sicurezza, infatti era solo una precisazione per giramondo che non si spiegava su fb perché mi ero "arenato" sul duron!!! ha! ha! comunque una cosa alla pinin l'ho fatta: nel tappo del single track tecnico per il pordoi, mi sentivo in forza e ho pedalato trialisticamente sulla greppa sinistra mentre tutti erano in fila, li ho capito che ero ancora me stesso:-)

volemo kukko eroe 2015!!

ZZ » 11 anni fa
Bravo Pinin! Sei stato mitico...anzi no Heroico!

Pininfarina » 11 anni fa

Bravo Pinin! Sei stato mitico...anzi no Heroico!

ZZ

heeeeeeeeee!! i complimenti dello zioooo!!
grazie zio perché se non fosse stato per te che ci avevi fatto scoprire il primo anno della hero e invogliato forse non avremmo fatto tutto cio... ancora mi ricordo il post dove tu e paolo studiavate questa gara...e poi tu l'hai fatta per primo...ciao ziohero

Moderatore: fabioman, gerpas