Forums Pedalando

11 maggio 2014 - XVII MARATHON COLLI ALBANI - Partecipiamo Numerosi ..

Dennis » 11 anni fa

Facendo l'iscrizione come gruppo x risparmiare sui costi chi si occupa di di ricevere i soldi ? Fatecelo sapere altrimenti provvederò all iscrizione singola.

postino

Purtroppo per ora ci sono poche adesioni per ottenere uno sconto quindi fai l'iscrizione singola poi se otteniamo lo sconto ti tengo informato .. dipende tutto dal numero di iscritti entro il 1 maggio

Dennis » 11 anni fa
Dopo la " Colli della Sabina" quale evento migliore per ripetere l'esperienza della

"CICLOTURISTICA"

o scoprire un nuovo percorso (SHORT) da semplice "Cicloturista"

I CASTELLI ROMANI VI ASPETTANO !!

Dennis » 11 anni fa

Dopo la " Colli della Sabina" quale evento migliore per ripetere l'esperienza della

"CICLOTURISTICA"

o scoprire un nuovo percorso (SHORT) da semplice "Cicloturista"

I CASTELLI ROMANI VI ASPETTANO !!

Dennis

up

darkrider » 11 anni fa
ciao dennis io ci sto pensando se venire ,in caso il costo è 25 o 30 euro iscrivendosi prima del 4 maggio ? perchè poi mi sembra che aumenta ancora.
oppure abbiamo delle agevolazioni?

Dennis » 11 anni fa

ciao dennis io ci sto pensando se venire ,in caso il costo è 25 o 30 euro iscrivendosi prima del 4 maggio ? perchè poi mi sembra che aumenta ancora.
oppure abbiamo delle agevolazioni?

darkrider

Ciao Piero, purtroppo non abbiamo agevolazioni in quanto siamo ormai troppo a ridosso della gara. Il prezzo è 35,00 € per i master e 30,00 € per i cicloturisti fino al 04 maggio.
Ti aspettiamo in griglia. Mi farebbe molto piacere e quale migliore occasione !!

Dennis » 11 anni fa
Ad oggi presenti:

Abbonati:
GIRAMONDO
FABIO T
SERCIO
SUPERKUKKO

Nuove Iscrizioni:
DENNIS
TOROBLUARANCIO
FABIOMAN
POSTINO
LUCABIKE ??
DARKRIDER ??
......

30,00€ per i cicloturisti
35,00€ per i Master

Fino al 04/05 maggio

[/quote1398867230]

Dennis » 11 anni fa

XVII MARATHON COLLI ALBANI - La Via Sacra

Nemi (RM) - Ingresso in griglia ore 9,00 - partenza ore 9,30.

Percorsi
MARATHON: 82 km dislivello 2310 m
POINT TO POINT: 56 km dislivello 1590 m
SHORT: 39,6 km dislivello 1160 m
CICLOTURISTICO: 29,8 km dislivello 720 m

Gara tra le più belle del Centro Italia e sicuramente la gara più importante del Lazio

11 MAGGIO 2014:
LA MAGLIA BLU-ARANCIO NON PUO' MANCARE

Dennis

postino » 11 anni fa
Dal sito di Kronoservice risultano davvero pochi "Pedalandiani" iscritti: che tristezza!!!
Sono finiti i tempi in cui ci presentavamo alle gare in non meno di una ventina......
Di vecchi che fanno qualche garetta siamo rimasti in pochi ma anche i nuovi.....non scherzano!

Paolo

Horus » 11 anni fa
Quest'anno purtroppo non sono in grado di affrontare una percorso anche corto a ritmo gara, ma a parte questo 30 euro per una cicloturistica è davvero troppo!! la colli della sabina dimostra che una buona manifestazione si può organizzare anche con 15 euro!! buon divertimento a tutti :-)))

Moderatore: fabioman, gerpas