Forums Pedalando

11 maggio 2014 - XVII MARATHON COLLI ALBANI - Partecipiamo Numerosi ..

Anche questa volta è andato tutto bene , un risultato inaspettato .. sul podio alla granfondo dei Colli Albani , 56 km per 1650mt che belllooooooo!

TigerJack » 11 anni fa
Il podio è ormai una costante per tutti ad ogni gara....Mitici!!!!

Roby e 14 » 11 anni fa
Ma il premio più 'ambito' l'ha preso il terzo arrivato? Superkukko la prossima volta regolati...

tabbacchino » 11 anni fa

Ma il premio più 'ambito' l'ha preso il terzo arrivato? Superkukko la prossima volta regolati...

Roby e 14

...... non mi sembra il 3° ma il 5°...... quindi una posizione abbordabile ......

uomonero » 11 anni fa
Ma non ho capito, si è sposato Superkukko?

1399880434 2076 FT219873 Uno

1399880725 2076 FT219873 Due

Comunque, per quanto riguarda le madrine, a luglio l'ho surclassato:

1399881219 2076 FT219873 Tre

Karkarlo » 11 anni fa
A superkuccoooooo io me la sarei fatta a piedi la colli albani pe avè come premio quella che c'ha il terzo!!!!!! Na volta che dovevi arrivà  terzo te sei fatto intimorì. Nun te dovevi preoccupà  che se er terzo premio nun lo volevi, qualcuno de Pedalando se sarebbe fatto avanti pe piallo!!!!!!
GRANDE SUPERKUCCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Superkucco » 11 anni fa

A superkuccoooooo io me la sarei fatta a piedi la colli albani pe avè come premio quella che c'ha il terzo!!!!!! Na volta che dovevi arrivà  terzo te sei fatto intimorì. Nun te dovevi preoccupà  che se er terzo premio nun lo volevi, qualcuno de Pedalando se sarebbe fatto avanti pe piallo!!!!!!
GRANDE SUPERKUCCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Karkarlo

Beh in efetti!!!!
Ho messo un video su fb da "vedere"!!! per i premi intendo eh!
Comunque sono molto soddisfatto di aver concluso una dura gara ed essere riuscito a salire sul primo gradino!!!

Ottimo tutto il contesto ....dal percoso rinnovato alla bellissima location di Nemi e al buonissimo pasta party...unico neo il pacco gara veramente scrauso!
Bravissimi tutti e alla prossima gara a Montefogliano!

p.s. Un ringraziamento particolare al mio Maestro(Pinin) questo podio è anche merito suo!!

Sercio66 » 11 anni fa
Grandissimo Skukko e giramondo che hanno fatto dei temponi!!!BRAVIII!!

A me personalmente la gara è piaciuta tantissimo!il percorso della Marathon è stato proprio bello!Duro e tosto con salite infinite,ma veramente degno di nota!!!finalmente quest'anno l'ho finita e non me so addobbato....a Montefogliano!!!

Moderatore: fabioman, gerpas