Forums Pedalando

11 maggio 2014 - XVII MARATHON COLLI ALBANI - Partecipiamo Numerosi ..

LUCA BIKE » 11 anni fa
Potro' sapere della mia partecipazione solo piu' avanti. In caso prendo un giorno di permesso al lavoro. E' sicuramente una bella esperienza. Lo scorso anno ho fatto la point to point ed ho chiuso in 4h e 06 m arrivando in posizione 286. Un buon lavoro ma quest'anno andrei sicuramente a chiudere almeno 20 minuti prima. spero di esserci per quantificare questo miglioramento e vedervi numerosi! questa non me la voglio perdere! Ciao ragazzi a presto.

Dennis » 11 anni fa
Ad oggi presenti:

Abbonati:
GIRAMONDO
FABIO T
SERCIO
SUPERKUKKO

Nuove Iscrizioni:
DENNIS
TOROBLUARANCIO
FABIOMAN
POSTINO
LUCABIKE ??
ZAGOR ??
......

FINO AL 22/04 se raggiungiamo un buon numero di iscritti ci mantengono queste quote di iscrizioni:

25,00€ per i cicloturisti
30,00€ per i Master

.. e al 9° iscritto il 10° è gratis !!

A questi prezzi cerchiamo di approfittarne !!
tutti gli interessati mi contattino

Dennis » 11 anni fa
Questo video è di qualche anno fa ma ... LE EMOZIONI RESTANO LE STESSE NON POTETE NON PENSARCI confused confused confused

Dennis » 11 anni fa
Queste sono le caratteristiche dei 2 percorsi che possono essere affrontati da semplici "CICLOTURISTI"

SHORT:

39,6 km, 1160 m
Difficoltà : medio-facile
5 salite: 1,6 km su asfalto pendenza media 6%, 2 km salita di Monte Cavo 10%, 1,2 km 1° tratto Via Sacra 15%, 1,1 km 2° tratto Via Sacra 14%, 4 km salita Grotticelle-Madonnella 3,5%,
3 ristori: 15 km idrico, 30 km solido-idrico, arrivo solido-idrico.

CICLOTURISTICO:

km 29,8 dislivello 720m
Difficoltà : facile
3 salite: 1,6 km su asfalto pendenza media 6%, 1,5 km salita di Monte Cavo 10%, 4 km salita Grotticelle-Madonnella 3,5%.
2 ristori: 20 km idrico, arrivo solido-idrico.

TUTTO E' PRONTO PER TRASCORRERE UNA FANTASTICA GIORNATA ...

Dennis » 11 anni fa

Ad oggi presenti:

Abbonati:
GIRAMONDO
FABIO T
SERCIO
SUPERKUKKO

Nuove Iscrizioni:
DENNIS
TOROBLUARANCIO
FABIOMAN
POSTINO
LUCABIKE ??
ZAGOR ??
NIK67
......

FINO AL 22/04 se raggiungiamo un buon numero di iscritti ci mantengono queste quote di iscrizioni:

25,00€ per i cicloturisti
30,00€ per i Master

.. e al 9° iscritto il 10° è gratis !!

A questi prezzi cerchiamo di approfittarne !!
tutti gli interessati mi contattino

Dennis

Dennis » 11 anni fa
Queste sono le caratteristiche dei 2 percorsi che possono essere affrontati da semplici "CICLOTURISTI"

SHORT:

39,6 km, 1160 m
Difficoltà : medio-facile
5 salite: 1,6 km su asfalto pendenza media 6%, 2 km salita di Monte Cavo 10%, 1,2 km 1° tratto Via Sacra 15%, 1,1 km 2° tratto Via Sacra 14%, 4 km salita Grotticelle-Madonnella 3,5%,
3 ristori: 15 km idrico, 30 km solido-idrico, arrivo solido-idrico.

CICLOTURISTICO:

km 29,8 dislivello 720m
Difficoltà : facile
3 salite: 1,6 km su asfalto pendenza media 6%, 1,5 km salita di Monte Cavo 10%, 4 km salita Grotticelle-Madonnella 3,5%.
2 ristori: 20 km idrico, arrivo solido-idrico.

TUTTO E' PRONTO PER TRASCORRERE UNA FANTASTICA GIORNATA ...

Er Pertica » 11 anni fa
ciao non potro' partecipare mi sono dimenticato che ho la comunione di mio nipote mi dispiace

postino » 11 anni fa
Facendo l'iscrizione come gruppo x risparmiare sui costi chi si occupa di di ricevere i soldi ? Fatecelo sapere altrimenti provvederò all iscrizione singola.

Moderatore: fabioman, gerpas