BlAcK FrInGe80
passo gardena !!!!ancora te devi riacchiappà della hero misà haahahah ...noi abbiamo fatto passo SELLA...con la bella mtb ktm elettrica so' andata su come una spada ....:D a proposito sapete qui a roma dove affittano mtb ktm elettriche????????????
LUCA BIKE
siete i miei idoli! Vi siete prenotati questa super avventura a novembre! io non ho fatto in tempo. MITICI! STORICI!
LUCA BIKE
siete i miei idoli! Vi siete prenotati questa super avventura a novembre! io non ho fatto in tempo. MITICI! STORICI!
.... se la cerchi a novembre arrivi tardi anche quest'anno. L'anno scorso l'iscrizione è partita alle ore 23,59 del 22 ottobre ed è durata meno di 24 ore. Io, che ero arrivato tardi l'anno precedente, alle 23,59 ero già connesso poi, per un disguido dovuto all'inesperienza, mi sono di fatto iscritto in mattinata. IN BOCCA AL LUPO PER IL 2015.
Io sono passato in prossimità del Pordoi alle 14,15 circa ed ho trovato un tornante, su asfalto, invaso da tifosi Pedalandiani che mi hanno acclamato ed incitato che sembrava di stare allo stadio...... Poi, all'arrivo, ho conosciuto un ragazzo, sicuramente sardo, (mi ha detto il nome che non ricordo) che mi ha presentato Celestino e mi ha detto che anche loro erano tra i Pedalandiani sul Pordoi e che gli altri non erano potuti venire all'arrivo (come mi aveva detto Marco Il Curdo) perché avevano avuto un contrattempo (però anche in due sono riusciti a fare una bella caciara al mio arrivo).
Piccolo resoconto:
ho concluso il percorso lungo di 84km in 10h e 12" classificandomi 46 di categoria e 1392 assoluto.
A questi numeri, solo due settimane fa, ci avrei messo una firma grossa come una casa. Però non posso nascondere che negli ultimi giorni mi ero convinto che, in mancanza di imprevisti (cadute o rotture), avrei concluso la "missione" con un tempo migliore. Purtroppo. due giorni prima, ho sottovalutato una passeggiata in montagna con mia moglie che credevo di pochi chilometri e di sola discesa ed invece si è rivelata impegnativa (una decina di ore e circa 20 km) e non era certo il caso di fare a così breve tempo dalla Hero. Come temevo, ho accusato una durezza di gambe quasi da subito ed è diventato un dolore sempre più atroce nelle cosce ma soprattutto nei polpacci. Sul Duron (che avevo valutato come la salita più abbordabile), non riuscivo più a camminare ed ho fatto in sella anche quei tratti in cui i più spingevano a piedi ma a velocità nulla (infatti mi vergognavo a chiedere strada). Ho stretto i denti e mi sono detto che non avrei MAI MOLLATO a costo di arrivare a rotoloni perché il problema era il dolore alle gambe ma non la stanchezza........ E MO SO' HERO.........
tabbacchino
mtbattle
Scusate il ritardo ma sono stato 3giorni disconnesso (con la testa) a cogolo di peio all hotel gran zebru'.... Girovagavo in solitaria sui fantastici sentieri della valle e dell'adiacente val di sole. Grazie ai tifosi pedalandiani per il tifo caloroso sul pordoi e complimenti a tutti gli eroi perche' riuscire ad arrivare in fondo dopo i 4 passi, la salita dell'ornella e per finire lo zallinger e' comunque un successo.
BlAcK FrInGe80
passo gardena !!!!ancora te devi riacchiappà della hero misà haahahah ...noi abbiamo fatto passo SELLA...con la bella mtb ktm elettrica so' andata su come una spada ....:D a proposito sapete qui a roma dove affittano mtb ktm elettriche???????????