Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

Davide_61 » 10 anni fa

Che hai utilizzato...??

StevenInBike

Il SW e' Virb, quello Garmin, che viene fornito insieme alla omonia actioncam

Davide_61 » 10 anni fa

Ma che spettacolo il video di Davide....complimenti...
Anceh io curiso di sapere che SW hai usato...in particolare per la traccia,pendenza e velocità ...

ciao e grazie
Dima

dima

Come detto il SW e' VIRB e prende i dati dalla telecamera (la camera rrgistra traccia e quant'altro necessario), la limitazione, purtroppoe' che se vuoi elaborare il video con un altro prodotto di editing, magari piu' petformantr, ti perdi tali informazioni, infatti la registrazione e' in formato avi mentre su un' altra cartella ci sono i dati ed e' appunto il SW Garmin che ti consente di sincronizzarli.

dima » 10 anni fa
grazie per le info...chissà  se esiste qualcosa di analogo per la Go-Pro....vediamo il "Signor Google" che dice...

Ciao
Dima

Steven » 10 anni fa

Ma che spettacolo il video di Davide....complimenti...
Anceh io curiso di sapere che SW hai usato...in particolare per la traccia,pendenza e velocità ...

ciao e grazie
Dima

dima

Come detto il SW e' VIRB e prende i dati dalla telecamera (la camera rrgistra traccia e quant'altro necessario), la limitazione, purtroppoe' che se vuoi elaborare il video con un altro prodotto di editing, magari piu' petformantr, ti perdi tali informazioni, infatti la registrazione e' in formato avi mentre su un' altra cartella ci sono i dati ed e' appunto il SW Garmin che ti consente di sincronizzarli.

Davide_61

ok grazie per le info...non sapevo di queste cosette .. le considero per il mio acquisto della cam.

Taccio » 10 anni fa
Bello il video, ma sulla destra i dati sono impostabili? Sarebbe carino vedere la velocità  e l'altimetria accumulata o che ne so....la pendenza.
A proposito di pendenza non mi aspettavo di vedere tanta gente che in salita spingeva a piedi.

Ciao
Taccio

Davide_61 » 10 anni fa

Bello il video, ma sulla destra i dati sono impostabili? Sarebbe carino vedere la velocità  e l'altimetria accumulata o che ne so....la pendenza.
A proposito di pendenza non mi aspettavo di vedere tanta gente che in salita spingeva a piedi.

Ciao
Taccio

Taccio

si i dati sono impostabili ed in diversi formati, sul video non ho riportato la velocita in quanto poco significativa, ma c'e' pendenza (cerchietto superiore), molto significativa, che pressapoco nell' ultimo chilometro, ha toccato il 22-23% (forse per questo "tanta gente", me medesimo compreso, spingeva) e distanza (cerchietto inferiore)

Moderatore: fabioman, gerpas