Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2014

Energy » 11 anni fa

Super pinin....sei sempre er mejo !!

giramondo

Quoto...sei un grande!!!

Energy

LUCA BIKE » 11 anni fa
siete i miei idoli! Vi siete prenotati questa super avventura a novembre! io non ho fatto in tempo. MITICI! STORICI!

Scotte » 11 anni fa
Ahahahahahah daje claudio ora anche Mirko Celestino potra' gridare......daje Pinin..

Pininfarina » 11 anni fa

Ahahahahahah daje claudio ora anche Mirko Celestino potra' gridare......daje Pinin..

Scotte

haaaa!! si mi ha riferito tutto stefania.. peccato che non c'è stato il rendez vous sul pordoi... ho controllato sono passato esattamente alle 15:20...eravati gia partiti?

sai che tajo se ci ioncontavamo...!

mmmmmm le 15:20 c'avemo fatto la buca sul pordoi a pinin sicuro erano proprio le 15:20...:-)))) bello e bravoooooooo l'amore mio :DDD

ale » 11 anni fa
grande pinin che ci ha accompagnato il giorno seguente al passo Sella con la stessa mise della hero :))!! e grande anche gli altri pedalandiani che hanno partecipato con grande onore a questa impresa da EROI!!!

06 06 06

Pininfarina » 11 anni fa

mmmmmm le 15:20 c'avemo fatto la buca sul pordoi a pinin sicuro erano proprio le 15:20...:-)))) bello e bravoooooooo l'amore mio :DDD

BlAcK FrInGe80

mmmmmmmm!!! una foto che hanno scattato ufficiale mi ritrae al guadino poco prima dell'aggancio del single track sui tornanti asfaltati del pordoi alle ore 15:15...quindi...secondo me sono passato talmente veloce in quel punto che non mi avete riconosciuto, perché preso dallo slancio della discesetta e con il trafico fermato ho messo il turbo subito sull'asfalto e poi in quel momento avevo la mise bianca..bohh cheidi al curdo e al pelato..

grazie di nuovo a tutti per la fenomenale avventura... digerita poi all'indomani sul passo gardena... all'inseguimento di una strana signora con la bike assistita..a sfregio all'umanità  ciclistica!!!
passo gardena !!!!ancora te devi riacchiappà  della hero misà  haahahah ...noi abbiamo fatto passo SELLA...con la bella mtb ktm elettrica so' andata su come una spada ....:D a proposito sapete qui a roma dove affittano mtb ktm elettriche????????????

Moderatore: fabioman, gerpas