Forums Pedalando

16\\11\\2014 “STAFFETTA DELL’OLIO” 1° TROFEO PEDALANDO

Stoneluke » 10 anni fa
Sempre disponibile per chi ha bisogno di una pas in squadra

Anthony » 10 anni fa

stoneluke

1413045891 2704 FT225454 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

ciao Stone... se vuoi con gli "Ultimi Eroici" sei il benvenuto...

uomonero » 10 anni fa

La squadra degli "Ultimi Eroici" tira le somme
Cap. Uomonero ?
Davide 61
Anthony
Velorenzo ?
questa la divisa Ufficiale...

1412976091 2704 FT225454 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Chi si vuole aggregare ???

Anthony

E quell'altro eroico di Energy?

wii » 10 anni fa

stoneluke

Se vai con gli Eroici ti presto la maglia perchè io non posso fare la staffetta poichè faccio la cicloturistica.

giangi » 10 anni fa
allora notizie dell'ultima ora inerenti "la staffetta dell'olio"questa che vado ad esporre è un'alternativa (che però è piaciuta a me ,alloZingaro, ai componenti del gruppo mtb Montelibretti ed alla pro-loco).Dopo la ricognizione del percorso sulla piana di Montelibretti, che è risultato buono ,ma quello che ci ha fatto un pò storcere il naso è il fatto che il percorso di gara è situato lontano dal paese e quindi abbiamo pensato che l'affluenza del pubblico sarà  quasi nulla ,poi il ritorno al paese comporterebbe affrontare una salita strappacuore,e dopo la gara risulterebbe faticosa. L'alternativa che dicevo si è creata dopo il nostro ritorno a Montelibretti abbiamo provato un circuito cittadino,nel vecchio borgo, molto bello e permetterebbe di avere più visuabilità  sia a noi come gruppo che agli sponsor. infine ho ricevuto un messaggio dalla pro-loco (tramite Stefano,che Mauro conosce) in cui mi dice testuali parole:Ragazzi possiamo procedere con il castello x la pro-loco è ok!Pensano loro alle ordinanze e x gli abitanti. Che ne pensate avanti con i commenti

gerpas » 10 anni fa
in effetti il percorso è molto distante dal paese....però passare per le vie del centro implica alcuni problemi di sicurezza...vallo a spiegare ad una persona che non può muoversi di casa per 2/3 ore

giangi » 10 anni fa
non è che le persone non possono muoversi di casa ,perché lungo il percorso avremo persone per la sorveglianza

Energy » 10 anni fa

La squadra degli "Ultimi Eroici" tira le somme
Cap. Uomonero ?
Davide 61
Anthony
Velorenzo ?
questa la divisa Ufficiale...

1412976091 2704 FT225454 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Chi si vuole aggregare ???

Anthony

E quell'altro eroico di Energy?

uomonero

Non partecipo a nessuna staffetta...al massimo faccio la guida alla cicloturistica (comunque "pago" lo stesso l'iscrizione)

Energy

uomonero » 10 anni fa
L'idea del circuito cittadino mi alletta. Sarebbe una cosa diversa dal solito. A quel punto però punterei non tanto su una gara di velocità , ma più una gara di regolarità  o simile alle prove speciali del rally. Qualcosa tipo: ogni giro deve durare x minuti , ne più e ne meno; chiaramente negli ultimi metri non si potranno mettere i piedi a terra, pena una penalizzazione.

giramondo » 10 anni fa
Il circuito nel paese sarebbe meglio, ma la staffetta deve essere di velocità  altrimenti me ne vado a fare un escursione all'Oasi di Farfa con bellicapelli..

Moderatore: fabioman, gerpas